Kostone

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
574
Punti
93
L'anno scorso ci parlai in pvt mi disse che la intrigano le donne e che le piacciono molto i cazzi black. Parole sue, Greta mi sembra più sincera di Alice, ali sta molto sulle sue.
io ho come la sensazione che se Greta avesse aperto OF per conto suo, probabilmente il suo OF sarebbe stato il migliore d'Italia o almeno sarebbe stato tra i primi... dai Gre diamo sta botta di uncensored p*rn OF!!
 

creen1978

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
46
io ho come la sensazione che se Greta avesse aperto OF per conto suo, probabilmente il suo OF sarebbe stato il migliore d'Italia o almeno sarebbe stato tra i primi... dai Gre diamo sta botta di uncensored p*rn OF!!
Non c'è bisogno che apra only da sola, se si lascia Greta cambia tutto. Mi fece capire. Che è il fatto da avere il moroso che la blocca.
 

Shin69

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
27
Certo il meglio dello scammer
Scammer è chi promette un determinato video che poi si rivela tutt’altro.Qui mi sembra che si sa quel che si compra ,dato che c’è gente che rompe le scatole da mesi solo per sfogare le proprie frustrazioni.Quindi se uno vuole può non comprare e guardare.Potrebbero fare molto di più quello si
 

Top Bottom