Gloria

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
D

danyegl

Guest
Bentornati :lol:

Era ora ... qui si stava pensando a una denuncia a "Chi l'ha visto?"

Festeggiamo con un karma a Luka e Danygl

Un bacio "torrido" da parte mia alla bella (ma un po' troppo misteriosa) Gloria :heart:

il mistero è d'obbligo, e d'altro canto talvolta anche più eccitante!
Ciao.
 
D

danyegl

Guest
Intendevo dire che magari qualche volta potreste far scrivere da lei qualche commento per noi.
Sapere se gradisce i nostri apprezzamenti.

Tutto qui :eek:k!:

il tempo è sempre poco e le occasioni in cui possiamo stare un po tranquilli sono sempre meno, tra l'altro si è appassionata pure a F.B. ora indi per cui il tempo da dedicare al forum è sempre poco e, quando si presenta l'occasione di stare unpo più tranquilli, non me ne volere, ma ........ preferisco approfittarne per fare altro eh eh 🤭
 

radon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
912
Punteggio reazione
19
Punti
0
Posizione
Lombardia
il tempo è sempre poco e le occasioni in cui possiamo stare un po tranquilli sono sempre meno, tra l'altro si è appassionata pure a F.B. ora indi per cui il tempo da dedicare al forum è sempre poco e, quando si presenta l'occasione di stare unpo più tranquilli, non me ne volere, ma ........ preferisco approfittarne per fare altro eh eh 🤭

maledetto fb,,,,,
:)
come dire dany....
ti capisci in pieno! Meglio approfittare del poco tempo rimasto per voi!!!
saresti folle a non farlo con la femmina che ti ritrovi!
:)
buon divertimento allora!
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi son perso veramente un post interessante :p bella topa sul serio! complimentoni!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,887
Punteggio reazione
4,427
Punti
139
bentornati!!!che piacere e che gioia vedere una tale patatona bella abbronzata
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,887
Punteggio reazione
4,427
Punti
139
e cosa chiedere di più??complimenti ragazzi siete un trio fantastico e lei è divina.

con quella bella patatina così curata e rasata il giusto (deliziosa) sarebbe bello vedere le sue dita (con smalto scuro o rosso) mentre si procura piacere. un altro scatto potrebbe essere con le stesse belle manine messa a 90 mentre le fai il lavoretto dietro, lei ti aiuta tenendo le chiappe belle spalancate. aspetto e spero ;-) e buone vacanze

ah, anche un bel video in cui si sente come le piace essere riempita!!!

ora che siete tornati a darci gioia!! mi permetto di quotare alcune mie richieste fatte prima delle ferie. grazie gloria sei fantastica:winner:
 
M

matteo82mg

Guest
beh devo proprio dire che è una bella donna e non nego che mi piacerebbe molto poterla vederei in altre posizioni e cisrcostanze ..... mi eccita molto .
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Roma
Un piccolo strip...

Un piccolo strip...

..per farci perdonare di questa assenza.

Vi piace sempre la "nostra" Gloria?
Che dite? Continuo?

Daniele ti piace come l'ho fatta spogliare?
:cervo:
 

Allegati

  • Gloria_PN_052.jpg
    Gloria_PN_052.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 14
D

danyegl

Guest
..per farci perdonare di questa assenza.

Vi piace sempre la "nostra" Gloria?
Che dite? Continuo?

Daniele ti piace come l'ho fatta spogliare?
:cervo:

Bentornato! ....... Certo che mi piace ......, avrei potuto postare io stesso qualche foto, ma ho voluto attendere il tuo ritorno! ...... Mi sembrava giusto e doveroso!:welcome:
 

Manomorta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sirmione
Bè complimenti alla signorina e congratulazioni a te x la giusta scelta credo che una così ti faccia divertire di gusto . A me eccita da morire .
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom