Ho scoperto che mia moglie mi cornifica..

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
Ciao Nik... io da donna posso dirti una cosa... purtroppo... anche se spero non sia cosi.. purtroppo una volta che la donna inizia a cornificare difficilmente non lo fara piu.. come l'uomo.. magari per ora sta cercando di far qualcosa per rimediare la situazione, ma come si e' annoiata prima si annoierà anche dopo.. la minestra per lei e' sempre quella in casa.. comunque ti auguro il meglio.. ma non farti fregare!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
HeyAlexa;n16201892 said:
Ciao Nik... io da donna posso dirti una cosa... purtroppo... anche se spero non sia cosi.. purtroppo una volta che la donna inizia a cornificare difficilmente non lo fara piu.. come l'uomo.. magari per ora sta cercando di far qualcosa per rimediare la situazione, ma come si e' annoiata prima si annoierà anche dopo.. la minestra per lei e' sempre quella in casa.. comunque ti auguro il meglio.. ma non farti fregare!

da uomo anzianotto quoto in pieno
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
ragazzi che dire ,spero che no gli vengano altre strane idee pero' e' anche vero che nella vita tutto e' destino,il rammarico e che quando uno dei due partner da motivo allora si che ci sta,ma per quando mi riguarda sono sempre stato un marito fedele,infatti gli e lo detto se mai dovesse succedere di nuovo ti prego di dirmelo con tranquillita',perche' significa che tra la coppia non c'e' piu' niente,e da li si vedra'.
tutto qua'ormai ci ho messo una pietra sopra e come essere rassegnato .RAGAZZI STAREMO A VEDERE per il momento me la godo......
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Giudicare da fuori è sempre difficile...nelle situazioni bisogna trovarsi!!!!
ad ogni buon modo ti faccio i complimenti per il tuo atteggiamento e ti ringrazio per i tuoi racconti piccanti!!!
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ciao, spero che sei riuscito e venirne fuori da vari malanni di stagione. Siamo nel mese di febbraio, e dicesti che sarebbe stato questo il mese per la "vacanza trasgressiva" tutto a posto? a quando la partenza? Fatti sentire.
 

Bedbull

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
3
ciao nik ho letto tutta la storia e in prima battuta voglio farti i miei più sinceri complimenti per come hai gestito tutta la situazione. Poi vorrei dirti, visto che mi sono trovato in una situazione simile anni fa, che ora è il momento di goderti tutto quello che può darti il nuovo rapporto sessuale con tua moglie e di spingerti sempre in cose nuove perchè se lei si sentirà stimolata ogni volta non andrà più a cercarsi qualcosa fuori dalla coppia!!! aggiornaci! sei grande.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
Ciao Nik, ho scoperto solo adesso questa discussione.
Non riesco troppo a dire cosa uno dovrebbe fare in situazioni che non sono le mie e con in ballo soggetti che non siamo io e le persone che circondano me, oltretutto tu la strada da percorrere ormai l'hai decisa mettendo i figli in cima a tutto (scelta condivisibile e rispettabile).
Mi limito a dire che non sono d'accordo con chi ti dice che ti ha tradito una volta lo rifarà di sicuro; il mondo non è fatto solo di una divisione in due fra traditori cronici e fedeli eterni, nel mezzo ci sono milioni di caratteri e vissuti pari al numero della popolazione che nel mondo ci vive; c'è chi lascia il partner perchè si è innamorato di una altro, c'è chi per comodo non lo lascerebbe mai e continua a frequentare l'amante tutta la vita, c'è chi prende una sbandata di cui si pente e non ripeterà più (questo direi che è ciò che stai pensando di tua moglie), c'è chi non tradirà mai, e c'è chi non tradirebbe mai ma poi... un giorno (magari anche dopo 40 anni di matrimonio) conosce una persona con la quale consuma quel tradimento che mai avrebbe pensato di fare nella vita.
Quello che è e che sarà tua moglie, vedilo monitorando ogni giorno lei senza basarti su altri, tastando quotidianamente il polso alla sua passione per te e tenendo un occhio ai suoi movimenti quotidiani (se lei appena cominciato a vedere un altro è caduta nella tua trappola della casa lasciata vuota appositamente, vuol dire che sei più scaltro di lei).
 
Ultima modifica:
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
buongiorno a tutti,finalmente il fatitico weekend e passato e sinceramente ho le palle vuote ma proprio vuote no ho mai scopato cosi' tanto in vita mia,devo dire che avere una iacuzzi in camera e davvero molto bello ,e niente che dire ragazzi appena avro piu' tempo vi raccontero' anche i dettagli ,la cosa importante e riscoprire mia moglie piu' serena anche a detta sua rammaricata e dispiaciuta dell'accaduto,che non si perdonera' mai del torto che mi ha fatto,bhe' che dire e stato anche un occasione per chiarire tutto tra di noi il fatto di essere soli ci ha aiutato anche a definire quali sono veramente i nostri ruoli nella nostra famiglia,e che se mai lei avra' bisogno di trasgredire basta chiedere,basta che non mi chieda di andare con altri:D:D:D:D:D
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
Sono veramente felice per te :hand:

mi fanno ridere quelli che sostengono di non poter perdonare ... certo non conoscono certe dinamiche della coppia ... anche se, a volte, ci si sbaglia :bho:
 
V

Virgilio11

Guest
nik 81;n16274358 said:
buongiorno a tutti,finalmente il fatitico weekend e passato e sinceramente ho le palle vuote ma proprio vuote no ho mai scopato cosi' tanto in vita mia,devo dire che avere una iacuzzi in camera e davvero molto bello ,e niente che dire ragazzi appena avro piu' tempo vi raccontero' anche i dettagli ,la cosa importante e riscoprire mia moglie piu' serena anche a detta sua rammaricata e dispiaciuta dell'accaduto,che non si perdonera' mai del torto che mi ha fatto,bhe' che dire e stato anche un occasione per chiarire tutto tra di noi il fatto di essere soli ci ha aiutato anche a definire quali sono veramente i nostri ruoli nella nostra famiglia,e che se mai lei avra' bisogno di trasgredire basta chiedere,basta che non mi chieda di andare con altri:D:D:D:D:D

bravo amico 
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Mi fà piacere leggere che tutto sta andando per il meglio. Visto che hai detto che ti sei svuotato le palle, allora vuol dire che l'hai farcita alla crema come un bignè. ahah Non vedo l'ora che ci racconti tutto quanto.
 
A

asprinter2

Guest
nik 81;n16274358 said:
buongiorno a tutti,finalmente il fatitico weekend e passato e sinceramente ho le palle vuote ma proprio vuote no ho mai scopato cosi' tanto in vita mia,devo dire che avere una iacuzzi in camera e davvero molto bello ,e niente che dire ragazzi appena avro piu' tempo vi raccontero' anche i dettagli ,la cosa importante e riscoprire mia moglie piu' serena anche a detta sua rammaricata e dispiaciuta dell'accaduto,che non si perdonera' mai del torto che mi ha fatto,bhe' che dire e stato anche un occasione per chiarire tutto tra di noi il fatto di essere soli ci ha aiutato anche a definire quali sono veramente i nostri ruoli nella nostra famiglia,e che se mai lei avra' bisogno di trasgredire basta chiedere,basta che non mi chieda di andare con altri:D:D:D:D:D

Mi fa tanto piacere, soprattutto per i vostri figli che sono piccoli, auguro loro il meglio (e a voi)
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
è bello sapere che il tutto abbia preso la giusta piega, sopratutto per te! complimenti a come hai gestito la situazione..
per come ti abbiamo supportato meritiamo un paio di foto della tua mogliettina ahahaah :girar: 
 
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
nik 81;n16281998 said:
ragazzi grazie sempre veramente per il vostro conforto e le belle parole x me e la mia famiglia ma non me ne volete se non pubblico foto di mia moglie .non so censurarle

come quando invii le immagini whatsapp in alto a destra trovi il pennarello e cancelli il viso!
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ciao Nik81 allora non ci racconti più nulla? Avevi detto che ci avresti raccontato il week end trascorso con tua moglie.
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
eccomi qui a raccontare il favoloso weekend con mia moglie,arrivati a destinazione il sabato pomeriggio,ammiriamo la meravigliosa location c'era al bordo vasca una bottiglia di prosecco con due calici tutto era adornato con petali di rose e palloncini a forma di cuore devo dire che i titolari ci sanno proprio fare ed hanno buon gusto anche per come hanno arredato il tutto veramente bello,alche' concentrato a fare foto al posto mia moglie dato il viaggio mi dice che doveva fare pipi' ,ed io intento ad accendere e riempire la vasca da subito,dopo circa 5 minuti sento aprire la porta del bagno e esce tutta nuda dicendomi"nel frattempo che si riempie che ne dici di una doccia cosi ci riscaldiamo insieme????"avete presente la scena del film "una settimana da dio"quando con un gesto si toglie tutto e resta nudo???ecco cosi ho fatto io in quel momento:lol::lol::lol::lol: 
bella anche la doccia molto grande con le luci sopra che cambiavano colore bella veramente,entro e comincia ad insaponarmi tutto accarezzandomi e cosi faccio pure io,sinceramente in quel momento avevo gia' il cazzo durissimo,ma non volevo avere premura ,quindi usciamo dalla doccia e ci buttiamo nella vasca,stappo il prosecco brindiamo equi si aprono le danze.
comincia a farmi un pompino superlativo leccandomi le palle con cura e devo dire che e stata anche molto brava a farsi entrare tutto il mio cazzo in gola e tenerselo giu' il piu' che poteva,non vi nego che gia' dopo alcuni minuti sentivo il formicolio da venuta istantanea ,infatti lo dovuta fermare all'istante,la faccio sedere sul bordo vasca e le spalanco le cosce mettendo il mostra il suo splendore di fica che ha,cominciando a baciarle l'interno coscia fino ad arrivare al contorno fica dandole tanti bacini e lei che cominciava a emettere dei piccoli gemiti ad ogni mio bacio,comincio con la lingua ad assaporare tutto quello splendore ,non ce voluto molto per farla arrivare all'orgasmo appena le ho messo il primo dito e in contemporanea con la lingua sul clitoride ,si e lasciata andare completamente ,mi spinge giu' in mezzo la vasca e mi sale sopra e comincia un dondolio lento e sensualissimo, inutile dire che purtroppo non sono riuscito a trattenermi piu' tanto era la foga di una scopata in tutta tranquillita' e con quella atmosfera ragazzi le ho riempito la figa come non avevo fatto mai in vita mia.
siamo rimasti abbracciati nella vasca a goderci quel prosecco freschissimo tra l'idromassaggio e la cromoterapia,a parlare del piu' e del meno dei progetti di vita insieme,lasera siamo usciti a cenare in un ristorante di taormina molto bello e sinceramente dopo cena una bottiglia di vino non abbiamo visto l'ora di ritornare a in camera.....
continua.....
 

Top Bottom