Gruppo skype per attivi e passivi!!!

ILoveJen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
828
Punteggio reazione
169
Punti
49
Posizione
Pavia
sono bisex pass, mi eccita essere trattato da frocetta e da segaiolo mentre mostro foto NORMALI di mie amiche, anche con info su di loro, solo su skype, no cam, no microfono, no cacciatori di foto. sì caps su foto e altro, mi eccitano umiliazioni e insulti, commenti e fantasie su di loro
 

Kimberly T

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti!
Io sono trav in privato, e mi piace molto inventare fantasie molto porcelle su skype Non faccio cam, né cell, ma sono molto brava ad usare le parole e posso farvi divertire molto in chat!

Se siete interessati qui potete farvi un'idea delle fantasie che faccio: kimberlysissytrav.tumblr.com/chat

Il mio contatto skype è: kimberly.trav

Se siete interessati non esitate ad aggiungermi, spero di sentirvi presto!
 

ILoveJen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
828
Punteggio reazione
169
Punti
49
Posizione
Pavia
sono una frocetta segreta bsx passiva, vogliosa di perversioni virtuali, mostro foto normali di mie amiche x sputtanarle a maturi che le commentano e insultano mentre mi trattano da puttana senza limiti. no assoluto a cacciatori di foto, solo veri commentatori volgari
 
K

kassoso84

Guest
per chi volesse DAVVERO divertirsi su skype

per chi volesse DAVVERO divertirsi su skype

contattatemi in privato con proposte eccitanti e solo allora avrete il mio skype.
indosserò per voi le cose più sexy!
 
K

kesere22

Guest
sono bisex pass, mi eccita essere trattato da frocetta e da segaiolo mentre mostro foto NORMALI di mie amiche, anche con info su di loro, solo su skype, no cam, no microfono, no cacciatori di foto. sì caps su foto e altro, mi eccitano umiliazioni e insulti, commenti e fantasie su di loro

Ma ti piace anche travestirti?
 

ficadip

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
512
Punti
84
ciao bicurioso..da poco scopro passione per il pene..c2c e altro ancora..contattatemi in pvt
 

Top Bottom