Ho deciso di spogliarmi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Ci provo...visto che ti piacciono le mani di un uomo, mentre fai sesso ti piace essere toccata, penetrata, anche solo sfiorata da tanti uomini oltre al tuo, che si godono il tuo corpo come una opera d'arte
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Per augurarvi una dolce notte vi lascio una foto scattata ieri sera... a detta di mio marito una delle più belle che ha mai fatto.

baci
Elisa
 

marcrossi

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
1
Punti
12
Posizione
Milano, Lombardia, Italy, 108581069173026, Milan,
Ciao Eli e innanzitutto grazie per il premio dello scorso concorso!!! Sono mancato per qualche giorno ma me lo son gustato diverse volte... ormai io sono convinto che tu sia la mia ex perchè... beh anche nel premio me la ricordi tantissimo!!! Per il nuovo concorso ecco la mia risposta: secondo me la tua fantasia mentre fai sesso è essere scopata da un estraneo mentre fai un pompino a tuo marito!!! Ho vinto ancora? Speriamo!!!
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Ciao Eli e innanzitutto grazie per il premio dello scorso concorso!!! Sono mancato per qualche giorno ma me lo son gustato diverse volte... ormai io sono convinto che tu sia la mia ex perchè... beh anche nel premio me la ricordi tantissimo!!! Per il nuovo concorso ecco la mia risposta: secondo me la tua fantasia mentre fai sesso è essere scopata da un estraneo mentre fai un pompino a tuo marito!!! Ho vinto ancora? Speriamo!!!

ma ti ho lasciato io...o mi hai lasciato tu? :)
 

brunello11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
454
Punteggio reazione
2
Punti
0
purtroppo sul discorso fantasie il campo diventa così vasto che a mio parere è quasi impossibile indovinare, non per questo mi tirerò indietro...ma nonostante forse inizi ad entrare un pochino nella tua mente (per pochino intendo un epsilon più del niente) provo:

RISPOSTA AL CONCORSO FANTASTICA SU ELY...

secondo me la fantasia che più ti eccita è pensare che tuo marito stia guardando quello che stai facendo, dietro un obbiettivo o dietro una finestra, o semplicemente lì in silenzio eccitato a tal punto da avere il fiato rotto.

un bacio
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
Penso che fantastichi molto sull'essere guardata da altri uomini insieme a tuo marito, magari dietro le quinte, per poter fare quello che vogliono.. e forse fargli dare più di una sola occhiata, ma su questo non sono sicuro :p
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
La foto è grandiosa....
il bianco e nero è difficile, complimenti al fotografo !!
Ma anche alla modella, perchè con questo tipo di foto si evidenziano i difetti del corpo e della pelle............e io non ne vedo proprio !!!!!
;)
 
X

xr400sm

Guest
Ciao, purtroppo avevo tralasciato un po' questa sezione, ma oggi per caso ho incontrato il tuo post e l'ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. Il tutto in un crescendo di sensualità esibizionismo che esprimi nelle tue foto (complimenti anche al fotografo) e in quello che dici.
Quindi brava e prosegui....ma veniamo al concorso a cui mi allego anche io:
secondo me la tua fantasia mentre fai sesso è essere guardata da una coppia con lui che si masturba furiosamente mentre la sua eccitazione cresce sempre di più e la sua compagna si tocca e ti si mostra in tutte le sue forme mentre sgocciola di piacere fino ad arrivare ad un'orgia finale nel tuo lettone.
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
@ ermejo: ho visto solo ora la tua firma!! Sei un tesoro! un bacio speciale!

@ frescone: vinci il premio "simpatia", ma qui vicino a me c'è mio marito che fa "no no" col ditino!! :) e io sono d'accordo con lui!
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Ciao, purtroppo avevo tralasciato un po' questa sezione, ma oggi per caso ho incontrato il tuo post e l'ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. Il tutto in un crescendo di sensualità esibizionismo che esprimi nelle tue foto (complimenti anche al fotografo) e in quello che dici.
Quindi brava e prosegui....ma veniamo al concorso a cui mi allego anche io:
secondo me la tua fantasia mentre fai sesso è essere guardata da una coppia con lui che si masturba furiosamente mentre la sua eccitazione cresce sempre di più e la sua compagna si tocca e ti si mostra in tutte le sue forme mentre sgocciola di piacere fino ad arrivare ad un'orgia finale nel tuo lettone.

benvenuto anche a te, dunque!
un bacio
Elisa
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
non mi ricordo ma vorrei non ci fossimo mai lasciati :( ogni volta che vedo le tue foto vorrei riprovare almeno un'altra volta la sensazione di possedere il tuo corpo...

pronto...pronto...non sono io la tua ex!!!!!!!!!
se continui così, mi fai venire i dubbi...ma sono certa di non aver mai avuto un compagno interista...hai per caso cambiato fede calcistica??? Credo di avere una sosia, a questo punto...
un bacio
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Timidona bellissima....
la domenica è diventata davvero bella calda !!
Grazie anche per queste fantastiche foto....

..incasso davvero volentieri il tuo bacio speciale.....:heart:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
pronto...pronto...non sono io la tua ex!!!!!!!!!
se continui così, mi fai venire i dubbi...ma sono certa di non aver mai avuto un compagno interista...hai per caso cambiato fede calcistica??? Credo di avere una sosia, a questo punto...
un bacio

e non è mai bello dire a una donna che è uguale alla propria ex :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom