Racconto di fantasia Ho riempito il culo di mia sorella

Vogliotuamadre

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
107
Punti
33
Age
46
La puttana di mia sorella Giusy l'ho incastrata.. Aveva la firma del suo titolare che essendo un truffatore non poteva più intestarsi niente..Mi firmava assegni da 1500 2000 euro, facendomi risultare come un dipendente....Ma in realtà ero un disoccupato che cercava di tirare avanti....Un giorno mi venne un' idea.. Cazzo, mia sorella mi fa tirare l'uccello.. sempre con quelle cosce in collant e quelle pere sode.. .Mi sono sempre segato con le sue mutandine luride,e la notte mentre dormiva la palpavo,..Dormivamo nella stessa stanza....La spiavo anche dal buco della serratura mentre si lavava....Che fregna nera e che mammelle enormi aveva la vacca.... Comunque entro in ufficio per ritirare l'assegno con una telecamera nascosta....Filmo tutto....Poi come al solito vado in banca, cambio l'assegno e aspetto la sera.... Verso le 19 sono a casa della puttana per darle la sua parte..Ma stavolta anche un po' di cazzo....Mi apre la porta ancora vestita da ufficio..Gonna stretta al ginocchio che le fascia il culo e una maglietta attillata che fa risaltare quei due meloni ...Senti troia le dico..Ho filmato tutto stamattina, quindi se non vuoi che ti rovini fai la brava.... Lei è senza parole....Tieni stronza, guarda che uccello ti aspetta..Ho una nerchia di 18 cm...Ora segami lurida, sputati sulla mano e segami.... Lei è schifata,cerca di farmi ragionare,ma capisce subito che deve ubbidire....Lo prende in mano e inizia a segarlo.... Brava puttana, ora ti palpo il culo, tu continua a segarmi, con calma bastarda, piano piano.... Ho il cazzo pieno di vene e la cappella viola.... Puttana ora ti rovino..Le sputo in faccia e gli dò uno schiaffone.... Vacca di merda togliti le mutandine,che voglio annusarle mentre mi seghi..Lo fa'.. Sono tutte umide e macchiate....Sporca bagascia senti che odore....La costringo a guardarmi mentre annuso e lecco il suo perizoma nero.... Lei è in lacrime, la prendo dai capelli,e dopo un altro sputo le ficco una mano in bocca.... TROIA ti scopo la bocca con la mano....Lei sbava come una cagna.... Ora ti faccio il CULO VACCA..La giro e la metto a pecora.. Che culo che hai puttana....Le alzo la gonna e le apro le chiappe....Mmmmmm..Ti lecco il buco del culo stronza!.... Bene....Ora ti faccio il pieno vacca di merda....La scopo in culo per 15 minuti più o meno,riempiendola di schiaffi e insultandola come una vacca da strada....TI SBORRO IN CULO VACCAAAAAAAAAAAA....Ora lavati, che domani tocca alla tua fregna....
 

Top Bottom