GodsInAnAlcove su Phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
che dire?
davvero un bellissimo secondo canale... che ispira "cattivi" pensieri... :asd:
 
Ultima modifica:
OP
GodsInAnAlcove

GodsInAnAlcove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
56
Punti
0
Posizione
Roma
Mi dispiace dirvelo, ma ancora nessuno si è avvicinato alla soluzione... E dire che tutti avete tutti gli indizi, ma forse siete distratti per vedere i dettagli. :p

Grazie comunque a tutti per i comlimenti! Ci fanno molto piacere!
 

Loveislove

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
332
Punti
64
Bentornati!!!!! :D io credo che quell'elastico nero abbia qualcosa a che fare con la seconda parte del set! :p
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Rieccoci!
Ci fa piacere leggervi e sapere che vi siamo mancati e ci dispiace un po' avervi abbandonati, ma tra esami e ogni tipo di contrattempo e impegno immaginabile non abbiamo avuto, e in parte non abbiamo nemmeno adesso, il minimo spazio per noi. Ancora meno quello di prenderci un pomeriggio per i nostri scatti e le nostre fantasie!
Ad ogni modo la vita procede, abbiamo anche comprato qualche giocattolo nuovo e fatto qualche nuovo esperimento, ma non temete, vedrete tutto a tempo debito!
Nel frattempo vi lasciamo a qualche piccolo scatto che abbiamo fatto qualche tempo fa e che pensavamo di tenere per noi, ma che postiamo anche un po' per farci perdonare tutta questa lunga attesa. Il set è diviso in due parti, chi capisce vincerà l'altra metà per tutti! Ma è facilissimo questa volta!!!


Visualizza allegato 3120114 Visualizza allegato 3120115 Visualizza allegato 3120116 Visualizza allegato 3120117 Visualizza allegato 3120118 Visualizza allegato 3120119 Visualizza allegato 3120113



P.S. Ci fa sempre molto piacere interagire con voi, quindi se avete consigli, suggerimenti, domante o qualsiasi altra cosa non esitate! =)

uhm potrebbe essere un bel "Rabbit" ? rabbit-vibrator-e1336374591255-600x982.jpg
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Mi dispiace dirvelo, ma ancora nessuno si è avvicinato alla soluzione... E dire che tutti avete tutti gli indizi, ma forse siete distratti per vedere i dettagli. :p

Grazie comunque a tutti per i comlimenti! Ci fanno molto piacere!

i complimenti sono meritatissimi! lei è super arrapante! :p
ma io 'sti indizi non li vedo , vedo solo una succulente patata, un bellissimo culo e 2 stupende mani che aprono il tutto alla nostra vista e che giocano (beate loro) con tutto questo splendore :p

magari arriveranno dei giochini?
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Mi dispiace dirvelo, ma ancora nessuno si è avvicinato alla soluzione... E dire che tutti avete tutti gli indizi, ma forse siete distratti per vedere i dettagli. :p

Grazie comunque a tutti per i comlimenti! Ci fanno molto piacere!


forse si tratta di qualche ovulo vibrante?:ghgh:
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Mi sa che questa sera arriveranno le altre... ;)

Tengo fede alla parola data.. e come detto stamattina con loro... Confesso di aver intuito e capito la nuova porcellata di Virginia... Ha una bella mela nella patata...🤭 E si! La nostra Virginia va matta per l'ortofrutta.

Su su Virgi... sputala fuori :ghgh:
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54

Allora nn mi sbagliavo stamattina :D...Però io sono ingordo vorrei tanto vedere il video, mentre Virginia lascia che la sua bellissima fica vomiti la mela... STUPENDA! Grazie amici e grazie VIRGINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,950
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Allora nn mi sbagliavo stamattina :D...Però io sono ingordo vorrei tanto vedere il video, mentre Virginia lascia che la sua bellissima fica vomiti la mela... STUPENDA! Grazie amici e grazie VIRGINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
concordo, ma vorrei vedere anche mentre la mela entra
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
qua si fa una degna concorrenza ad [MENTION=80573]alpines[/MENTION]; dai dai iniziate una battaglia di diametri? :D :D
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
wow ci siamo persi il gioco ma per fortuna non abbiamo perso le foto :sbav:
cmq ad essere onesti non ci sarei mai arrivato ad indovinare ;)
ben tornati :eek:k!:
 

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0

Virginia nuova testimonial della Apple?? Già la vedo sui cartelloni pubblicitari in giro.... 🤭
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom