Ho deciso di spogliarmi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

abbash

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
191
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao angioletto. Visto che sabato sera non ci sarò causa impegni sono "costretto" a dare ora la risposta al tuo tanto atteso concorso. Allora vediamo. Ti piace farti ammirare dalle persone soprattutto se ti fanno tanti complimente perchè li meriti, sei una stupenda donna, ti piace fare l'amore solo con tuo marito perchè anche se hai la fantasia di "tre" pisellini, quello del tuo amatissimo e fedele Marco è quello che ti eccita di più. Detto questo mi butto. Sicuramente è fare l'amore con Marco (lui ci deve essere, non può solo guardare, non gli rende giustizia), e mentre lo fate siete all'aperto in una serata direi limpida e piena di stelle (così richiamiamo anche il telescopio) e nel frattempo intorno a voi ci sono...facciamo almeno altri 3 uomini (mettiamo anche una donna?) che vi guardano e...ma si dai...si toccano vedendo che ci date dentro e tu sei "molto" contenta della situazione. Stop. Nessuna partecipazione...quello è un'altra storia. Ciao bella e grazie.
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
ma che bravi siete....magari qualcuno ha già dato la risposta esatta :)

bacissimi Ely
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
in attesa del vincitore...

Per il forum privato che il Boss mi ha regalato:
Potranno parteciparvi solo gli amici che vinceranno i concorsi e quelli particolarmente assidui al mio post pubblico.

bacioni smakkk smakkk

Elisa
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Anche questa foto è bellissima...
Tu sei bellissima !!!
Ma non è che ti scocci a sentirti dire sempre le stesse cose ?? Io purtroppo non ho la vena poetica di altri.....
Ti mando un grosso bacione !
 

abbash

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
191
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ely ma quanto sei brutta, non ti si può guardare, sempre svestita, sempre nella stessa casa, BLEAH! Ecco...
 

abbash

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
191
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ehi...ma dai stavo scherzando...no dai non piangere...e dai non fare così...ma non sei brutta...sei un tipo...anche se hai le gambre di fuori non fa niente. Su vieni qui che ti do un bacino...appoggiati sulla mia spalla che ti faccio un grattino, bacino in fronte...uno sul collo...uno sul seno...uno sull'ombelico...uno sulla pat....ah ciao Marco come stai?...uno sul seno...uno sul collo...uno sulla fronte...ciao con la manina...!
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
in attesa del vincitore...

Per il forum privato che il Boss mi ha regalato:
Potranno parteciparvi solo gli amici che vinceranno i concorsi e quelli particolarmente assidui al mio post pubblico.

bacioni smakkk smakkk

Elisa


Forum privato? Di cosa si tratta? Scusa l'ignoranza ma non sapevo esistesse qualcosa di simile...

Quanto alla foto, cara Ely, non ci sono parole: state diventando sempre più bravi come coppia modella-fotografo. Mai visto nulla di simile su queste pagine...
Grazie, Ed.
 

aserdd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
19
Punti
0
ely

ely

ti piacerebbe fare sesso con il tuo lui mentre 1 altro uomo si sega davanti a te
 

teseo73

"Level 0"
Messaggi
221
Punteggio reazione
13
Punti
24
Azzardo per il concorso...
In un notte stellata, con una luna piena da favola... all'aperto, magari in un bagnoasciuga in riva al mare... completamente nudi tu e tuo marito... che fate l'amore...
Besos grandi..
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Ely, la tua fantasia è quella di fare sesso con tuo marito in un parcheggio all'aperto con le mani appoggiate sul cofano della macchina, una gamba alta con il piede sopra il paraurti e Marco che ti prende da dietro e ti "spacca" in quattro. Poi tu prima di farlo venire termini con quello che a te piace fare tanto. Il tutto naturalmente sotto gli occhi dei passanti che si fermano e vi osservano invidiosi. Come sono andato?
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao ely... e via di concorsi.... wowww.. allora effettivamente tu vai matta per le stelle e la luna... indi unendo l'utile al dilettevole ,, second me la riposta potrebbe essere fare l'amore all'aperto magari d'estate "visto che fa caldo" oppure su una romantica spiaggia... e se qualcuno passasse e vi notasse.. beh ti ecciteresti ancora di più

un mega kisss

ps le ultime foto sono da infarto!!!! ma che ne diresti du un bel corsetto nero ultrasexy con autoreggenti senpre nere??
 

paldo80

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
8
ciao elisa sono nuovo del post..e per la prima volta partecipo a un tuo concorso..(che onore!!!).. direi come qualcuno ha gia detto che la tua fantasia è quella di farsi "beccare" da una o piu persone di passaggio mentre stai facendo qualcosa col tuo lui...non per forza atto sessuale..in un luogo pubblico..

ps..se in un futuro spero vicino mi viene concessa la possibilità di iscrivermi al tuo gruppo privato te ne sarei grato..

un bacio
 

crixx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,013
Punti
114
Ciao Ely :)

Ti pieacerebbe essere scopata su un terrazzo sotto la luna piena , con qualcuno che ti sbircia da fuori....
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
Ciao Ely, "farlo all'aperto, unicamente con il tuo uomo, con la luna piena che illumina una notte magnificamente stellata. Ti prego dimmi che ho indovinato.

Elisasexy Miss Phica.net forever!
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Ecco la mia idea circa la tua fantasia che ancora non hai realizzato :
fare all'amore con tuo marito in un posto in cui rischiate di essere scoperti, outdoor o anche indoor, con il pepe della "paura" addosso....
Qualche foto del gruppo fatta in posti rischiosi mi suggerisce che vi sarebbe piaciuto non fermarvi alle foto ma proseguire come fate di solito.......
 

kuku67

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Fare l'amore sotto la luna ... cielo stellato... tante persone "nascoste" che ti guardano... Tu lo sai e questo ti fa eccitare tanto
 

chicco2525

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,108
Punteggio reazione
96
Punti
54
Posizione
Nel paese della Phica!
A grande richiesta, che volentieri soddisfo, parte

il prossimo CONCORSO!

dovete indovinare "qual è la mia fantasia erotica che vorrei realizzare, ma sinora non ho mai avuto modo o coraggio di mettere in pratica".
Ognuno può dare al massimo una risposta...vi dirò io se potrete riprovare a rispondere.

Sembra più difficile di quello che è, in realtà..quindi forza ragazzi...che vinca il migliore!

Il concorso si chiuderà sabato alle 21,30.

un bacio a tuttiiiii
Elisa

Farlo sotto la luna con uno sconosciuto!
 
F

frescone73

Guest
vediamo un pò ... la tua fantasia è quella di essere ammirata mentre fai l'amore !!! ... sono certo :D ... è così !!! ... un bacio :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom