Europacalcio

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
25
Comunque anche nelle storie pubblicate da poco continua a fare riferimento ad UN video. Palesemente i 4 sono frutto di un filmato ben più lungo. Speriamo venga presto a galla 😏
 

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,551
Punteggio reazione
47,696
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
mi fa ridere il fatto che guendalina ha fatto appella ai follower chiedendo di non guardare e non diffondere le immagini , ma se proprio i follower sono quelli che vogliono vedere i video e mi sa anche che il ladro di cloud sia uno dei suoi follower
 

nonmelamenare

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
301
Punteggio reazione
725
Punti
99
Age
46
non e' leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... e bastaaaaaa Lo hanno capito pure le mosche che gli unici video sono quei 4. -svegliatevi cribbioo
Sono quei 4/5 video che si sono visti che lei si masturba facenti parte di un unico video sicuramente con audio che lei ha inviato al marito almeno io questo ho capito quindi basta di cercare video dove scopo il marito non esiste
 

Mr Black

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
123
Sono quei 4/5 video che si sono visti che lei si masturba facenti parte di un unico video sicuramente con audio che lei ha inviato al marito almeno io questo ho capito quindi basta di cercare video dove scopo il marito non esiste
L'intoppo è proprio qui secondo me.
Lei dopo l'uscita del primo video e della notizia si è subito prestata ad interviste e ha fatto uno storia su instagram dove parlava del fatto. Così facendo anche chi non ne sapeva nulla di questo ipotetico furto è stato informato immediatamente.
Ora, visto che è stata lei a parlare di video con il marito, se questa cosa come sembra non dovesse esistere credo passerà un brutto quarto d'ora.
Non lo so, più passa il tempo e più mi puzza di manovra pubblicitaria.
 

sidvic

"Level 1"
Messaggi
200
Punteggio reazione
52
Punti
33
Posizione
Roma
cmq.. dai video che ho visto, non sembra che erano solo per il marito, la mia opinione è che lei lì faceva per farsi vedere magari come dicono qui faceva cam. si vede che è portata a fare queste cose e non è solo per una eccitazione personale o con il marito.. quindi per me sono video fatti per essere visti su qualche sito da noi non ancora a conoscenza.. magari faceva anche dirette su skype di questo genere... ha tutto della camgirl
Vi rivelerò una notizia sconvolgente: anche le coppie usano giocattoli sessuali quando fanno sesso
 

Stevie64

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
105
Punti
34
Age
59
non ho visto squirting della procace GUENDA
Post automatically merged:

forse si appena guardavo meglio adesso
 

nibiru8

"Level 3"
Messaggi
2
Punteggio reazione
390
Punti
54
mi fa ridere il fatto che guendalina ha fatto appella ai follower chiedendo di non guardare e non diffondere le immagini , ma se proprio i follower sono quelli che vogliono vedere i video e mi sa anche che il ladro di cloud sia uno dei suoi follower
é normale che chiede la non diffusione , il non guardare é inutile ormai, il video sarà arrivato anche a gente che non la conosce.
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
mi fa ridere il fatto che guendalina ha fatto appella ai follower chiedendo di non guardare e non diffondere le immagini , ma se proprio i follower sono quelli che vogliono vedere i video e mi sa anche che il ladro di cloud sia uno dei suoi follower
Bravissimo I followers non aspettano altro, gente che sbava per un ops di un capezzolo, ora che si vede completamente nuda non guardatelo!!!
 

Mr Black

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
123
Ho rivisto adesso il video che ha rilasciato su Instagram.
Lei parla palesemente di un solo video, uno, privato, per il marito e non con il marito.
Il video è quello che sta girando, è stato solo tagliato in più parti.
 
Ultima modifica:

papinoEROTICO89

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
989
Punti
114
adesso piange ok legittimo ma ciò non toglie che l'ha fatta grossa!
ma non ho capito fai un qualcosa del genere e lo vai a mettere sul cloud che è una cosa non sicura???????? eeeee dddddddaaaaaaaaiiiiiiiiiii......
 

Top Bottom