Instagram Giulia Zangrilli

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
3,064
Punti
119
adesso che convive con benedetta lollo potrebbe darsi da fare, considerato il fatto che l'altra fa video di sesso, foto nuda in quantità
Post automatically merged:

lolli
 
Ultima modifica:

Barlocco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
119
Punti
39
Ragazzi non ho aspettative enormi, ma se a qualcuno gli è arrivato effettivamente il set, sono disposto a postarlo se volete
 

cala01

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
3
Comunque per info a tutti, ha cambiato modo di gestire il profilo, mi ero abbonato tra i primi ma solo scam incredibili a prezzi fuori di testa,
questa estate mi ero riabbonato, mostra tutto a prezzi alti alti, tipo tette 180 anche 200€, per la fica la fa vedere prezzo dai 500 in su
 

Lucifero90

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
147
Punti
43
Age
23
Comunque per info a tutti, ha cambiato modo di gestire il profilo, mi ero abbonato tra i primi ma solo scam incredibili a prezzi fuori di testa,
questa estate mi ero riabbonato, mostra tutto a prezzi alti alti, tipo tette 180 anche 200€, per la fica la fa vedere prezzo dai 500 in su
No la fica 0, tette si ma la patata nemmeno per 500 ora
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Immagina, una di ripi che non veniva quasi cagata da nessuno, di colpo va a milano e boom
Esattamente,parliamo di una che viene dalla ciociaria nulla contro e che voleva fare la modella e partecipare a miss italia ecc ecc ha fatto anche qualche concorso quando aveva 17 anni poi ha capito che nessuno se la cagava e ha aperto of gira nei locali di milano e se paghi tanto e dico tanto con te ci viene anche......
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Effettivamente ha fatto il boom quando è andata a "cena" con quel coglione (parere mio) di max felicitas
l ha data anche a rubino per fare hype e farsi conoscere,quando erano a tenerife in quella villa,da li ha iniziato a girare ed essere un minimo nota...........
 

Top Bottom