[Non Nude] Giulia Premi

ctencah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
40
E comunque della Premi ci sono nudi da ben prima di Onlyfans :asd:

NON CHIEDETEMELI.
non capisco bene lo scopo del messaggio: dire di avere una cosa che vuole il 99% degli utenti nel thread ma non poterla/volerla condividere equivale solo a una sboronaggine, no? "io ce li ho e voi no e non li avrete"
non dirlo e fai prima, oppure dillo e condividi
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,058
Punti
99
credo Lui parli di quel album su xhamster e non si sa nemmeno se sia lei al 100% anche se qualcuno condividesse l'of non ci sarebbero comunque nudi,trovo inutile chidere ste foto
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,486
Punteggio reazione
2,000
Punti
124
non capisco bene lo scopo del messaggio: dire di avere una cosa che vuole il 99% degli utenti nel thread ma non poterla/volerla condividere equivale solo a una sboronaggine, no? "io ce li ho e voi no e non li avrete"
non dirlo e fai prima, oppure dillo e condividi

Se invece di parlare, leggessi bene la discussione, avresti letto che era un messaggio riferito ai suoi nudi. Che esistono ben prima della nascita del suo Onlyfans. Si stava parlando di quello e ho dato questa informazione. STOP.
 

lucavph

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
146
Punti
38
Se invece di parlare, leggessi bene la discussione, avresti letto che era un messaggio riferito ai suoi nudi. Che esistono ben prima della nascita del suo Onlyfans. Si stava parlando di quello e ho dato questa informazione. STOP.
Hai rotto il cazzo. Non esistono suoi nudi. Non è lei in quelle foto e video. Non continuare a sputtanare una persona facendola passare per quello che non è.
 

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
237
Punti
69
Hai rotto il cazzo. Non esistono suoi nudi. Non è lei in quelle foto e video. Non continuare a sputtanare una persona facendola passare per quello che non è.
Non hai ancora risposto al quesito che ti avevo posto....in una live dice palesemente che le piacciono gli schiavi e possono contattarla...ti sembra normale approfittarsi di quei soggetti che ti inviano soldi così e che evidentemente non stanno bene...se fosse una brava ragazza non farebbe ste cose...e non rispondi mai tirando sempre fuori questioni che con questa non c'entrano niente...ah se non capisci l'italiano ti faccio un disegno!
 

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
91
Punti
43
Age
29
Non hai ancora risposto al quesito che ti avevo posto....in una live dice palesemente che le piacciono gli schiavi e possono contattarla...ti sembra normale approfittarsi di quei soggetti che ti inviano soldi così e che evidentemente non stanno bene...se fosse una brava ragazza non farebbe ste cose...e non rispondi mai tirando sempre fuori questioni che con questa non c'entrano niente...ah se non capisci l'italiano ti faccio un disegno!

Si suppone maggiorenni e capaci di intendere e di volere(nel caso contrario vi sono sedi opportune)quindi:
Se sei cosi “coglione” da farti “truffare” meriti di essere “truffato”
Detto questo ognuno è libero di sputtanare i suoi soldi come meglio crede
e lei libera di godere dei soldi altrui..
P.S
Mi sfugge la correlazione poi che vi è tra persone che amano essere schiavi(che credo mera semplice forma di perversione....nulla che possa scomodare il DSM comunque)e essere incapaci di intendere e di volere
Nel caso su Phica(e non solo su phica) il 99% è decisamente "poco capace di intendere e volere"(compreso ovviamente il sottoscritto)visto che tutti noi inevitabilmente abbiamo perversioni/feticismi(se non è zuppa è pan bagnato)
 
Ultima modifica:

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
237
Punti
69
https:// vimeo.com/270870391 poi ognuno tragga le proprie conclusioni.......tutti abbiamo perversioni/feticismi..se non è zuppa è pan bagnato,Se sei cosi “coglione” da farti “truffare” meriti di essere “truffato” ....ah e non poteva mancare "ognuno è libero di sputtanare i suoi soldi come meglio crede....chiudiamola qui altrimenti mi bannano un'altra volta...
 

lucavph

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
146
Punti
38
Non hai ancora risposto al quesito che ti avevo posto....in una live dice palesemente che le piacciono gli schiavi e possono contattarla...ti sembra normale approfittarsi di quei soggetti che ti inviano soldi così e che evidentemente non stanno bene...se fosse una brava ragazza non farebbe ste cose...e non rispondi mai tirando sempre fuori questioni che con questa non c'entrano niente...ah se non capisci l'italiano ti faccio un disegno!

Tu prova a contattarla dicendole che sei un money slave ed uno schiavo. Poi aspettati una sua risposta. Forse fra mille anni ti risponderà.
E forse, forse, capirai che quello che aveva detto in quella live era detto per scherzo. Ma visto che ogni cosa che viene detta e scritta viene presa per vera, l’avete etichettata come una pessima persona, senza che nessuno di voi la conosca realmente.
Mi sembra di aver risposto correttamente, e penso di aver detto tutto.
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,025
Punteggio reazione
2,260
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Hai rotto il cazzo. Non esistono suoi nudi. Non è lei in quelle foto e video. Non continuare a sputtanare una persona facendola passare per quello che non è.
ragazzi cerchiamo di mantenere la calma, non credo tu sia il legittimo proprietario delle foto in questione o del materiale in genere, quindi usa il tasto segnala se qualcuno fa qualcosa di sbagliato
ancora non avete capito che il forum è condivisione? ma cosa vi siete iscritti a fare se dovete fare così? ognuno di noi scambia in privato, nessuno da niente, in giro non si parla di nulla, il forum è vuoto, il forum chiude e cosa avete ottenuto?
https:// vimeo.com/270870391 poi ognuno tragga le proprie conclusioni.......tutti abbiamo perversioni/feticismi..se non è zuppa è pan bagnato,Se sei cosi “coglione” da farti “truffare” meriti di essere “truffato” ....ah e non poteva mancare "ognuno è libero di sputtanare i suoi soldi come meglio crede....chiudiamola qui altrimenti mi bannano un'altra volta...
si, infatti, è meglio se ti dai una calmata e riguardi il tuo linguaggio perchè offendere gli altri utenti dando loro dei coglioni è motivo di richiamo/ban
 

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
91
Punti
43
Age
29
https:// vimeo.com/270870391 poi ognuno tragga le proprie conclusioni.......tutti abbiamo perversioni/feticismi..se non è zuppa è pan bagnato,Se sei cosi “coglione” da farti “truffare” meriti di essere “truffato” ....ah e non poteva mancare "ognuno è libero di sputtanare i suoi soldi come meglio crede....chiudiamola qui altrimenti mi bannano un'altra volta...

Se pensi che stia commettendo un illecito Denunciala
invece che rompere i Cabasisi qui(faccio ciò che voglio!!!!..cit Alessandro Rossi....scontato come un Apocalisse zombi in un film...)
P.S
poi mi piacerebbe capire come deduci che queste persone siano incapaci di intendere e di volere...su che base?
Invece che estrapolare frasi a cazzum rispondi..
Pure io la finisco qui....che è meglio(cit Puffo Quattrocchi)
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,948
Punti
144
Io non litigo, non scrivo neanche più, proprio per questo motivo. Questa risposta dall'amministratore poi dimostra che piega sta prendendo il forum.
[sarcasmo mode on] Eh si, ancora qualche giorno e phica chiuderà [/sarcasmo mode off]

Come dovevo rispondere ad uno che ha tirato fuori un polverone con le presunte foto di Giulia nuda, che non può metterle e non può dare prove che sia lei ma è certo al 100%.

Onestamente, a me tutto questo mi fa capire la tristezza assoluta di come ormai la gente sia diventata egoista su internet.
 

Top Bottom