Heather Brooke. null'altro da aggiungere

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
Vi sblocco un ricordo..
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
che bellissimi ricordi. Ai quei tempi iniziava anche Cumondagny con le pompe ma Heather rimane la top in questo genere.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,252
Punti
119
Vi sblocco un ricordo..
Li ricordavo perfettamente, bei ricordi di 20 anni fa. Purtroppo il tempo non è stato clemente con Heather (anche se ora dovrebbe essere attorno ai 60…) comunque ha fatto troppi rifacimenti e quella specie di mongolfiere di silicone che si è fatta appiccicare sono a dir poco “imbarazzanti”
 

Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,189
Punteggio reazione
10,276
Punti
113
Age
42
Li ricordavo perfettamente, bei ricordi di 20 anni fa. Purtroppo il tempo non è stato clemente con Heather (anche se ora dovrebbe essere attorno ai 60…) comunque ha fatto troppi rifacimenti e quella specie di mongolfiere di silicone che si è fatta appiccicare sono a dir poco “imbarazzanti”
Heather Brooke a 47 anni.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,252
Punti
119
ma cosa c'entra, la sua arte nel fare pompini è magistrale, la mia è solo una considerazione su come i ritocchi fatti ad minchiam e troppo spesso anche quelli ben fatti, ottengano il risultato opposto a quello desiderato. Se guardi i suoi clip del 2000 e la confronti ad ora vedi che la porcaggine è la stessa ma il fisico e il viso sono enormemente peggiorati e che dimostra molto più dei suoi 47 anni. E' chiaro che, potendo, un giro ce lo farei anche io ;)
 

beatrix888

"Level 4"
Messaggi
3,350
Punteggio reazione
759
Punti
114
pure io sono cresciuto con i suoi bocchini... dio che spettacolo. Pure ora è n fomrissima, peccato però per il seno. eccessivo.
La ragazza ora non mangia più cazzi, ma si spacca il culo?
 

Werter019

"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
666
Punti
93
Age
36
ma cosa c'entra, la sua arte nel fare pompini è magistrale, la mia è solo una considerazione su come i ritocchi fatti ad minchiam e troppo spesso anche quelli ben fatti, ottengano il risultato opposto a quello desiderato. Se guardi i suoi clip del 2000 e la confronti ad ora vedi che la porcaggine è la stessa ma il fisico e il viso sono enormemente peggiorati e che dimostra molto più dei suoi 47 anni. E' chiaro che, potendo, un giro ce lo farei anche io ;)
Purtroppo anch'io non apprezzo il seno come se l'é fatto rifare, ma come viso penso che forse preferirei sborrarlo più ora che prima..
 

Top Bottom