Grande porcona

suddista

"Level 0"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
48
Punti
49
G

Guest

Guest
OP
F

FuckPussy8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
0
me la state arrapando da morire con queste richieste...appena può si cala le mutandine e si mette all'opera! Stasera vorrei farla giocare con mollette e capezzoli. Qualche suggerimento? Si farà le foto ovviamente.

Mi ha detto che per ora non vuole che faccio stamp e mostro viso, vuole farsi le foto da sola e decidere lei quali posso mettere
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,022
Punteggio reazione
924
Punti
119
me la state arrapando da morire con queste richieste...appena può si cala le mutandine e si mette all'opera! Stasera vorrei farla giocare con mollette e capezzoli. Qualche suggerimento? Si farà le foto ovviamente.

Mi ha detto che per ora non vuole che faccio stamp e mostro viso, vuole farsi le foto da sola e decidere lei quali posso mettere

Grande FuckPussy8! Aspetto con ansia la foto dedicata a me.... karma assicurato.
Sapesse quanto ci stiamo arrapando noi! Ma dicci come si chiama... o come dobbiamo chiamarla? Di che parte d'Italia è? Fidanzata o sposata? Studentessa o lavoratrice? Insomma dicci di più.

Suggerimenti? Assieme ai capezzoli sarebbe bello vedere le sue labbra... magari mentre del latte le cola dalla bocca sul seno. Non amo le mollette e le pinze, ma i segni rossi che rimangono sulla pelle sono eccitanti... insomma mi piace più il risultato del morso...
 
OP
F

FuckPussy8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
0
OP
F

FuckPussy8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
0
Qualche idea per i giochini di stasera? Le piace il sadomaso ma per ora l'ho fatta solo sculacciare...che le posso far fare?
 

barz_8

"Level 1"
Messaggi
419
Punteggio reazione
120
Punti
44


Qualche idea per i giochini di stasera? Le piace il sadomaso ma per ora l'ho fatta solo sculacciare...che le posso far fare?

Al momento c'è l'imbarazzo della scelta, Una ragazza veramente notevole... tette splendideee!!!
Non sono ferrato sul sado, ma la foto tacchi e fighetta potrebbe avere il seguito:
1) stessa posizione ma mostrando anche le tette
2) stessa posizione, ma lato schiena... c...
3) sfilata nuda ma con i tacchi

per ora mi fermo, probabilmente ho proposto pose banali... ma si può sempre migliorare
 

Alcyone

"Level 0"
Messaggi
635
Punteggio reazione
22
Punti
19
Se ti servono consigli sul lato bdsm puoi chiedermi quello che vuoi...sono un Master, anche se dopo essermi fidanzato con una ragazza vanilla ho un po'accantonato questa passione.
Cmq visto che si sta facendo il giro delle dediche, posso averla con scritto Alcyone addosso? possibilmente mentre usa le mollette :)
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,326
Punteggio reazione
3,207
Punti
124

Top Bottom