Gloria

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Ciao e bentornati!!!!! Sono veramente contento di sapere che siete ancora qui, sentivamo tutti la vostra mancanza.... Bellissima foto e stupendissima lei, come sempre.... Speriamo di potervi vedere ancora, come una volta, spesso e con nuove intriganti foto ed "avventure".... Un bacio a lei e un abbraccio a voi due, fortunati...!!!!! :asd:

Gloria, sei tra le più belle di questo forum; sei mancata per troppo tempo, ma il tuo ritorno appare già straordinario..... Un bacio.

BENTORNATI!!!
:lol:

Ma grazie a tutti voi che ci seguite sempre con affetto.
Di fatto non siamo mai andati via, solo meno tempo per le pubblicazioni.
Non nascondo che le ultime discussioni ci hanno demotivato e non poco nel continuare a pubblicare in una sezione "Amatoriale" che poi tanto amatoriale non è.
Vediamo se ci torna la voglia di restare o di cancellare tutto e migrare verso altri lidi.

Ma tutto questo non toglie il piacere di sapere che ci seguite sempre.
Un abbraccio.
Luca (e Gloria)
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Grazie per l'affetto che ci dimostrate sempre.
Ecco a voi una foto fresca fresca....

Luka
E io che non vi conoscevo... Pensa un po' che mi sono perso:dho::dho::dho:
Che Donna stupenda!!! Così bella e così sensuale!!!
Cercherò di recuperare... Intanto un grande bacio da parte mia.
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ma grazie a tutti voi che ci seguite sempre con affetto.
Di fatto non siamo mai andati via, solo meno tempo per le pubblicazioni.
Non nascondo che le ultime discussioni ci hanno demotivato e non poco nel continuare a pubblicare in una sezione "Amatoriale" che poi tanto amatoriale non è.
Vediamo se ci torna la voglia di restare o di cancellare tutto e migrare verso altri lidi.

Ma tutto questo non toglie il piacere di sapere che ci seguite sempre.
Un abbraccio.
Luca (e Gloria)


Ciao carissimi e buona sera!!!
la discussione fra utenti, lasciale perde... non dategli peso, aggiungo solo dispiacere ad altro dispiacere!!!!
quando io me ne ero andata c'è stato qualcuno che discuteva fra loro... ma ti possodire che io metà topic mio non l'ho letto per niente!! sono stata da Ottobre fino a 1 settimana fa.... io non ho letto e non voglio leggere nulla, perchè so che mi arrabbierei di nuovo.. allora lascio perde vado avanti così e quello che è stato detto o fatto io non lo!!!! Paolo sapeva come la pensavo quindi non mi dicava nulla... vi mando un grosso bacio a tutti e 3!!! quando volete tornare, se tornate questo lo decidete solo voi non noi!!!
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Ciao carissimi e buona sera!!!
la discussione fra utenti, lasciale perde... non dategli peso, aggiungo solo dispiacere ad altro dispiacere!!!!
quando io me ne ero andata c'è stato qualcuno che discuteva fra loro... ma ti possodire che io metà topic mio non l'ho letto per niente!! sono stata da Ottobre fino a 1 settimana fa.... io non ho letto e non voglio leggere nulla, perchè so che mi arrabbierei di nuovo.. allora lascio perde vado avanti così e quello che è stato detto o fatto io non lo!!!! Paolo sapeva come la pensavo quindi non mi dicava nulla... vi mando un grosso bacio a tutti e 3!!! quando volete tornare, se tornate questo lo decidete solo voi non noi!!!

Sei sempre stata, sei e rimarrai una persona carissima!
Grazie.
Un bacio enorme!
:)

L.
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Sei sempre stata, sei e rimarrai una persona carissima!
Grazie.
Un bacio enorme!
:)

L.


Non mi ringraziare.. dico questo perchè io a mente lucida, metabolizzando tutto ho capito che me ne sarei dovuta fregare e andare avanti!!!!
invece ho preferito andarmene e lasciare perde tutto!!!
ti mando un grosso bacio e saluta Gloria!
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
L'Estate...

L'Estate...

...rende tutto più semplice...acuisce anche la voglia di tornare...
:)

Ecco un momento molto intimo...Gloria appena uscita dalla doccia...
piace?

Gloria_PN_069.jpg
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
cosa c'è di meglio che in una domenica rovente, invece di andare al mare... stare in casa aprire il pc e trovare la bellissima gloria... siete sempre i miei preferiti
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Grazie!
Siamo felici di questa calda accoglienza.
Se avete qualche piccola e realizzabile richiesta provate a farvi avanti.
Vedremo di accontentarvi nel limite del possibile per premiare la vostra fedeltà ed amicizia.

Luka.
 

peterp68

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
0
Punti
11
Ciao Luca e bentornati... :welcome: Allora chiedo... Rendetemi partecipe... ihihih Se possibile Anche solo con il mio nome scritto sulla chiappa sinistra di Gloria in perizoma. mmmmmmmm
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Grazie!
Siamo felici di questa calda accoglienza.
Se avete qualche piccola e realizzabile richiesta provate a farvi avanti.
Vedremo di accontentarvi nel limite del possibile per premiare la vostra fedeltà ed amicizia.

Luka.

beh luka nn ringraziarci in fondo gloria è una donna che nn si dimentica facilmente...

e cosi inizio io con una piccola richiesta... vediamo... una foto con gloria vestita solo di scarpe con i tacchi e calze autoreggenti dove appoggiata al muro si mostra la sua bella sessualità femminile mentre si tocca il seno..

secondo me è una posa molto erotica e sexy... vediamo se gloria è d'accordo
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
beh luka nn ringraziarci in fondo gloria è una donna che nn si dimentica facilmente...

e cosi inizio io con una piccola richiesta... vediamo... una foto con gloria vestita solo di scarpe con i tacchi e calze autoreggenti dove appoggiata al muro si mostra la sua bella sessualità femminile mentre si tocca il seno..

secondo me è una posa molto erotica e sexy... vediamo se gloria è d'accordo

Con le autoreggenti???
A Roma ci sono 40 gradi!
:)))))

Vedo quello che posso fare.....
;-)
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Fresco di giornata!

Fresco di giornata!

Un primo piano del sederino di Gloria.
Lo adoro e mi fa impazzire!

Che ne dite?

Gloria_PN_085.JPG
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom