Giulia Spalletta

MattDC

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
2,350
Punti
113
Nessuno dice quello
But c’è un limite
No?
ok certo. sei cosi gentile da spiegarmi dove sarebbe questo limite e in cosa consiste? visto che l leggo espressioni ben peggiori girando per i vari thread del forum? una volta capito bene poi cancello tranquillamente il mio post che ha creato questo scalpore. grazie
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
293
Punti
63
ok certo. sei cosi gentile da spiegarmi dove sarebbe questo limite e in cosa consiste? visto che l leggo espressioni ben peggiori girando per i vari thread del forum? una volta capito bene poi cancello tranquillamente il mio post che ha creato questo scalpore. grazie
Che pesantezza teso, si stava scherzando sulla tua uscita; Mica volevo un monologo 😂
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Ma figurati per me puoi scrivere quello che vuoi solo che se hai 16 anni è normale che scrivi certe cose se sei più grandicello allora si passa nel ridicolo o nel tragico. Non è il luogo per parlare di cose importanti quali il rispetto
Per le persone e in questo caso della donna ma diciamo che la tua uscita a me ha fatto sorridere perché mi immagino tu abbia 15 anni . Se ne hai molti di più il discorso cambia ma direi di cambiare discorso e tornare a parlare di figa.
 

Top Bottom