Giulia Ristuccia

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
494
Punteggio reazione
659
Punti
94
Age
43
secondo me e' un gran mign...ne
No, non è questo! Sui social ha sempre condiviso materiale di intimo, costume, lingere ecc, ma mai oltre. Non da confidenza a molti, diciamo chi è tanto suo sostenitore, ma tanto! Lei si reputa una persona normale, che frequenta tutti, ma non è cosi. Frequenta chi vuole lei e come piace a lei..d altronde è stata con uno che avevo un cognome importante ma solo per la super macchina che aveva. Poi da un anno a questa parte ha deciso di fare di più, con apertura di of, e da quando frequenta la Rizzo e la Minotti è tanto cambiata di atteggiamento. Io mi baso cmq su quello che condivide
Post automatically merged:

secondo me e' un gran mign...ne
Pensa che una volta cantava e faceva robe con matrimoni, gente che andava solo perchè ci stava lei ahahah! E poi ripeto, è una grande provocatrice ma ci sta se lo può permettere
 

ilprof2

"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
500
Punti
93
Age
49
sicuramente e' un gran ficone. Ha capito di poter fare soldi mettendosi nuda su of, come tante ormai. Pero', gurdando anche qui su questo forum quello che pubblica (qualche nudo e qualche dito qui e la') non le darei neanche un centesimo. Poi del resto se si avvicina qualcuno col portafogli gonfio e la macchina super anche lei sarebbe capaca di "innamorarsi" (come ha fatto quella che stava da bolosi e mi sfugge il nome)
 

Lkm86

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
37
sicuramente e' un gran ficone. Ha capito di poter fare soldi mettendosi nuda su of, come tante ormai. Pero', gurdando anche qui su questo forum quello che pubblica (qualche nudo e qualche dito qui e la') non le darei neanche un centesimo. Poi del resto se si avvicina qualcuno col portafogli gonfio e la macchina super anche lei sarebbe capaca di "innamorarsi" (come ha fatto quella che stava da bolosi e mi sfugge il nome)
Io l'ho conosco bene abita all'Elba 😉e molto riservata ..
Però non è una sana 👌
 

Top Bottom