[Non Nude] Greta Menchi

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
Ma quando si deciderà ad aprirsi un Onlyfans? Provoca di continuo, foto con costumi che a malapena gliele contengono a filo di capezzolo, trasparenze a gogo, lingerie ogni volta che può, sa perfettamente che ci ammazziamo di seghe su di lei e insiste a tirare fuori musica discutibile, resettandosi i social ogni 3 mesi.
Si fosse aperta un OF avrebbe fatto tanti di quei soldi che sarebbe potuta campare di rendita...
Non capisco cosa stia aspettando, non è che sarebbe la prima e neanche l'ultima...

Non per quotarmi, ma finalmente s'è decisa! E' una vita che ci provoca con le sue scapezzolate, i costumi striminziti, mezza nuda in lingerie...
Temo solo possa accodarsi alla fila di scammers che abbiamo in Italia che ti chiedono 30 euro al mese per le stesse foto su IG o sempre con le mani avanti le tette...
 

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
235
Punti
69
non sò voi,ma in generale sono stufo di leggere ormai in ogni thread messaggi di chi vuole farsi seghe in compagnia...mi pare che il forum si chiami phica.net e non cazzo.net quindi per favore dateci un taglio...non ho voglia di discutere su sta cosa quindi ad eventuali "reclami" non risponderò perchè il pensiero è abbastanza chiaro e sicuramente condiviso da una parte del forum...
 

Acne99

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
24
non sò voi,ma in generale sono stufo di leggere ormai in ogni thread messaggi di chi vuole farsi seghe in compagnia...mi pare che il forum si chiami phica.net e non cazzo.net quindi per favore dateci un taglio...non ho voglia di discutere su sta cosa quindi ad eventuali "reclami" non risponderò perchè il pensiero è abbastanza chiaro e sicuramente condiviso da una parte del forum...
Dai più fastidio tu che scrivi una pagina intera che io un rigo...
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
469
Punti
64
secondo me si ma nn tanto bene
aggiungo e sono la figlia, anchio a volte mi metto dei vestiti cosi trasparenti e scollati, e ce un trucco x nn fare vedere i capezzoli è che li copriamo con "copricapezzoli" in modo da nn far vedere i capezzoli...cmq si con quel vestito si possono vederle i suoi capezzoli.
 

Top Bottom