Grande Fratello Vip4 Italia 2020

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Sara Soldati, Paola Di Benedetto (bikini) GF Vip 4 22.2.2020

Sara Soldati, Paola Di Benedetto (bikini) GF Vip 4 22.2.jpeg


 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,702
Punteggio reazione
5,232
Punti
113
Ultima modifica:

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vip 4 23.2.2020

Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vip...jpg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vip...jpg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vip...jpg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vip...jpg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vi...jpeg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vi...jpeg Sara Soldati, Paola Di Benedetto, Asia Valente, Fernanda Lessa, Adriana Volpe (piscina) GF Vi...jpeg






 

lovesex80

"Level 1"
Messaggi
943
Punteggio reazione
66
Punti
68
Adesso hanno davvero stancato
Chiaro che inquadrano chi vogliono loro.favoriscono alcuni vip,in sauna dipende da quale donna o uomo ci vanno per andare li con le telecamere
RIDICOLI
3 ore le telecamere su zone della casa dove non ci sta nulla di interessante e si sa che questi programmi attirano di più se donne e uomini (giusto pensare anche all'universo femminile) sono in costume.....loro che fanno ? Vanno da chi sta con le coperte addosso;ORA AD ESEMPIO : Teresanna gira in costume e inqudrano Zequila e Ciavarro ....ma andate a CAGARE.
FATE SCHIFO
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
squalificano la clizia...altra fighetta in meno
L'ho capito quando ho visto televoto annullato sul sito, onestamente se l'ha meritato, in generale ha avuto una reazione troppo esagerata per il contesto in cui si trovava, a parte la frase che ha detto anche paragonare una cosa del genere alla morte o tutto quello che personalmente le ho sentito dire, è assurdo, capita anche quando una o uno non è famoso e non sà cosa è la vera sofferenza nella vita, purtroppo io lo so e non mi sognerei mai di dire o pensare certe cose, per carità l'agonismo di voler vincere ci sta però senza mai dimenticarsi che comunque è un gioco e che male che vada qualcosa in denaro comunque lo porti a casa, fossimo tutti cosi' fortunati.
Speriamo che cosi' rimanfgano le new entry, perchè in teroria doveva rimanerne solo una speriamo ora ne rimanga almeno un altra.
 

Top Bottom