Help: aiuto per rimozione post

Cembalotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
413
Punteggio reazione
22
Punti
0
Ragazzi dopo qualche giorno che non mi collegavo stasera apro phica e mi ritrovo un bel messaggio da parte di un signore che mi invitava alla rimozione immediata di alcune foto che, a dire da chi me le aveva date online, erano di sua moglie ed era ben felice di farle condividere. A quanto pare però si trattava di qualcuno che di queste foto era entrato in possesso chissà come.

Ora però la discussione per togliere le foto non la trovo.

E' possibile che sia stata rimossa dall'amministratore o dai mod?

Perchè vorrei essere sicuro che sia stato cancellato tutto.

Grazie a chiunque mi voglia dare chiarimenti.
 
OP
Cembalotto

Cembalotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
413
Punteggio reazione
22
Punti
0
Qualcuno mi dice come faccio a mettermi in contatto con l'amministratore o qualche moderatore?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Ultima modifica:
OP
Cembalotto

Cembalotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
413
Punteggio reazione
22
Punti
0
Basta sceglierne uno...

In ogni caso, la discussione non c'è più, è stata rimossa su richiesta.

Spostato il thread da politica e attualità a sezione generale.

Grazie per la risposta Endorfina, Avevo mandato un messaggio cliccando su contatta lo staff ma evidentemente non è arrivato.

Dunque mi confermi che il post è stato definitivamente rimosso?

Perchè il signore che ha reclamato la cancellazione del post dice che parlando con qualcuno del sito (non so se l'amministratore o chi altri) gli è stato detto che per la rimozione era necessario l'invio della copia di un documento di identità, in caso contrario dopo qualche giorno il post sarebbe tornato visibile.

Scusami ma vorrei essere sicuro di come stanno le cose, visto che questa persona giustamente si è rivolta a me che ho postato le foto. Come faccio a sapere con certezza come stanno davvero le cose?
 

Top Bottom