Guardami la figa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
perchè "figa" e non fica? e cmq ammirarti ci promette ancora e ancora gioie... attendiamo fiduciosi!
 

RHAA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
199
Punteggio reazione
6
Punti
19
altra foto e video della mia figa... tutta da leccare

Tesoro, sei trememdamente eccitante.. la tu asensualità sfocia in un mondo dove la tua essenza esplode in un erotismo unico... video divino, tuoi gemiti e le tue dita su di lei mi fanno impazzire... guardo il video e sento l'odore della tua pelle... il sapore del tuo respiro... grazieeeee
 
E

Expert

Guest
Splendida! Stupendi i tuoi video in cui ti masturbi e gemi, spero ne farai tanti altri perché me lo hai fatto venire durissimo!!! :pig:
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Benvenuta a bordo Kiki, sei uno spettacolo da quel poco che si è visto, qui troverai parecchi fans, mi piacerebbe tanto vedere il tuo culo....
 

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
Favolosa Kiki.. partenza in grande stile e senza mezza misure, sono sicuro che ci farai godere tanto con il fisico bestiale che ti ritrovi.. una menzione particolare alla tua fica che mi ha fatto subito venire voglia di avercela sotto la lingua!! Insomma se il tuo nik è Kiki a me l'hai fatto venire duro come a un Super Saiyan ahahah.. Spero ci delizierai presto con altri scatti :)
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
La tua phica è sì una cosa spettacolare ma permettimi di dirti che, amante alla follia del seno, hai due bocce che non sono per niente da meno! Amo la donna un pò burrosa e nel tuo corpo mi ci butterei con un tuffo per atterrare col mio caxxo duro e colpirti dove capita: tette, culo, phica, addome, cosce, piedini, etc ,etc! Continua così perchè il mio uccello ringrazia......
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
"Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo." w.s.

a proposito di citazioni sui nomi:

Jethfire: Terra? Che brutto nome per un pianeta, potevate chiamarlo pianeta concime... :lol:


[MENTION=225730]kiki1[/MENTION]; il nome è dedicato alla moglie di Goku?
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Davvero un post particolare e bello... poi e stato bellissimo ammirarti mentre ti sgrilletti... Continua ;)
 

iocisono

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
504
Punti
98
Bellissima tu e bellissimo ingresso qui su phica! Emani voglia e sensualità in modo assolutamente esplosivo...
 

pporzio

"Level 5"
Messaggi
330
Punteggio reazione
1,150
Punti
93
Ciao Kiki1,
complimenti. Il tuo fisico abbondante mi eccita totalmente, ho già consumato 3 orgasmi guardando le tue foto. Ti ecciti a vedere mentre mi masturbo su di te?
 

tosto2508

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
0
sei veramente magnifica...da capogiro!!!!!(inlove)
ci faresti vedere anche i tuoi piedi????
:ave:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Però le tette non è che sono gelose della fica?

La riprendi sempre in primo piano, e loro invece sempre così...trascurate. 🤭
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom