[Non Nude] Giulia Premi

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
4,172
Punti
119
Per caso qualcuna ha del materiale risalente al suo account di OF?
Magari ci fosse altro, credo che quello che c'era sia già stato postato, era già poco il materiale sul suo OF ed è durato pure poco, poi account chiuso.
Se ci fosse stato altro credo che sarebbe già stato postato
 

BenAtk98

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
98
Punti
34
Age
25
Magari ci fosse altro, credo che quello che c'era sia già stato postato, era già poco il materiale sul suo OF ed è durato pure poco, poi account chiuso.
Se ci fosse stato altro credo che sarebbe già stato postato
Già che ci sono ne approfitto per chiedere, dato che sono nuovo qui. Invece i famosi "nudes" di cui tutti parlano ma nessuno ha mai visto? Intendo quelli risalenti a prima di OF, si sa qualcosa?
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
4,172
Punti
119
Già che ci sono ne approfitto per chiedere, dato che sono nuovo qui. Invece i famosi "nudes" di cui tutti parlano ma nessuno ha mai visto? Intendo quelli risalenti a prima di OF, si sa qualcosa?
Questa è una bella domanda, mi sa tanto di leggenda metropolitana
Ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito
Se ne è parlato parecchio tempo fa, ma non è mai uscito nulla da allora se non solo voci della loro esistenza
... anche se potrà sembrarti assurdo, ma io prferirei vedere qualche foto in intimo e non mi interessa nel caso suo del nudo esplicito.
 

BenAtk98

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
98
Punti
34
Age
25
Questa è una bella domanda, mi sa tanto di leggenda metropolitana
Ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito
Se ne è parlato parecchio tempo fa, ma non è mai uscito nulla da allora se non solo voci della loro esistenza
... anche se potrà sembrarti assurdo, ma io prferirei vedere qualche foto in intimo e non mi interessa nel caso suo del nudo esplicito.
Assolutamente, ne ero solamente incuriosito poiché qualche " mercenario" nel thread "asseriva" di possedere alcune foto e quando a questa persona fu chiesto se potesse condividere lui si limitò a metterli in vendita.
 

cabrec

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
54
ma rega un thread sulla vicari no che almeno possiamo segarci come si deve e vederla nuda senza problemi?
Sai che roba.... Per carita', "de gustibus non disputandum est"... Bel faccino ma tette a 3 atmosfere ed un culo che pare una petroliera al largo. Giulia al netto dei tatuaggi,le da sei giri di giostra alla cara amica Vicari.
 

Lololo0000

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
47
Punti
18
Ti sei registrato su Phica.net per condividere questo fatto essenziale? :asd: Ho solo notato per caso questa anomalia e mi interessava solo capire - dato che comunque qui parlate di lei- se ha fatto o detto qualcosa, o se c'è qualche dinamica interna all'algoritmo Twitch che può portare a farti morire il canale da un giorno all'altro, senza motivo. Non mi interessa un cazzo né di Giulia Premi né della fica.
 
M

MikeNoOne010101

Guest
e allora cosa ci fai su sto thread se non ti interessa a lei e noi non siamo qui per parare di quello che fa su twitch ma segarci su di lei e cose cosi
 
M

MikeNoOne010101

Guest
se hai roba da condividere fallo
se no la roba di twitch sua che ha perso gente non mi interessa sinceramente e non penso di essere lunico
 
D

Deleted member 292918

Guest
Ogni tanto riesco a trovare delle chicche da fonti anonime😜😋
E a differenza di altri le condivido con voi amici del forum😄
 

Allegati

  • 20201201_184446.jpg
    20201201_184446.jpg
    437.6 KB · Visualizzazioni: 3,985
  • 20201201_184642.jpg
    20201201_184642.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 4,069
  • 20201201_184618.jpg
    20201201_184618.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 4,163

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
837
Punti
93
Age
29
Ho notato che su Twitch, da un paio di giorni, è passata dal fare mediamente 500 spect a farne a malapena 50: mi sono perso qualcosa?

Lavorando nel settore posso rispondere alla tua domanda con 3 possibilità:

1- partner; uno dei vantaggi della partnership twitch consiste nel prendere accordi con la piattaforma che saltuariamente in diversi periodi dell'anno piazza il tuo canale assieme ad altri nella homepage del sito (ogni home cambia in base alla lingua) e questo garantisce un maggiore flusso di nuovi spettatori che quindi potrebbero anche fermarsi a guardare la tua live.
2- network; lei è parte di arkadia, uno dei più grandi network italiani nel settore twitch e questo permette collaborazioni enormi tra creators.
Mettendosi d'accordo con altri del suo network, potrebbero aver organizzato raid e hosting programmati per mandare spettatori altrui nel suo canale e quindi aumentare views e spettatori medi.
3 (ed è quello che penso io)- embedding; è una pratica legale che permette ad un creator di prendere un codice fornito da twitch e piazzarlo su siti esterni per aumentare il numero di views e spettatori. Esempio, mettiamo che tu faccia una live con 50 spettatori, io piazzo il tuo codice trasmissione su multiplayer.it (sito di gaming), ogni volta che un utente a caso entra nella homepage di multiplayer attiva un piccolo popup di trasmissione in basso a destra senza nemmeno guardare o accorgersene, risultando però di fatto spettatore della tua live.
L'utente non è su twitch e non può chattare con te, ma risulta spettatore; se in un ora 1000 persone sono passate dalla homepage di quel sito, tu hai ottenuto minimo 1000 views e altrettanti spettatori, la cui durata in live dipende dalla permanenza nella homepage di multiplayer.
Questa pratica è facilmente rintracciabile, perchè mettiamo che un canale in live abbia 300 spettatori, basterebbe controllare la chat del canale per notare che magari 100 utenti sono presenti e gli altri 200 sono fantasmi, proprio perchè non sono direttamente su twitch.
Trucchetti come questi sono assai usati specie per i creators all'interno dei network.
 
M

MikeNoOne010101

Guest
Lavorando nel settore posso rispondere alla tua domanda con 3 possibilità:

1- partner; uno dei vantaggi della partnership twitch consiste nel prendere accordi con la piattaforma che saltuariamente in diversi periodi dell'anno piazza il tuo canale assieme ad altri nella homepage del sito (ogni home cambia in base alla lingua) e questo garantisce un maggiore flusso di nuovi spettatori che quindi potrebbero anche fermarsi a guardare la tua live.
2- network; lei è parte di arkadia, uno dei più grandi network italiani nel settore twitch e questo permette collaborazioni enormi tra creators.
Mettendosi d'accordo con altri del suo network, potrebbero aver organizzato raid e hosting programmati per mandare spettatori altrui nel suo canale e quindi aumentare views e spettatori medi.
3 (ed è quello che penso io)- embedding; è una pratica legale che permette ad un creator di prendere un codice fornito da twitch e piazzarlo su siti esterni per aumentare il numero di views e spettatori. Esempio, mettiamo che tu faccia una live con 50 spettatori, io piazzo il tuo codice trasmissione su multiplayer.it (sito di gaming), ogni volta che un utente a caso entra nella homepage di multiplayer attiva un piccolo popup di trasmissione in basso a destra senza nemmeno guardare o accorgersene, risultando però di fatto spettatore della tua live.
L'utente non è su twitch e non può chattare con te, ma risulta spettatore; se in un ora 1000 persone sono passate dalla homepage di quel sito, tu hai ottenuto minimo 1000 views e altrettanti spettatori, la cui durata in live dipende dalla permanenza nella homepage di multiplayer.
Questa pratica è facilmente rintracciabile, perchè mettiamo che un canale in live abbia 300 spettatori, basterebbe controllare la chat del canale per notare che magari 100 utenti sono presenti e gli altri 200 sono fantasmi, proprio perchè non sono direttamente su twitch.
Trucchetti come questi sono assai usati specie per i creators all'interno dei network.
agli altri credo che sta cosa non frega a nessuno sa mai glielo mandavi in privato e non mettere sto intero papiro per una sola persona che interessava la roba di twitch che di lei in se...
 

Top Bottom