Instagram Giusy rizzo

Starius

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
34
So che un inverno fa è andata in albania per rifarsi la parte sopra le ciglia non so perchè...il seno non so se sia rifatto onestamente....per il resto penso sia tutta naturale
Figlio mio ma capisco che ti sarai innamorato di Giusy...ma te lo stiamo dicendo in due che la vedo la vedono spesso che è tutta rifatta. Il seno lo ha fatto tre( e dico tre volte volte) tra ritocchi e varie. Lo ha detto pure lei...le chiama le sue gocciole. Labbra rifatte..iniezioni di botox per tirarsi e cosa che sanno in pochi .liposuzioni massicce....senza le quali peserebbe 80 kg credimi. 7/8 anni un era pre social mare era il doppio di ora....
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
426
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
Figlio mio ma capisco che ti sarai innamorato di Giusy...ma te lo stiamo dicendo in due che la vedo la vedono spesso che è tutta rifatta. Il seno lo ha fatto tre( e dico tre volte volte) tra ritocchi e varie. Lo ha detto pure lei...le chiama le sue gocciole. Labbra rifatte..iniezioni di botox per tirarsi e cosa che sanno in pochi .liposuzioni massicce....senza le quali peserebbe 80 kg credimi. 7/8 anni un era pre social mare era il doppio di ora....
Non sono innamorato di nessuno ahahha...ho solo risposto...sono tranquillo ahaha
 

maxsub

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
49
A quanto pare e’ sparita da OF fregando tutti….
Post automatically merged:

Nell’ultimo post ha scritto “ chi può chieda il rimborso”….persona seria..😂
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
426
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
Appunto candidata alle comunali... Bene, la questione è così fatta, io questa la seguo su IG, e posso dirvi che è penosa ma a livelli che non riesco veramente a comprendere, come è nello stile di quelli che sperano di diventare ricchi/famosi sulla scia della Ferragni, dando a vedere al mondo quello che non sei ma vorresti essere agli occhi degli altri (una nullità).
Alla fine però se vuoi solo rimanere su IG, rimane tutta una messinscena penosa, ma non fai male a nessuno, invece qualche "mente illuminata" ha pensato bene che fosse una cosa furba candidare una così, che a loro dire non è solo tette e culo. Lei che si spaccia per imprenditrice capace e con qualità, probabilmente avrà in mente delle idee innovative che possono servire alla città, allora il giornalista le ha chiesto appunto, di esporre i suoi punti programmatici in caso di elezione.
Ecco sentite e rendetevi conto con le vs orecchie:

A distanza di 2 anni, da questa intervista, onestamente di quello che ha detto non è cambiato nulla haha...anzi, si fa sempre più foto e video in intimo e quasi nuda. A solo chiuso of forse perchè recentemente avevano cercato di rubargli il profilo. Per il resto sono tutte parole e niente più. Lei la prima ad essere incoerente quando dice che viene giudicata e non può fare politica perchè fa vedere solo nudo, intimo e vita da signora e lei dice che la gente dovrebbe vedere oltre, quale sarebbe l oltre? aahaha
 

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
202
Punti
43
Age
34
Se hanno tentato allora ha fatto bene a chiudere tutto......bisogna vedere se è una persona sconosciuta
Ha chiuso tutto perché al momento non le serve più. Perché continuare a fare quei contenuti mortificanti se con due tik tok le staccano cospicui bonifici su PayPal e le fanno la spesa su Amazon? È forse tra le più furbe tra le influencer anche se il suo canale e le sue dirette erano veramente tanta roba. parliamo di una stangona tutta curve molto capace anche nell’intrattenere.
 

Top Bottom