[Non Nude] Giulia Premi

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
Credo sia stato duro lo shock che ha subito.. dal girare completamente a scrocco a doversi creare qualcosa da sola, è stata dura

Sicuramente si, ma conosco tantissime persone che avrebbero fatto volentieri a cambio con lei.
Un conto è partire oggi sul web da soli e senza aiuti, un altro è farlo avendo imparato dal miglior travel vlogger italiano in circolazione, con tanto di contatti, agenzie, colleghi pronti ad aiutarti ecc ecc
Da sola non è mai stata, perchè agenzie come arkadia prima e machete gaming dopo, non accolgono il primo che capita; senza considerare la mole di streamer italiani che ha cercato di ospitarla su twitch, per non farla finire nel dimenticatoio.
Non è un caso se oggi lavora con Blueberry travel, l'agenzia di viaggi che per tanti anni ha lavorato con il suo ex famoso fidanzato, e con la quale non ha mai interrotto i contatti.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
ha ripreso a lavorare come accompagnatrice di viaggi, penso stia meglio, di capoccia intendo.
Beh, viste le sue prese di posizione sulla questione israeliana palestinese non credo sia a posto di capoccia
A prescindere dalle proprie idee e convinzioni, a come si vuole intendere la storia e/o questo ultimo avvenimento nello specifico, non si è mai visto che una persona dica "o la pensi come me o ti banno o ti dico di non seguire il mio canale".
Per poi sentirla lamentarsi di aver perso parecchi follower, me compreso del quale ovviamente frreghi zero.
Nemmeno all'asilo
Manco lei fosse la depositaria della verità
A quelli che si reputano colti senza averne le prove, manco fosse esperta di geopolitica o storia
Solo perchè ha fatto qualche viaggio a scrocco
 

voyeurforreal

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
926
Punteggio reazione
1,538
Punti
114
Sicuramente si, ma conosco tantissime persone che avrebbero fatto volentieri a cambio con lei.
Un conto è partire oggi sul web da soli e senza aiuti, un altro è farlo avendo imparato dal miglior travel vlogger italiano in circolazione, con tanto di contatti, agenzie, colleghi pronti ad aiutarti ecc ecc
Da sola non è mai stata, perchè agenzie come arkadia prima e machete gaming dopo, non accolgono il primo che capita; senza considerare la mole di streamer italiani che ha cercato di ospitarla su twitch, per non farla finire nel dimenticatoio.
Non è un caso se oggi lavora con Blueberry travel, l'agenzia di viaggi che per tanti anni ha lavorato con il suo ex famoso fidanzato, e con la quale non ha mai interrotto i contatti.
Che poi il motivo per la quale si sono mollati qual'era?
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
Come hai fatto a sentirla lamentarsi se non la seguivi più?
Evidentemente avevo ripreso a seguirla, non ti pare?
Post automatically merged:

Che poi il motivo per la quale si sono mollati qual'era?
Il motivo io non lo so, ma detto da lei non si sono lasciati ma è stata lasciata e nemmeno lei dichiarava di averne capito il motivo
Ma poco cambia
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
Che poi il motivo per la quale si sono mollati qual'era?
boh.
durante una vecchissima live quando ancora appariva con l'amica di bergamo attiva su onlyfans, disse che la separazione avvenne in maniera improvvisa, durante la prima ondata di covid; ma non ha mai realmente specificato i motivi.
lui comunque ha trovato quasi subito un altra compagna, lei invece è rimasta single. (almeno questo ha detto)
 

voyeurforreal

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
926
Punteggio reazione
1,538
Punti
114
boh.
durante una vecchissima live quando ancora appariva con l'amica di bergamo attiva su onlyfans, disse che la separazione avvenne in maniera improvvisa, durante la prima ondata di covid; ma non ha mai realmente specificato i motivi.
lui comunque ha trovato quasi subito un altra compagna, lei invece è rimasta single. (almeno questo ha detto)
Si questo lo ricordo, ma qualcosa sarà successo ma com'è giusto che sia pubblicamente hanno evitato di farsi pubblicità sporca
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
783
Punteggio reazione
482
Punti
68
madonna ma su Phica è pieno di anti-tatuaggi, non pensavo ahahahah a me piaceva il tattoo grande con il resto della schiena pulita... su questo aspetto di vedere il riempimento, probabilmente neanche a me piacerà ma non è che da un giorno all'altro schifo tutto ahahahah
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
A me i tatuaggi e le ragazze tatuate piacciono e anche parecchio
Mi piacciono anche i tatuaggi di grandi dimensioni, ma non tutti i tatuaggi sono belli, non tutti i tatuaggi sono ben fatti e non tutti i soggetti sono interessanti, ma il tatuaggio è una cosa personale e prima di tutto deve piacere a chi lo ha sul proprio corpo.
Non pi piacciono sicuramente i tatuaggi sulla faccia o in generale nella testa
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
madonna ma su Phica è pieno di anti-tatuaggi, non pensavo ahahahah a me piaceva il tattoo grande con il resto della schiena pulita... su questo aspetto di vedere il riempimento, probabilmente neanche a me piacerà ma non è che da un giorno all'altro schifo tutto ahahahah
sono sempre gusti personali.
in questo caso, almeno per me, come in tante altre cose, il troppo stona.

ho sempre trovato sexy il tatuaggio nella parte bassa della schiena, che spesso le ragazze mostrano con i pantaloni a vita bassa, oppure il tatuaggio alla caviglia.

libera comunque di fare quello che vuole.
 

cabrec

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
54
madonna ma su Phica è pieno di anti-tatuaggi, non pensavo ahahahah a me piaceva il tattoo grande con il resto della schiena pulita... su questo aspetto di vedere il riempimento, probabilmente neanche a me piacerà ma non è che da un giorno all'altro schifo tutto ahahahah
Su di una bella figa,non si può aggiungere nulla. È già una bella figa. Un tatuaggio toglie,non aggiunge.
Su di un roito,può aiutare a distrarre l'attenzione.
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
Purtroppo la furba anche quando decide di fotografarsi in bikini, carica sempre materiale da lontano.
La seconda foto è presa da un certo Matteo Badin, fotografo e pare fondatore di un nuovo tour operator con il quale Giulia collabora.
Inutile dire che le somiglianze con il vecchio Human Safari ci sono tutte (spero per lui che se la bombi)

ps, quel culone sembra sempre più grosso :sisi:
 

Allegati

  • Screenshot_6.png
    Screenshot_6.png
    545.5 KB · Visualizzazioni: 1,266
  • Screenshot_7.png
    Screenshot_7.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,222
  • Screenshot_8.png
    Screenshot_8.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,211

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
A vedere gli ultimi video da lei fatti sembra la saga degli inutili che si credono i salvatori del mondo, che vanno a preparare i piatti di cibo per i profughi come a sdebitarsi per essere nella vita reale dei mantenuti dai genitori benestanti.
Peccato che ci siano persone che i poveri li aiutano tutti i giorni senza il bisogno di fare dei post e ricevere dei like.
Ah, lei sempre circondata da morti di figa (preciso che morto di figa lo sono pure io)
Post automatically merged:

Purtroppo la furba anche quando decide di fotografarsi in bikini, carica sempre materiale da lontano.
La seconda foto è presa da un certo Matteo Badin, fotografo e pare fondatore di un nuovo tour operator con il quale Giulia collabora.
Inutile dire che le somiglianze con il vecchio Human Safari ci sono tutte (spero per lui che se la bombi)

ps, quel culone sembra sempre più grosso :sisi:
La foto della prima stories di quando è ?
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
la stories è di oggi, l'immagine è presa da socotra dove sono stati il mese scorso.
hanno utilizzato quella e altre immagini per promuovere il viaggio che faranno dal 22 aprile al 1 maggio 2024.


comunque questo badin non è stupido, la sua idea imprenditoriale è originale e potrebbe avere successo. Ovvero, utilizzare influencers del settore per attirare persone in viaggi esotici, visitando mete particolari e fuori dai soliti itinerari, come appunto socotra.
praticamente ha preso il jappo tour, trasformandolo in qualcosa di nicchia, non è un idea stupida.

la foto di lei in bikini è dentro quel file, ma è l'unica degna di nota.
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
783
Punteggio reazione
482
Punti
68
avevo letto quel viaggio e in effetti sembra figo andare in posti meno frequentati, anche se spendere 2600 euro per lavarsi nei fiumi non è il mio stile, mi piace stare comodo xD
Post automatically merged:

Cmq oggi pomeriggio ha passato quasi 15 minuti a parlare di NOI senza dire il sito ma ha citato @JMarlon ("so che sei qui e mi stai guardando"), chiamandoci hater e riportando varie cose che abbiamo detto sul fatto che aspettiamo disperati materiale suo per segarsi (nel mio caso è anche vero, questo sito è apposta xD) e che lei non tornerà mai su OF perché ha un lavoro e fa le live solo per passione. Stavo volando vi giuro :ROFLMAO:
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
la stories è di oggi, l'immagine è presa da socotra dove sono stati il mese scorso.
hanno utilizzato quella e altre immagini per promuovere il viaggio che faranno dal 22 aprile al 1 maggio 2024.


comunque questo badin non è stupido, la sua idea imprenditoriale è originale e potrebbe avere successo. Ovvero, utilizzare influencers del settore per attirare persone in viaggi esotici, visitando mete particolari e fuori dai soliti itinerari, come appunto socotra.
praticamente ha preso il jappo tour, trasformandolo in qualcosa di nicchia, non è un idea stupida.

la foto di lei in bikini è dentro quel file, ma è l'unica degna di nota.

non ho detto che quel ragazzo è uno stupido, non lo conosco nemmeno, ma facendo un riferimento in generale a quelli ai quali si accompagna lei non mi sembrano molto più che nerd
Sulle sue qualità di creator sinceramente uscita dall'esperienza di Safari mi sarei aspettato decisamente di meglio, invece tra la parentesi Vicari e quello che propone adesso mi sembra un pò scarsa
Non mi azzardo a fare paragoni tra i suoi nuovi compagni di avventura e Safari perchè sinceramente considero Safari fuori scala per gli standard degli altri, non credo ci sia uno in Italia ad oggi minimamente paragonabile a lui
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
avevo letto quel viaggio e in effetti sembra figo andare in posti meno frequentati, anche se spendere 2600 euro per lavarsi nei fiumi non è il mio stile, mi piace stare comodo xD
Post automatically merged:

Cmq oggi pomeriggio ha passato quasi 15 minuti a parlare di NOI senza dire il sito ma ha citato @JMarlon ("so che sei qui e mi stai guardando"), chiamandoci hater e riportando varie cose che abbiamo detto sul fatto che aspettiamo disperati materiale suo per segarsi (nel mio caso è anche vero, questo sito è apposta xD) e che lei non tornerà mai su OF perché ha un lavoro e fa le live solo per passione. Stavo volando vi giuro :ROFLMAO:

non la seguo su twitch, che guardo sporadicamente.
ti pare che passo il SABATO POMERIGGIO su twitch per guardare quella..dopo una settimana di lavoro. :ROFLMAO:

sul discorso haters, sicuramente esistono odiatori seriali sulla rete, ma in questo caso non mi sento tirato in ballo. Questa gente è talmente abituata ai leccaculo, che quando legge una critica, tira in ballo immediatamente l'odio, l'invidia ecc ecc..
IO non invidio una ragazza di 28-29 anni che fino all'anno scorso viveva a casa dei genitori in uno stato di mezza depressione (da lei stesso dichiarata). E per quanto riguarda OF, ci credo bene che non intende tornarci; come ho scritto in passato in questo topic, OF è servito solamente per rifarsi il naso una seconda volta. Non ha mai avuto alcuna intenzione di portarlo avanti.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
avevo letto quel viaggio e in effetti sembra figo andare in posti meno frequentati, anche se spendere 2600 euro per lavarsi nei fiumi non è il mio stile, mi piace stare comodo xD
Post automatically merged:

Cmq oggi pomeriggio ha passato quasi 15 minuti a parlare di NOI senza dire il sito ma ha citato @JMarlon ("so che sei qui e mi stai guardando"), chiamandoci hater e riportando varie cose che abbiamo detto sul fatto che aspettiamo disperati materiale suo per segarsi (nel mio caso è anche vero, questo sito è apposta xD) e che lei non tornerà mai su OF perché ha un lavoro e fa le live solo per passione. Stavo volando vi giuro :ROFLMAO:
Beh, sentire lei parlare di odiatori quando è la prima a odiare i suoi follower che si permettono di farle una critica o la prima a rispodere da saccente a qualsiasi domanda le venga posta.
Se poi vogliamo parlare della questione OF e del fatto che c'è chi aspetta suo materiale diciamo osè per fare quello che tutti sappiamo, beh, quando ha aperto OF cosa credeva ? che a seguirla e a fare un abbonamento ci sarebbero stati i carmelitani scalzi ?
Imbarazzante.
Non crederà veramente che chi la segue lo fa per la sua simpatia o le sue capacità di creator ?
Facciamo i seri cara ... sappiamo a questo punto che ci leggi o c'è chi ti riporta i commenti, scendi dal piedistallo che non ti appartiene
Che ipocrita
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
4,182
Punti
119
Giulia, Giulia, se non la smetti di mangiare schifezze e non vai in palestra, quel culo diventerà largo e basso come il divano alle spalle.. E pensare che il nero dovrebbe snellire...
Che tristezza che provo nel darti ragione
 

Top Bottom