Grande Fratello Vip Italia 2016

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
211
Punti
49
Mediaset Extra, dalla mattina fino alle 4 di notte circa, inframezzato solo dalla pubblicità, diretta streaming h24 senza pubblicità sul sito del gf.

- - - Aggiornato - - -

Beh credo che la ragione di base sia proprio l'impostazione del format ... Pupa & Secchione nonostante passasse per un programma per famiglie (la prima serata seguiva abbastanza questo standard) , era basato sulla contrapposizione di un tot di fighe potenzialmente stratosferiche e una serie di verginelli.. insomma, neanche poi tanto velatamente puntava alle fantasie di un sacco di pippaioli che non riuscivano a vederla manco col binocolo ..
Quindi è ovvio che per garantirgli un discreto successo le tristissime prove d'intelligenza (per le pupe) e di abilità (per i secchioni) non bastavano , e dovevano fare qualcosa di eclatante per tener attaccati allo schermo una miriade di maschietti

Esatto e se non erro, non andava in diretta 24 ore, qualcosa di più hot si vedeva in seconda serata con la gialappa's e le tette andavano in onda nella versione hot dopo la mezzanotte.
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
437
Punti
89
Maledetta regia.... Laura....la voglio...voglio vederla....devo sborrare di nuovo

però via sta tuta.....tira fuori ste cosce
 

orsaro87

"Level 3"
Messaggi
2,085
Punteggio reazione
395
Punti
84
la pupa e secchione aveva il format hot dopo la mezzanotte cin i commenti della gialappa's.... come l'isola dei famosi (le prime serie, fino a belen mi pare) avevano su rai2 la parte hot sempre dopo la mezza..
Il grande fratello prime edizioni aveva più regie e non si facevano scrupoli a mostrare, infatti mi ricordo molti cambi di reggiseno in diretta... tra l'altro mi ricordo che ci stava uno proprio che puntava le telecamere sui cambi ahahah poi anche qui ci stava il mai dire fratello della gialappa's (invetarono anche nomi come l'ottusangolo, le gag di fabio de luigi sui vari personaggi...) credo che allora venivano seguiti di più anche per questi vari motivi, io personalmente li guardavo oltre che per la gnocca per vedere le parodie sui vari ottusangolo, filippo (quello del "datemi le sigarette o spacco tutto") le gag su pasquale e fedro... erano meglio gli anni 2000 che questi 2010 quasi 2020
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
211
Punti
49
non mi pare fosse la giallappa's ma o un format indipendete che seguiva di una mezz'oretta la prima serata/ striscia serale , oppure era all'interno di cronache marziale :ubho?:...
comunque sia rimane il fatto che erano altri tempi e visti gli scandali in cui sono state coinvolte alcune partecipanti del programma ,forse , il senso della versione uncensoured era per farle conoscere come mamma le ha fatte e dargli una spintarella per entrare nel mondo dello showbiz

Intendevo dire che mai dire pupa mostrava qualche scena un po' più hot, poi c'era pupa e secchione hot (senza gialappa's) che mostrava i nudi però andava in onda dopo la mezzanotte in un giorno differente.

- - - Aggiornato - - -

via sul dito del grandefratello e le vedi in diretta streaming

C'è soltanto la regia principale però, la seconda è visibile solo su premium.
 
Ultima modifica:

Top Bottom