[Nude] Gli scatti rubati di Frankino

OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Boh a me sembrano foto prese dai soliti siti…sono sicuro di averle già viste

...e allora credo proprio che in questo caso ti sbagli e la tua sicurezza se n'è andata a puttane...

Ma perchè deve sempre uscire fuori uno che critica per puro partito preso?
E' così divertente criticare così per principio?

Se sei così sicuro, così come hai detto, tira fuori questi siti di cui parli e smerdami pure.

Se invece non trovi questi siti, fai silenzio e abbi il buon senso di goderti le foto, se sono di tuo gradimento..
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
La tizia che mi ha sgamato: me ne sto lì lì bello tranquillo con la mia ragazza a farmi i fatti miei sugli scogli, quando in lontananza sento una ragazza discutere animatamente in spagnolo al telefono (litigata con il ragazzo? boh, non lo sapremo mai: di spagnolo non capisco nulla).
Prendo la fotocamera (infatti non si sa mai cosa ti riserva il destino), faccio una decina di metri, mi ritrovo sopra a questa dea (decisamente incazzata, però, in quel momento).
Inizio a scattare, lei non mi nota (io davanti a lei, ma in posizione rialzata). Dopo un po' se ne accorge e mi dice di andare via (uno degli scatti è eloquente..) :cautious:
Vabbè, peccato, ma rispetto il suo desiderio..anche perchè ormai comunque l'avevo già immortalata :asd:
--> suggerisco zoom sulle tette!!


Aggiungo un paio di scatti fatti durante un risveglio muscolare (un muscolo si stava risvegliando pure a me..), perchè ricordiamoci sempre che la ginnastica è importante..
 

Allegati

  • IMG_0213.jpg
    IMG_0213.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,040
  • IMG_0217.jpg
    IMG_0217.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 942
  • IMG_0218.jpg
    IMG_0218.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 956
  • IMG_0220.jpg
    IMG_0220.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,078
  • IMG_6766.jpg
    IMG_6766.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,101
  • IMG_6765.jpg
    IMG_6765.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,052
Ultima modifica:

budo77

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
542
Punti
104
La tizia che mi ha sgamato: me ne sto lì lì bello tranquillo con la mia ragazza a farmi i fatti miei sugli scogli, quando in lontananza sento una ragazza discutere animatamente in spagnolo al telefono (litigata con il ragazzo? boh, non lo sapremo mai: di spagnolo non capisco nulla).
Prendo la fotocamera (infatti non si sa mai cosa ti riserva il destino), faccio una decina di metri, mi ritrovo sopra a questa dea (decisamente incazzata, però, in quel momento).
Inizio a scattare, lei non mi nota (io davanti a lei, ma in posizione rialzata). Dopo un po' se ne accorge e mi dice di andare via (uno degli scatti è eloquente..) :cautious:
Vabbè, peccato, ma rispetto il suo desiderio..anche perchè ormai comunque l'avevo già immortalata :asd:
--> suggerisco zoom sulle tette!!


Aggiungo un paio di scatti fatti durante un risveglio muscolare (un muscolo si stava risvegliando pure a me..), perchè ricordiamoci sempre che la ginnastica è importante..
La tizia si stava rollando una canna, e te l'hai disturbata. Avresti dovuto essere pronto a chiedere un paio di tiri.
 

Stocazzo8

"Level 5"
Messaggi
550
Punteggio reazione
1,630
Punti
99
Ciao a tutti, apro un thread per condividervi gli scatti che ho rubato qua e là nel corso degli anni.

Non posterò tutto insieme, ma due o tre foto per volta (in tutto sono quasi un migliaio di foto..).
Gustatevi le foto e non mi chiedete di procedere diversamente: penso che messe tutte insieme non siano apprezzate a dovere (anche su certe io mi ci sono fatto venire i calli :ROFLMAO:), e poi comunque devo trovare il tempo per editarle censurandole dove necessario (senza farmi sgamare da mia moglie). :)

Cominciamo con lei:

Tipa beccata in spiaggia in topless, che in totale disinvoltura giocava a racchettoni..per citare Manuel Fantoni, "due chiodi al posto dei capezzoli".
Grande!! Hai qualcosa anche scattato in spagna o costa azzurra?
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
La tizia si stava rollando una canna, e te l'hai disturbata. Avresti dovuto essere pronto a chiedere un paio di tiri.

un paio di tiri li avrei fatti volentieri, ma a ciucciare quelle belle tette, non la canna :asd:
Post automatically merged:

Grande!! Hai qualcosa anche scattato in spagna o costa azzurra?
molte di queste erano a formentera. In costa azzurra non ci sono mai stato:cry:
Post automatically merged:

comunque complimenti per gli scatti, abile e con una gran qualità, curiosità, che telefono usi??

niente telefono, sono stati fatti tutti con la fotocamera. ;)
 

Starlust

"Level 6"
Messaggi
661
Punteggio reazione
4,151
Punti
99
un paio di tiri li avrei fatti volentieri, ma a ciucciare quelle belle tette, non la canna :asd:
Post automatically merged:


molte di queste erano a formentera. In costa azzurra non ci sono mai stato:cry:
Post automatically merged:



niente telefono, sono stati fatti tutti con la fotocamera. ;)

Complimenti,sopratutto per riuscire con una fotocamera.
Catture fantastiche
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Complimenti,sopratutto per riuscire con una fotocamera.
Catture fantastiche

grazie!

comunque, ti dirò: secondo me con il telefono è persino più difficile fare gli stessi scatti:
  • per scattare: con la fotocamera hai uno zoom che invece, con il telefono, saresti costretto ad andare molto vicino al soggetto...quindi con la fotocamera hai una maggiore possibilità di fare foto a distanza senza esser notato (col telefono fai si e no uno scatto passando..)
  • per quel che riguarda la qualità della foto ottenuta: una fotocamera ti consente più margine di errore (la foto "non perfetta" della fotocamera è anni luce avanti alla foto "non perfetta" del telefono, hai la possibilità di fare scatti a raffica che il telefono si sogna, tempi di messa a fuoco praticamente nulli...e secondo me il fatto di avere i tasti fisici per scattare aiuta a fare foto anche senza guardare (farlo sul display del cellulare è quasi impensabile)
Certo è che, se ti dice culo che sei in spiaggia e poi ad un metro dietro di te si piazza la gnocca di turno, allora lì il discorso cambia, e la furtività del telefono torna utilissima (anche se con la fotocamera potresti comunque fare foto in stile ginecologo...:asd:)
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Continuiamo con la ragazza col reggiseno verde.

Qui sono arrivato troppo tardi per immortalare le tette. O forse ero proprio nel posto giusto al momento giusto...chissà..:ROFLMAO:
 

Allegati

  • IMG_0507.jpg
    IMG_0507.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 952
  • IMG_0508.jpg
    IMG_0508.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 914
  • IMG_0509.jpg
    IMG_0509.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 880

Top Bottom