Giovaju

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
28
Meno male ci sei te che lo dici, mi fido ciecamente guarda...
I video nelle pagine dietro ci sono. Ma in tutti i casi come può creare problemi postare i video che ormai sono virali?? Al 90% non risalgono nemmeno all'ackher che gli ha rubato l'account pensa se possono dare problemi a chi li ha sul cellulare
Post automatically merged:

IMG-20201123-WA0019.jpg
 

malatoargo

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
46
Punti
18
Comunque in tutto ciò.. Credo proprio poco che sia una cosa fatta di proposito.. Ma.. Una così, già per i selfie o video che mette su instagram.. Sai la roba che aveva sul telefono? Cioè sono usciti 4 spezzoni di un unico video.. e 2 foto.. Questo mi sembra proprio assurdo..
 

doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,534
Punti
104
I video nelle pagine dietro ci sono. Ma in tutti i casi come può creare problemi postare i video che ormai sono virali?? Al 90% non risalgono nemmeno all'ackher che gli ha rubato l'account pensa se possono dare problemi a chi li ha sul cellulare
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17783395

fammi capire, dovremmo ridere?
Facciamoci una risata su quanti cannelloni ha preso tua sorella o tua madre nella loro fessa allora...tanto che male c'è...è cosi per ridere.
Che tristezza mi fai.
 
B

Bertone

Guest
io a tutti quelli che la insultano, accusano di trovata pubblicitaria, di essere una poco di buono, gli do un consiglio spassionato: invece di chiedere audio, video col marito ecc... Non perdete tempo qui. Fatevi un giretto sui telefoni delle vostre mogli, compagne, fidanzate, perchè no anche sorelle. Non si sa mai che a dare del cornuto all'asino...
 

Top Bottom