Ho deciso di spogliarmi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Wow! Elisa ai lasciato tutti senza parole!!
E' raro vedere una donna così bella e sensuale giocare su questo forum...
Sei la perfetta candidata per il titolo di regina di Phica e dal tono dei commenti che hai ricevuti, sembra che la tua autorità sia pari al tuo fascino: è difficile tenere a bada gli ormoni di tanti maschietti come sai fare tu, perché quando gli ormoni frizzano spesso le persone si lasciano andare a commenti poco eleganti.

Brava, bella e conturbante.
Ed.

P.S. Non ci hai ancora detto chi è il fotografo...
 
Ultima modifica:

mugo58

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
226
Punteggio reazione
4
Punti
0
ho rivisto tutto il post dopo aver commentato ieri sera.........
ho cercato di trovare qualche difetto, qualcosa fuori posto, una piccola imperfezione......................
niente...............mi arrendo!
e non mi resta, con immenso piacere, che rinnovare i complimenti per la tua bellezza, per l'ambientazione delle foto, per l'erotismo che emani
ma soprattutto per la non volgarità di questo post
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Ciao Elisa. Complimenti, sei stupenda, ma vorrei darti un consiglio sulle foto.

Se non vuoi mostrare il viso, sei liberissima di farlo, ovviamente, ma coprilo con una maschera, giralo o nascondilo. Tutto, ma evita di cancellarlo con i software, perché questo rovina completamente la bellezza della foto, ed è un peccato, perché tu sei veramente bellissima.
 

dodrive

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Milano
Non so come rispondere a cotanta sensualità, se non ringraziandoti di cuore... :)
Sei estremamente eccitante senza mai essere volgare, complimenti vivissimi. :D
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Vi ringrazio tutti tantissimo, a costo di ripetermi, per il garbo del vostri commenti...vi preparerò qualche sorpresa allora...
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
invidio colui che può averti!sei di una bellezza da lasciare senza fiato e hai un viso bellissimo anche se mascherato si evince che sei stupenda!grazie!grazie di farci vedere il tuo corpo meraviglioso............grazie!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,049
Punteggio reazione
7,816
Punti
124
Posizione
taranto
Ultima modifica:
S

spam1

Guest
solo applausi...mi viene solo di farti gli applausi...
sei una bellissima donna, con una carica erotica ai massimi livelli. i miei personalissimi complimenti, da ora in poi sarò tuo fan :D
e non vedo l'ora di vedere altri tuoi contributi!

ps: complimenti anche a tuo marito per le foto
 

ale999R

"Level 0"
Messaggi
127
Punteggio reazione
30
Punti
33
ciao... bellissima
sarei molto indeciso... se mordere la fragola o.... :bimbo:
anche le foto davanti al caminetto... molto sexy
complimenti...:gh:
 

linus1678

io ascolto lo zoo di 105
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
10
Punti
0
auguro una dolce notte a tutti voi e vi lascio qualche scatto fatto questa sera.
Domani sera proseguirò... ma voi non lasciatemi senza commenti.

un bacio da Elisa



da panico paura... paura di non poterti piu amirare...... grazie sei un belissimo fiore
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
un saluto a tutti e un bacio.
Vi regalo queste due immagini...domani ne farò di nuove:)
 

DB18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao Elisa. Intanto complimenti per le foto veramente di grande eleganza e per il soggetto particolarmente sensuale. Intervengo per cercare di soddisfare la reiterata curiosita' che mi assale ogni volta che mi imbatto in circostanze simili: quanto c'e' di "tuo" nella decisione di esporre il tuo corpo in pubblico e quanto del tuo uomo? Io penso che la differenza sia sostanziale: solo in apparenza potrebbe sembrare una questione di lana caprina poiche' alla fine ci sono le foto da mostrare come ultimo risultato. Eppure io preferirei sapere che ci sia molto di piu' una tua volonta' piuttosto che quella del tuo uomo. Non c'e' niente di piu' eccitante infatti di immaginare LA VOGLIA di una donna nel procurare piacere a chi la guarda.
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
sveliamo l'arcano...il fotografo è...mio marito :)
bravo, vero?


hey elisa... cominciamo con tutti i miei complimenti :p una donna stupenda, assolutamente femminile e sensuale. Ottime pose, ottimo soggetto, ottime foto..
e ci avrei scommesso che era tuo marito il fotografo!

comunque... se posso chiedere, come mai questa scelta? una cosa improvvisa oppure avevate già fantasie simili? alla fine poi non ci hai detto che effetto ti fa sapere che ti guardiamo in queste foto... nuda, con un intimo raffinato e assolutamente invitante..come il tuo corpo, invitante..troppo per le mie mani.
Chissà se si potrebbe avere una foto tutta per me.. da dietro, gambe leggermente allargate e un vestitino/gonna alzato per far vedere come sei fatta... chissà! ù.ù
 
Ultima modifica:

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
hai fatto stra benissimo cara!!
sei meravigliosa
hai un corpo con delle forme stupende, delle curve soavi
ed hai un modo di mostrarti molto dolce

continua cosi!

amo questa foto!
attachment.php



dimenticavo: complimenti anche al fotografo!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom