Giusy Buscemi

abstract123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
66
Punti
24
Dalle anticipazioni si vede che nel terzo episodio della fiction, che metteranno stasera, ci sarà effettivamente una scena di sesso (e non un inizio di scena e poi stacco quando già hanno finito), ma da capire se si vedrà qualcosa.

Tra l'altro comunque è da notare che in questa serie molto spesso sta senza reggiseno, quindi boh chissà.
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
5,140
Punti
119
Age
36
Per me sarà solo lui mezzo nudo con la classica scena che si baciano poi cambio di scena e ce li ritroviamo a cose fatte lui senza camicia e lei completamente vestita.
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
5,140
Punti
119
Age
36
Lei piattissima, se almeno si fosse visto il sedere che con le gambe è la sua parte migliore e invece tanti effetti per nascondere tutto (Chissà quanto sarà costato girare la scena con Miss Non Mi Mostro Nuda)
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
5,140
Punti
119
Age
36
La bellissima Giusy.

Sto leggendo dei romanzi con protagonista il Vicequestore Vanina Guarrasi di Cristina Cassar Scalia e neppure su carta le scene di sesso sono approfondite, al massimo dice ho passato la notte con, mi sono svegliata al fianco con, c'è stata la cena e tutto quello dopo.

Nei romanzi seppur non essendoci una descrizione fisica precisa di Vanina, ci viene detto che ha 39 anni e non 31 come Giusy ed è in sovrappeso di alcuni chili (mangia tanto). Insomma non è piatto il personaggio.
Anche il personaggio dell'ispettore Marta è diverso fisicamente, sullo schermo, interpretata da Paola Giannini è più vecchia rispetto a Vanina e con capelli scuri, nei romanzi invece è più giovane, bionda e con un fisico da modella che te lo fa diventare duro in un attimo.

Conclusione hanno sbagliato in pieno il casting.
 

Allegati

  • Screenshot_20240512-071939_Instagram.jpg
    Screenshot_20240512-071939_Instagram.jpg
    753.1 KB · Visualizzazioni: 45
  • Screenshot_20240512-071909_Instagram.jpg
    Screenshot_20240512-071909_Instagram.jpg
    303.8 KB · Visualizzazioni: 45

Arold56

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
42
La bellissima Giusy.

Sto leggendo dei romanzi con protagonista il Vicequestore Vanina Guarrasi di Cristina Cassar Scalia e neppure su carta le scene di sesso sono approfondite, al massimo dice ho passato la notte con, mi sono svegliata al fianco con, c'è stata la cena e tutto quello dopo.

Nei romanzi seppur non essendoci una descrizione fisica precisa di Vanina, ci viene detto che ha 39 anni e non 31 come Giusy ed è in sovrappeso di alcuni chili (mangia tanto). Insomma non è piatto il personaggio.
Anche il personaggio dell'ispettore Marta è diverso fisicamente, sullo schermo, interpretata da Paola Giannini è più vecchia rispetto a Vanina e con capelli scuri, nei romanzi invece è più giovane, bionda e con un fisico da modella che te lo fa diventare duro in un attimo.

Conclusione hanno sbagliato in pieno il casting.
Ho letto su un giornale che è stata voluta la cosa "dei personaggi diversi" come dici. Il cast non è sbagliato. Hanno voluto differenziarsi un poco dai libri. Comunque la scrittrice ci ha lavorato assieme o almeno ha dato consigli. È troppo complesso prendere tutto alla lettera. Esempio lo sono le battute che se lasciate come in un libro o come da teatro trasposte in un film se non cambiate o modificate un po al 90% non darebbero lo stesso impatto di riuscita.
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
5,140
Punti
119
Age
36
Ho letto su un giornale che è stata voluta la cosa "dei personaggi diversi" come dici. Il cast non è sbagliato. Hanno voluto differenziarsi un poco dai libri. Comunque la scrittrice ci ha lavorato assieme o almeno ha dato consigli. È troppo complesso prendere tutto alla lettera. Esempio lo sono le battute che se lasciate come in un libro o come da teatro trasposte in un film se non cambiate o modificate un po al 90% non darebbero lo stesso impatto di riuscita.
Più che l'aspetto è importante riprendere i caratteri dei personaggi e su questo nulla da dire.
Se non fosse così abbottonata Giusy Buscemi, potenzialmente ci potrebbero stare due scene di nudo nei primi due episodi della prossima stagione di Vanina.

Verso la fine del romanzo L'uomo del porto lei si fa una doccia e ci rimase a lungo e nel successivo romanzo (Il talento del Cappellano) ambientato durante il periodo Natale-Capodanno Vanina va a letto con il suo amato procuratore Paolo Malfitano dopo una cena in famiglia.
 

Top Bottom