Greta Ray

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,511
Punteggio reazione
5,771
Punti
113
Ridicola come al solito… tra l’altro la foto dei piedi é vecchia come poche… ancora un po’ si scopriva di più un paio di anni fa. Come la foto in acqua dove mi era bastato aumentare ombre ed esposizione per vedere il seno completamente nudo senza troppi sforzi…
Esatto! Si scopriva molto di più, ma c'è chiedersi il perché? No semplicemente, da quando i soliti li hanno continuato a chiedere : e Onlyfans? Lo apri?
Ha capito che poteva fare vedere di meno guadagnandoci pure
 

mvalda02

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
53
Ad onor del vero, le foto di Onlyfans non le ha viste nessuno, almeno non qui. Non è per difenderla, ma le foto qui postate sono prese da Instagram o Telegram; magari (anche se non ci credo molto) su OF è molto più "aperta".
 

3n1gm4

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
92
Punti
18
Tra l'altro mi chiedevo...ha 1.5 mln di follower su IG, se anche lo 0.05 percento di chi la segue si fosse iscritto al suo OF sarebbero 750 follower... Possibile nessun leak?... (Per carità...possibile eh)... Mi chiedo però di quel 1.5mln di follower quanti siano reali...anche perché su telegram sono 5900 iscritti....che su 1.5mln...non è moltissimo....
 

VisualDelight

"Level 6"
Messaggi
831
Punteggio reazione
2,596
Punti
99
Age
23
Tra l'altro mi chiedevo...ha 1.5 mln di follower su IG, se anche lo 0.05 percento di chi la segue si fosse iscritto al suo OF sarebbero 750 follower... Possibile nessun leak?... (Per carità...possibile eh)... Mi chiedo però di quel 1.5mln di follower quanti siano reali...anche perché su telegram sono 5900 iscritti....che su 1.5mln...non è moltissimo....
Più che altro in quei 1,5 mln di follower ci sono diverse persone che non vogliono farsi infinocchiare
 

Astael123

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
37
Ha messo una storia Instagram con il box domande. Ed io le ho scritto “sai che ti stanno usando per OF, vero? Che la tua fan base si aspetta altro ed invece illudete la gente senza essere chiari? Lo sai?” Morale mi ha bloccato ahahaha che rincoglioniti
Post automatically merged:

Così, de botto
 

Allegati

  • IMG_1662.png
    IMG_1662.png
    490.5 KB · Visualizzazioni: 268
  • IMG_1663.jpeg
    IMG_1663.jpeg
    893.9 KB · Visualizzazioni: 260
  • IMG_1664.jpeg
    IMG_1664.jpeg
    520.9 KB · Visualizzazioni: 261

Booo76

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
31
Punti
24
Age
49
Ridicola come al solito… tra l’altro la foto dei piedi é vecchia come poche… ancora un po’ si scopriva di più un paio di anni fa. Come la foto in acqua dove mi era bastato aumentare ombre ed esposizione per vedere il seno completamente nudo senza troppi sforzi…
Si può vedere la foto schiarita con i seni in bella vista grazieeeee
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,511
Punteggio reazione
5,771
Punti
113
Ha messo una storia Instagram con il box domande. Ed io le ho scritto “sai che ti stanno usando per OF, vero? Che la tua fan base si aspetta altro ed invece illudete la gente senza essere chiari? Lo sai?” Morale mi ha bloccato ahahaha che rincoglioniti
Post automatically merged:

Così, de botto
Bloccandoti Si sono risposti da soli.
Non c' è nessuna foto nuda, vi prende per il culo e basta
 

Top Bottom