[Non Nude] hadar SIMON

ventuginius

"Level 3"
Messaggi
168
Punteggio reazione
380
Punti
63
RAGAZZI QUALCUNO HA QUALCOSA DI LEI????

Sch.png S.png Scherma.png
 

Grishnakh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
20
Punti
24
Io ho l'abbonamento sul suo Onlyfans: soldi buttati!
Praticamente carica delle foto che puoi tranquillamente trovare sul suo profilo Instagram.
Molto spesso invia in messaggio privato delle foto che vanno pagate a parte.. Le ho chiesto se almeno in quelle si vedesse qualcosa (dato tutto quel ben di dio che ha) e mi ha risposto di no..
OK che feci l'abbonamento quando aveva messo lo sconto e pagai $3, però mi aspettavo che almeno un minimo si scoprisse..
 

leto

"Level 1"
Messaggi
541
Punteggio reazione
179
Punti
48
Meraviglia di ragazza, che bello vederla anche qui! :love::love: Qualche giorno fa le ho chiesto se ha in mente di postare nudi o comunque topless e mi ha chiaramente risposto che al momento non è intenzionata.
Peccato!!
 

Ziko20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
34
RAGAZZI QUALCUNO HA QUALCOSA DI LEI????

Visualizza allegato 17647920 Visualizza allegato 17647923 Visualizza allegato 17647924
Visualizza allegato 1211053-6029be817ae76a9c459fedd02f118a4c.mp4

The best woman hadar simon
She is so beautiful, amazing,sexy lady
Are you have more of her??
 

_luke88_

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
34
Punti
18
peccato che non faccia vedere un cazzo pubblica pochissimo perche cosi riesce a prendere per il culo meglio le persone coi messaggi privati illuendoli che prima o poi riceveranno qualche nudo ma niente......e lo dice uno che ce ne ha lasciati parecchi di soldi ! alla fine mi sono rotto il cazzo mi ha detto che lei e' fidanzata e non manda nudi....al che le ho risposto un "e sti cazzi" e ho tolto il follow
 

Grishnakh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
20
Punti
24
peccato che non faccia vedere un cazzo pubblica pochissimo perche cosi riesce a prendere per il culo meglio le persone coi messaggi privati illuendoli che prima o poi riceveranno qualche nudo ma niente......e lo dice uno che ce ne ha lasciati parecchi di soldi ! alla fine mi sono rotto il cazzo mi ha detto che lei e' fidanzata e non manda nudi....al che le ho risposto un "e sti cazzi" e ho tolto il follow
Condivido in pieno. Facile dire che è fidanzata.. Intanto i soldi se li cucca..
 

Grishnakh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
20
Punti
24
e` morto questo thread? chi ha metta...please
Poco tempo fa sono andato a vedere il suo profilo OF e c'è scritto che è disattivato. Molto probabilmente ha capito che se voleva guadagnare qualcosa, avrebbe dovuto fare meno la preziosa e, soprattutto, le zinne doveva tirarle fuori...
 

Grishnakh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
20
Punti
24
tempo fa col suo vecchio profilo le presi tante foto ed erano tutte in bikini.... cioe' anche monotona , ora le ho riscritto speriamo che si smolli un po
Tanto ti dirà nuovamente che è fidanzata e certe cose non le fa....aaah com'è bello vincere facile 🤣
Voglio vedere a sto giro quanta gente si abbonerà al suo profilo!
 

Top Bottom