paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,179
Punteggio reazione
4,859
Punti
124
Per tutti i gusti...Chiara, Brunella, Sara, Aryannis...Buon divertimento (not my lin_k)
https:// gofile.io/d/DgI5LR

Qualcuno esperto di scarpe, mi può spiegare perchè Brunella calza scarpe più grandi
del suo numero??...Non riesco a capire, perchè così facendo, risulta più goffa di quanto
non lo sia in realtà...
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,938
Punteggio reazione
6,727
Punti
119
Qualcuno esperto di scarpe, mi può spiegare perchè Brunella calza scarpe più grandi
del suo numero??...Non riesco a capire, perchè così facendo, risulta più goffa di quanto
non lo sia in realtà...
La mia amica A, postata qui anche recentemente e che non indossa mai scarpe con meno di 10 cm di tacco, mi ha spiegato (dopo che le avevo fatto la stessa domanda) che ci sono due o tre situazioni comuni che le sono capitate:
1) per uno shooting dove ti viene richiesto un certo outfit non sono disponibili scarpe della tua misura e ti devi adattare anche con stick di silicone che non fanno sfuggire le scarpe
2) usi scarpe dozzinali (cineserie) scomodissime che usi solo per gli shooting e con le quali non devi camminare
3) non sai portare scarpe col tacco quindi usi quello che capita e più grandi non fanno troppo male… se non ci cadi slogandoti la caviglia


in ogni caso scarpe fuori misura sono orribili, personalmente preferisco fotografarle scalze
 

stepro13

"Level 5"
Messaggi
835
Punteggio reazione
1,398
Punti
93
Ultima modifica:

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
40
Punti
23


New entry, qualcuno la conosce?

 

Top Bottom