Giulia Ottorini - OF

master_mi

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
58
Punti
39
Un ringraziamento è doveroso a chi ha reso disponibile questa perla..... ma come al solito, sulla qualità del contenuto non mi esprimo.... caxxo, Tinto Brass nel 1992 faceva moooooolto meglioooooo😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non sono manco capaci di "ingannare" bene l'occhio dello spettatore... bahhhhh!!!!!!!! P.s. per Mambo&Scammerina....Fatevi dare qualche lezione dal maestro, che pur 90enne, secondo me potrebbe insegnarvi VERAMENTE come si fanno ste "cag...te"!!!😁😁🤣
 

master_mi

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
58
Punti
39
come mai non può far vedere nemmeno le tette?
Ehhhhhhhhhhhhh..... dopo il terzo mistero di Fatima... questo è il quarto!!!!!!!! Credo ancora nessun essere umano ha dato una spiegazione valida e logica a questa cosa che francamente non si spiega... forse è più facile trovare l'anello mancante nella teoria dell'evoluzione 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

19901998

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
33
Domanda che tutti noi da anni ci stiamo ponendo e alla quale non siamo mai riusciti a dare una risposta 😂😂😂 Molto probabilmente è perché finché ci sono polli che pagano lei non ha interesse a mostrarsi di più anzi forse la strategia del prima o poi si mostrerà fa sì che la gente continui a pagare e a sperare
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,429
Punti
93
Age
40
perchè dovrebbe essere fake una foto in cui non si vede niente?
Perché (troppa) gente vorrebbe vedere le tette di sta fenomena e adesso ci sono un mucchio di AI app che levano i vestiti e troppi vogliono fare i fenomeni; per questo ci crederò solo dopo aver visto il video e comunque anche fosse vera, sarà ovviamente il solito screen sfocato di 0.003 secondi di video
 

Top Bottom