Greta Ray

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Possibile che queste piattaforme fatte anche per fare fregature a discapito dei clienti e della loro stessa immagine, non prevedano un modo per segnalare e farsi rimborsare??
A parte che é ovvio che su OF continui a fare scam, non ho capito cosa si dovrebbe segnalare ad OF?
É una piattaforma priva di restrizioni ma non vige l'obbligo del nudo esplicito o di piú, nessuna restrizione significa anche quello.
Sul suo profilo promette cose che poi non mantiene? No, non promette nulla.
La colpa é solo nostra che ci aspettiamo chissà cosa invece di non dare peso e pubblicità a nessuna scammer
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
340
Punteggio reazione
508
Punti
93
Non farà mai nudo... Lei ispira a essere cantante no modella
Non farà mai la cantante... se lo mettesse in testa!!!! ...oltretutto se i suoi unici lavori fatti benino sono ste 4 foto... ed oltretutto ha aperto OF.

Ma lo sa pure lei... se ha fattobsto passo... che ha un nome: ULTIMA SPIAGGIA... DI CHI NON VUOLE LAVORARE!! 🧐
 
Messaggi
525
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Posizione
dove ci sono natiche femminili
Appena ho letto del suo profilo OnlyFans ho subito capito, insieme a molti altri, che Greta non sarebbe di certo diventata la nuova Katya Clover, e quindi: niente nudi espliciti (leggi: clitoride in vista), niente contenuti sessuali (leggi: membri virili qua e là), niente collaborazioni (leggi: foto e video con Eva Elfie, Katrin Killer, Putri Cinta...). Il problema sarebbe risolvibile anche alla sola luce di quelle sue fotoniche chiappe, però oltre al poco materiale proposto si dovrebbe considerare anche la ripetitività delle pose, già denunciata col nuovo calendario. In più, invece che andare avanti torna indietro e si rifugia in accappatoi e biancheria intima, spesso in immagini, ancora una volta, già proposte. Boh, non capisco dove voglia arrivare. Mi sa tanto di "Provo con la carriera musicale e se va male il mio culo i like li attira ancora a lungo...". Una grande delusione, almeno per ora, tant'è che sono pure uscito dal suo gruppo Telegram.
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,895
Punti
99
Age
42
Appena ho letto del suo profilo OnlyFans ho subito capito, insieme a molti altri, che Greta non sarebbe di certo diventata la nuova Katya Clover, e quindi: niente nudi espliciti (leggi: clitoride in vista), niente contenuti sessuali (leggi: membri virili qua e là), niente collaborazioni (leggi: foto e video con Eva Elfie, Katrin Killer, Putri Cinta...). Il problema sarebbe risolvibile anche alla sola luce di quelle sue fotoniche chiappe, però oltre al poco materiale proposto si dovrebbe considerare anche la ripetitività delle pose, già denunciata col nuovo calendario. In più, invece che andare avanti torna indietro e si rifugia in accappatoi e biancheria intima, spesso in immagini, ancora una volta, già proposte. Boh, non capisco dove voglia arrivare. Mi sa tanto di "Provo con la carriera musicale e se va male il mio culo i like li attira ancora a lungo...". Una grande delusione, almeno per ora, tant'è che sono pure uscito dal suo gruppo Telegram.
Mi tocca concordare su tutto, il che è un perccato perchè lei è davero supenda ed ha un culo spettacolare. Se anche facesso solo nudo artistico, ma fatto bene e completo, sarebbe fantastico.
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
474
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
40
Mi tocca concordare su tutto, il che è un perccato perchè lei è davero supenda ed ha un culo spettacolare. Se anche facesso solo nudo artistico, ma fatto bene e completo, sarebbe fantastico.
Lei fa solo le mosse decise dal suo fidanzato manager quindi più di così fino a quando ci sarà guadagno non farà
 

Top Bottom