GrazianaYos

Asphaltxxx

"Level 3"
Messaggi
358
Punteggio reazione
319
Punti
74
Nell'ultimo video si intravedono i piedi molto alla lontana.. Sta finendo l'estate a momenti e neanche mezzo video a mare o in piscina.. Ormai vedere materiale suo è una chimera. Dovremmo commentare in massa sui social e sui commenti nei video che vorremo vedere qualche video in costume
 

Asphaltxxx

"Level 3"
Messaggi
358
Punteggio reazione
319
Punti
74
Nella copertina dell'ultimo video che hanno pubblicato ci sono le piante dei suoi piedi bene in vista.. Peccato per le maledettissime calze altrimenti mi sarei sborrato addosso all'istante
 

Sium320

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
73
Punti
18
Age
20
Si ma lo diceva tanto per fare il figo.. Secondo me appena ha chiuso il video si è fatto fare un segone con quei piedi
Secondo me appena è finito il video gli ha fatto anche un Bell anale con quel culone
Post automatically merged:

Si ma lo diceva tanto per fare il figo.. Secondo me appena ha chiuso il video si è fatto fare un segone con quei piedi
Secondo me appena è finito il video gli ha fatto anche un Bell anale con quel culone
 

passanove

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
32

Allegati

  • HO ROTTO I FRENI DELLA MACCHINA! - SCHERZO alla MIA RAGAZZA! PANICO.mp4_snapshot_08.09.235.jpg
    HO ROTTO I FRENI DELLA MACCHINA! - SCHERZO alla MIA RAGAZZA! PANICO.mp4_snapshot_08.09.235.jpg
    242.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • HO ROTTO I FRENI DELLA MACCHINA! - SCHERZO alla MIA RAGAZZA! PANICO.mp4_snapshot_06.51.640.jpg
    HO ROTTO I FRENI DELLA MACCHINA! - SCHERZO alla MIA RAGAZZA! PANICO.mp4_snapshot_06.51.640.jpg
    245.2 KB · Visualizzazioni: 111

Top Bottom