Instagram GIULIA RIZZARDI

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Interessatissimo

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
44
E mica tanto fatte male? lei e' proprio una gran figa e milfettona da paura.
Post automatically merged:

E chi ha detto che è brutta. Ho dato solo una personalissima valutazione e un parere. Lei è stata patita per il fitness e ecco il gran fisico. Na da lì a dire che è una figa..... bhe con calma e molta chirurgia. Le hai viste le sue tette nude? Fidati che va meglio da vestita. Ah, chi ha avuto a che fare col suo OF ha ricevuto delusioni. Poi magari sarò smentito, ma ci servono i fatti per smentirmi. Ad ora ci sono 2 foto di lei senza reggiseno e basta, intendo in rete.
 

Bazeze995

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
7
Punti
3
Post automatically merged:

E chi ha detto che è brutta. Ho dato solo una personalissima valutazione e un parere. Lei è stata patita per il fitness e ecco il gran fisico. Na da lì a dire che è una figa..... bhe con calma e molta chirurgia. Le hai viste le sue tette nude? Fidati che va meglio da vestita. Ah, chi ha avuto a che fare col suo OF ha ricevuto delusioni. Poi magari sarò smentito, ma ci servono i fatti per smentirmi. Ad ora ci sono 2 foto di lei senza reggiseno e basta, intendo in rete.
Dove si trovano queste sue foto ?
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Post automatically merged:

E chi ha detto che è brutta. Ho dato solo una personalissima valutazione e un parere. Lei è stata patita per il fitness e ecco il gran fisico. Na da lì a dire che è una figa..... bhe con calma e molta chirurgia. Le hai viste le sue tette nude? Fidati che va meglio da vestita. Ah, chi ha avuto a che fare col suo OF ha ricevuto delusioni. Poi magari sarò smentito, ma ci servono i fatti per smentirmi. Ad ora ci sono 2 foto di lei senza reggiseno e basta, intendo in rete.
Se sono quelle che ho visto io le foto senza reggiseno oggettivamente sono quasi comiche quelle tette,lei rimane però una figa pazzesca
 

Interessatissimo

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
44
A parte che lei è qui sotto mentite spoglie. Ma poi...... bho.... è tipo una specie di egocentrica. Ha un canale of, uno o più su telegram, e tira su un pò di cash così in più lavora in una tv privata di terz'ordine. Gli fanno fare un programma ma cade nel ridicolo fortemente.
Per quanto riguarda il fisico e al toppissimo anche grazie al fitness, ma tutto il resto è deludente. Potrebbe rendere di più se qualcuno gli curasse l immagine, perché assume le stesse pose, non stimola la fantasia dell utente. Finito i due tettoni di gomma, storti, non rimane un gran che. Che li tiene sempre quasi coperti fa bene, perche nudi si vede che li ha fatti un cane in mastoplastica.
 

theSpyder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
34
Non capisco tutto questo odio verso una professionista ... Sono ormai due anni che collaboro con Giulia per le sue foto e tranne la post naturale che si fa con le foto di tutte non c'è niente di innaturale.
Ovviamente se una donna sceglie di rifarsi il seno ē una sua scelta che va rispettata come ogni suo volere .... Trovo davvero triste leggere di vari uomini che per non spendere un abbonamento su onlyfans gettano fango su di una professionista ... Ora il web ē pieno di donne più o meno gratis ... Non vi piace Giulia cambia pagina ... Ma non lanciare odio solo per non spendere soldi nel masturbarti ...
 

Alexios90

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
33
Sinceramente non sono d'accordo di quello che dici,Giulia una persona egocentrica? Non mi sembra... comunque il fisico e supertop ha un seno fatto molto bene e sono iscritto al suo onlyfan e vi dico che merita
 

Francesc0ne

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
27
Io per curiosità ho provato ad iscrivermi al suo onlyfans nel mese di gennaio e forse posso convenire sul fatto che il prezzo sia leggermente alto, ma se lo fai una volta ogni tanto ci può stare. I suoi contenuti non sono assolutamente noiosi come qualcuno sostiene, poi posso capire che vada a gusti ma definire tutto quel ben di dio deludente non è assolutamente accettabile. Per quanto riguarda il suo seno devo dire che a me piace molto ma anche il resto del suo fisico è magnifico e i suoi contenuti riescono quasi sempre a suscitarmi forti emozioni, specialmente i video dove indossa completini di intimo che lasciano intravedere ciò che sta sotto, quelli letteralmente mi mandano in paradiso. Detto questo io penso che non sia giusto diffamare una persona solo perché le sue tette non sono gradite e quindi dico che se tutto ciò che avete da dire nei suoi confronti sono solo cattiverie, potete benissimo andare a farvi le seghe da un'altra parte perché lei è una donna meravigliosa che merita rispetto e non queste diffamazioni.
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
volevo solo dire che ci sta avere opinioni diverse....ma se uno la pensa in modo diverso non lo si deve mandare a cagare. Ci sono modi migliori per confrontarsi
 

Interessatissimo

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
44
Non capisco tutto questo odio verso una professionista ... Sono ormai due anni che collaboro con Giulia per le sue foto e tranne la post naturale che si fa con le foto di tutte non c'è niente di innaturale.
Ovviamente se una donna sceglie di rifarsi il seno ē una sua scelta che va rispettata come ogni suo volere .... Trovo davvero triste leggere di vari uomini che per non spendere un abbonamento su onlyfans gettano fango su di una professionista ... Ora il web ē pieno di donne più o meno gratis ... Non vi piace Giulia cambia pagina ... Ma non lanciare odio solo per non spendere soldi nel masturbarti ...

Io per curiosità ho provato ad iscrivermi al suo onlyfans nel mese di gennaio e forse posso convenire sul fatto che il prezzo sia leggermente alto, ma se lo fai una volta ogni tanto ci può stare. I suoi contenuti non sono assolutamente noiosi come qualcuno sostiene, poi posso capire che vada a gusti ma definire tutto quel ben di dio deludente non è assolutamente accettabile. Per quanto riguarda il suo seno devo dire che a me piace molto ma anche il resto del suo fisico è magnifico e i suoi contenuti riescono quasi sempre a suscitarmi forti emozioni, specialmente i video dove indossa completini di intimo che lasciano intravedere ciò che sta sotto, quelli letteralmente mi mandano in paradiso. Detto questo io penso che non sia giusto diffamare una persona solo perché le sue tette non sono gradite e quindi dico che se tutto ciò che avete da dire nei suoi confronti sono solo cattiverie, potete benissimo andare a farvi le seghe da un'altra parte perché lei è una donna meravigliosa che merita rispetto e non queste diffamazioni.
Ci sono gusti e gusti. I pareri rimangono tali, le cattiverie sono altre cose. Qui sono state date libere e chiare legittime valutazioni in base ad alcuni standard. Forse sono un pò esigente e quello che piace al più comune morto di gnocca a me non mi attira. So bene che c'è di meglio, na quando vedo le prese in giro, sono tenuto a mettere in guardia gli altri.
Tu butta i soldi su OF come vuoi, se invece vuoi vedere davvero qualcosa ti do 2 contatti che spendi molto meno e vedi di più che un ginecologo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom