jean2019

"Level 3"
Messaggi
64
Punteggio reazione
253
Punti
53
Sbaglio o nell´ultimo video ho visto verso la fine qualche goccia di colostro sul suo capezzolo destro? Forse l´eccitazione durnate il video le ha fatto uscire qualche goccia
 

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
37
Punti
23
Personalmente ho avuto un paio di esperienze di succhiare il latte da un paio di ragazze compiacenti che avevano partorito da un paio di mesi ed è stato molto eccitante. Il latte di una donna per me è delizioso, molto dolce. E la cosa più arrapante è stato sentire che anche loro si eccitavano e gemevano mentre poppavo dalle loro tette, i loro capezzoli si inturgidivano e si allungavano nella mia bocca con il latte che usciva in abbondanza e si spargeva in modo molto fluido. Nel frattempo ho messo una mia mano fra le loro cosce e ho sentito la loro figa bagnarsi come un lago.
E poi ti sei risvegliato di colpo?
 

PinkPanth

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
916
Punti
99

shbev

"Level 4"
Messaggi
270
Punteggio reazione
544
Punti
93
Age
55
qualcuno che ha l'of di chia.raa mi saprebbe dire come sono i contenuti che pubblica? sarebbe interessante abbonarsi...
Non sono più abbonato ma vale. Tutto free , nudo , rapporti col fidanzato ecc. Unica pecca (per chi lo reputa importante) non mostra la faccia. Nessun dubbio che sia realmente lei visto che riconoscibilissima. In conclusione. Soldi ben spesi a mio parere
 

spaziobianco90

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
33
Non sono più abbonato ma vale. Tutto free , nudo , rapporti col fidanzato ecc. Unica pecca (per chi lo reputa importante) non mostra la faccia. Nessun dubbio che sia realmente lei visto che riconoscibilissima. In conclusione. Soldi ben spesi a mio parere
ti ringrazio, vedendo quei file che giravano la trovo molto intrigante, perciò mi interessava sapere se avesse un profilo dove semplicemente paghi l'abbonamento e vedi. Non come il mare di scam (per non dire merda) di cui OF è ormai intasato. Pagare un abbonamento per vedere mezza preview prima di acquistare video a cifre folli...
 

shbev

"Level 4"
Messaggi
270
Punteggio reazione
544
Punti
93
Age
55
ti ringrazio, vedendo quei file che giravano la trovo molto intrigante, perciò mi interessava sapere se avesse un profilo dove semplicemente paghi l'abbonamento e vedi. Non come il mare di scam (per non dire merda) di cui OF è ormai intasato. Pagare un abbonamento per vedere mezza preview prima di acquistare video a cifre folli...
La penso esattamente come te e credo che lei sia rimasta una delle poche a dare all'abbonato tutto il materiale visibile solo col costo dell'abbonamento (tra l'altro anche a un prezzo onesto) So che ogni tanto Chiara ci legge e quindi ti rinnovo i miei complimenti per la linea editoriale e la cura degli abbonati
 

Diablo977

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
21
Punti
9
La penso esattamente come te e credo che lei sia rimasta una delle poche a dare all'abbonato tutto il materiale visibile solo col costo dell'abbonamento (tra l'altro anche a un prezzo onesto) So che ogni tanto Chiara ci legge e quindi ti rinnovo i miei complimenti per la linea editoriale e la cura degli abbonati
Sono d'accordissimo. Su Glamissima è la migliore, senza contare Brunella e Sara ma Chiara ha una disinvoltura e una spensieratezza uniche. Sono stato abbonato all'OF di Chiara e devo dire che è uno dei migliori OF a cui sono stato abbonato... (e ne ho sottoscritti parecchi...). Contenuti vari, extra dm, personalizzati poi applicati nella homepage tra foto/video. Streams spettacolari. Anche se ti sei arrabbiata per la storia precedente con altri utenti che ti hanno beccato, questo non cancella che siamo tuoi superfan! Chiaretta bella 😎❤️
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,852
Punti
99
Age
44
veramente su patreon di glamissima questa settimana c'è ancora,non ho più l abbonamento ma sulla home page di glamissima mi appaiono sempre le anteprime si chi c'è in settimana
 

Allegati

  • Screenshot_20240328_073318_Patreon.jpg
    Screenshot_20240328_073318_Patreon.jpg
    354.4 KB · Visualizzazioni: 603

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Attendiamo che "l'amore che non va più via" finisca e/o che la nuova attività non vada benissimo e poi vediamo...
io invece le auguro che le vada tutto bene. Non si può fare la modella o la star di siti erotici in eterno. Ad un certo punto bisogna dire basta e organizzare in maniera differente la propria vita
 

Top Bottom