[Non Nude] Giulia Premi

Michele22

"Level 4"
Messaggi
789
Punteggio reazione
650
Punti
98
per il momento no... soldi buttati. il culo lo mostra abbastanza spesso, le tette anche ma son meglio coperte (troppo cadenti per la sua età), la figa la censura.

ad oggi... soldi buttati sia con l'onlyfans della vicari che della premi
Io penso che la figa non la facciano vedere mai e ci sta, però le tette il minimo cavolo considerando che mi sembrano tipe che il toppless in spiaggia non lo schifano.

Poi si possono fare anche posizioni un po più hot per far vedere il culo anche senza mutande senza far intravedere però nulla
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Mi sa che la maggior parte di quelli che scrivono qui' o che comunque leggono sono iscritti ai loro OF. Organizzatevi , mettete due spicci a testa e ripagate con la stessa moneta. Un solo account diviso x20 ed è quello che si meritano.

Eppure mi sa che a parte le lamentele di alcuni molti preferiscono sborsare e adorarle a prescindere dai contenuti , altrimenti i loro OF nemmeno esisterebbero.
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
1,955
Punti
124
Mi sa che la maggior parte di quelli che scrivono qui' o che comunque leggono sono iscritti ai loro OF. Organizzatevi , mettete due spicci a testa e ripagate con la stessa moneta. Un solo account diviso x20 ed è quello che si meritano.

Eppure mi sa che a parte le lamentele di alcuni molti preferiscono sborsare e adorarle a prescindere dai contenuti , altrimenti i loro OF nemmeno esisterebbero.

è quello che ho fatto il primo mese di Vicari, abbonamento condiviso con altre 3 persone e materiale di merda, poi scambiando sono rimasto aggiornato sulla situazione (che è ridicola). Non vedono più un euro. Ci sono onlyfans che con la metà del prezzo hanno una qualità di contenuti nemmeno paragonabile.
 

Darkarcher

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
961
Punti
99
Si è lamentata che una foto(che poi ha provveduto a cancellare) è stata pubblicata altrove.Ora lungi da me analizzare la situazione e giustificare la cosa ma con onlyfans capita spesso non vedo perchè meravigliarsi.Se lo doveva aspettare probabilmente che qualche foto sarebbe uscita da li
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,042
Punti
99
Ma infatti
Nei commenti alle foto la gente inizia a lamentarsi, chi velatamente e chi in modo più diretto.
ma é giusto cosi, il fatto é che lei lo sa benissimo sta sfruttando questo momento per guadagnare il più possibile, e stando ai like ne ha fatti tanti in pochi giorni, appena la gente non si abbonerà più si convincerà a mostrare qualcosina o abbandonerà del tutto
 
D

Deleted member 292918

Guest
Raga capite perché non possiamo inviarle? Purtroppo in un modo o nell'altro lo vengono sempre a sapere. Già il suo materiale attualmente non era un granché, ora speriamo che con questa cosa che è successo non cambi le carte in tavola.
20200731_183636.jpg
 

James79

"Level 5"
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,447
Punti
93
Ovviamente qualche ritardato ha diffuso delle foto e le sono girati i coglioni. Penso durerà poco su OF, o si decide a postare contenuti adatti oppure resterà senza follower.
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
ma questo ultimo post com'era? non ditemi che mi sono perso l'unica foto interessante................

comunque 35 euro per ste manfrine, poteva fare a meno di aprire un profilo OF. girano le scatole -giustamente- a lei ma anche a me da utente pagante che non ha i contenuti promessi!
 

dere

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
77
Punti
13
Age
34
ed ecco giá il post della "denunziaquerela" dopo, quanto? una settimana? la vicari mi pare ci mise almeno una decina di giorni.

"Dai miei cari simpini, all'adunata, bisogna rinnovare anche il prossimo mese e tippare a piú non posso per proteggere la nostra dea da questi mascalzoni altrimenti l'incazzatura si ripercuoterá sicuramente sulla qualitá dei post e le agognate foto delle tette saranno solo un miraggio"
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
"Dai miei cari simpini, all'adunata, bisogna rinnovare anche il prossimo mese e tippare a piú non posso per proteggere la nostra dea da questi mascalzoni altrimenti l'incazzatura si ripercuoterá sicuramente sulla qualitá dei post e le agognate foto delle tette saranno solo un miraggio"

... STOCAZZO... !! :ROFLMAO:
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,042
Punti
99
Comunque ovviamente é sbagliato pubblicare foto dell'of ma non capisco chi glielo dice cosa spera di ottenere riconoscimento e graditudine per 2 secondi? Può essere come detto una strategia per non mostrare un cazzo, ma poi non si é mai sentito che una modella elimina il contenuto trafugato ma bensì prende provvedimenti su chi l'ha postato
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
si starà pentendo di aver aperto il profilo e ha preso la palla al balzo come scusa..........
ha perfettamente ragione sul difendere le sue foto da chi gliele ruba senza autorizzazione, fa benissimo a lamentarsi e a volersi tutelare.
ma che agisca verso chi ha fatto la malefatta, non verso chi la sta correttamente pagando per il "servizio" che dovrebbe fornire.
 

dere

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
77
Punti
13
Age
34
con il messaggio di prima cercavo velatamente di dire che sono decisamente convinto che non ci sia stato alcun furto da parte della banda bassotti di turno.

Il tutto é il semplice quanto funzionale meccanismo di protezione brevettato delle star di onlyfans (non nascondo il piccolo rigurgitino mentre scrivo queste ultime parole).
Il tutto inizia alla prima avvisaglia di fan intenzionati a non rinnovare / malcontento generale: viene cacciato fuori il sempreverde furto di contenuti che porterá le orde di sbavatori seriali a confermare il proprio supporto nei mesi a venire, il tutto per non vedere la propria dea sull'orlo di una crisi esistenziale.
Al contempo la dea in questione é autorizzata (e che nessuno abbia nulla da ridire, pena scudisciate davanti a tutti nella piazza dei commenti) ad abbassare il livello qualitativo delle proprie creazioni come naturale conseguenza e punizione per l'onta subita.
 

James79

"Level 5"
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,447
Punti
93
con il messaggio di prima cercavo velatamente di dire che sono decisamente convinto che non ci sia stato alcun furto da parte della banda bassotti di turno.

Il tutto é il semplice quanto funzionale meccanismo di protezione brevettato delle star di onlyfans (non nascondo il piccolo rigurgitino mentre scrivo queste ultime parole).
Il tutto inizia alla prima avvisaglia di fan intenzionati a non rinnovare / malcontento generale: viene cacciato fuori il sempreverde furto di contenuti che porterá le orde di sbavatori seriali a confermare il proprio supporto nei mesi a venire, il tutto per non vedere la propria dea sull'orlo di una crisi esistenziale.
Al contempo la dea in questione é autorizzata (e che nessuno abbia nulla da ridire, pena scudisciate davanti a tutti nella piazza dei commenti) ad abbassare il livello qualitativo delle proprie creazioni come naturale conseguenza e punizione per l'onta subita.

Sono d'accordo con quello che dici. Questa cosa non mi è piaciuta per nulla, il contenuto lo lasci perché io ho pagato anche per quello! Per quanto mi riguarda può fottersi, al netto dei ritardati che comunque prima o poi avrebbero comunque trafugato materiale.
 

Top Bottom