Ho scoperto di essere Ninfomane!

Puffetta95

Banned
Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
672
Punti
89
Ciao ragazzi e ragazze, volevo un aiuto sulla questione citata dal titolo.. Ho scoperto da poco di essere Ninfomane (e sono seria, non scherzo).
C'è qualcuna di voi che lo è o qualcuno di voi che conosce qualche ninfomane che possa aiutarmi a capire meglio questo "stato d'animo" e aiutarmi un po' nel controllarlo?
Grazie ❤️
 
K

ks421

Guest
È una cosa simpatica e complicata allo stesso tempo.
Ho avuto una ex e ho una moglie in quella situazione.
La prima al di là del divertimento si è complicata la vita più volte; al lavoro, con amici e conoscenti e forse anche altro.
La seconda maschera meglio la cosa ma è totalmente incapace di dire di no agli uomini. Chi se ne accorge ne approfitta.
Se puoi essere più precisa, anche in pv potrò farti degli esempi.
 

fbcas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,857
Punteggio reazione
36
Punti
48
È una cosa simpatica e complicata allo stesso tempo.
Ho avuto una ex e ho una moglie in quella situazione.
La prima al di là del divertimento si è complicata la vita più volte; al lavoro, con amici e conoscenti e forse anche altro.
La seconda maschera meglio la cosa ma è totalmente incapace di dire di no agli uomini. Chi se ne accorge ne approfitta.
Se puoi essere più precisa, anche in pv potrò farti degli esempi.
cavolo ci sei in pvt ti va?
 
K

ks421

Guest
fidanzato per diverso tempo con una ragazza simile.
Dopo un iniziale divertimento allo stato puro compresi che era un problema serio


Difficile generalizzare ma effettivamente è una faccenda che deve essere gestita al meglio altrimenti i problemi diventano ingestibili. E non sto esagerando.
 

Tomford70

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
52
È una cosa simpatica e complicata allo stesso tempo.
Ho avuto una ex e ho una moglie in quella situazione.
La prima al di là del divertimento si è complicata la vita più volte; al lavoro, con amici e conoscenti e forse anche altro.
La seconda maschera meglio la cosa ma è totalmente incapace di dire di no agli uomini. Chi se ne accorge ne approfitta.
Se puoi essere più precisa, anche in pv potrò farti degli esempi.
Io nella tua stessa situazione..... conmia moglie
Il fatto grave è che leo non vuole ammetterlo .
Anzi cerca di coprire disperatamente le sue scappatelle, pensa che quando la vidi in macchina con uno, mi disse che avevo avuto una allucinazione...... non so propio che fare.
 

Ziospanky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
62
Avrei bisogno di una donna cosí per rimettermi in pari con tutte quelle che non ho fatto. Se avete bisogno di una mano chiamatemi.
 
T

travbsx

Guest
Già infatti..ad un primo momento ci si può fare battute sopra e pensare che sia divertente ma x chi la vive può essere destabilizzante, poi dipende a che livello si manifesta...anche mia mamma lo era ed i miei hanno risolto in parte essendo coppia cuck portata molto al limite..così da darle modo di sfogarsi.
 
K

ks421

Guest
Già infatti..ad un primo momento ci si può fare battute sopra e pensare che sia divertente ma x chi la vive può essere destabilizzante, poi dipende a che livello si manifesta...anche mia mamma lo era ed i miei hanno risolto in parte essendo coppia cuck portata molto al limite..così da darle modo di sfogarsi.


Certo, è una soluzione ma che presuppone molte cose; non è per tutti.
Considera poi che avere un compagno e uno o magari più bull non risolve tutti i problemi, anzi...
Non è facile fermare un' auto in corsa, anche solo farla rallentare può essere molto ma molto difficile.
Poi per quello che ho visto io con mia moglie queste cose hanno un andamento ciclico; qualche mese a tutta poi un po' di tregua, poi si ricomincia.
Faccenda diversa con una ex tanto tempo fa: lì la tregua era molto ridotta e ha avuto modo di complicarsi la vita più volte.
 
K

ks421

Guest
Io nella tua stessa situazione..... conmia moglie
Il fatto grave è che leo non vuole ammetterlo .
Anzi cerca di coprire disperatamente le sue scappatelle, pensa che quando la vidi in macchina con uno, mi disse che avevo avuto una allucinazione...... non so propio che fare.


Si tratta di capire fino a che punto intende coprire la cosa.
Se ammette alcune cose e ne nasconde altre ci possono essere più motivi: un po' di coinvolgimento, oppure è una situazione eccessiva e si vergogna o altro.
 

Ziospanky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
62
Certo che con una donna che ha esigenze cosí serrate l'unica possibilità per gestirla é condividerla altrimenti ti esaurisce. Se avete bisogno di una mano, si fa per dire, io ho il biberon pieno raso e un gran bisogno di svuotarlo e sono di milano.
 
T

travbsx

Guest
Certo, è una soluzione ma che presuppone molte cose; non è per tutti.
Considera poi che avere un compagno e uno o magari più bull non risolve tutti i problemi, anzi...
Non è facile fermare un' auto in corsa, anche solo farla rallentare può essere molto ma molto difficile.
Poi per quello che ho visto io con mia moglie queste cose hanno un andamento ciclico; qualche mese a tutta poi un po' di tregua, poi si ricomincia.
Faccenda diversa con una ex tanto tempo fa: lì la tregua era molto ridotta e ha avuto modo di complicarsi la vita più volte.
Si si infatti..non risolve tutti i problemi..secondo me dipende dal livello della patologia..probabilmente per mia madre è stato sufficente diciamo sfogare così...considerato il numero considerevole di maski presenti ogni volta.
 
K

ks421

Guest
Ciao, è considerata una patologia psicologica (una forma di compulsività) per cui puoi rivolgerti ad sessuologo che ti indirizzerà sia per un lavoro psicologico che per un supporto farmacologico.


La compulsività, ovviamente, gioca un ruolo importante ma non spiega tutto, o meglio lo spiega in alcuni casi ma non in altri.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
ragazzi, ok che il forum è molto "disinvolto", ma la ninfomania è una patologia molto seria che causa non pochi problemi alle interessate e anche a chi vive loro vicino
dubito che una ninfomane, diciamo vera, penserebbe mai a scrivere qui
 
Ultima modifica:
G

gianni57

Guest
La figlia di un mio amico lo è, come la cura la su aninfomania!! ti dico solo questo, ad una cena di addio al celibato, in cas adi un comune amico in campagna, una 30ina di uomini, dai 35 ai 60 a cena, entra lei insieme una amica a salutare lo sposo e poi, rivolgendosi ad una decina di uomich ese evidentemente se la erano già ingroppata bene, ha chiesto loro se uscivano nel cortile, alcuni hanno acconcensito altri no, non si è persa d'animo ed ha chiesto ancora, per farla breve quella sera se la sono anzi ce la siamo scopata in 12, si è fatta chiavare in doppia e ha spompinato tutti e tutti la hanno sborrata in faccia, ha ora 26 anni.
Io esco in moto col padre, il padre sa che la figlia è "malata" di sesso, e ad una domand aimpertineti di un amico, ha risposto, e che cazzo ci posso fare io se lei è così!! Credo sappia che qualche suo amico se la scopa, ma f afinta di nulla.
 
K

ks421

Guest
ragazzi, ok che il forum è molto "disinvolto", ma la ninfomania è una patologia molto seria che causa non pochi problemi lle interesste e anche a chi vive loro vicino
dubito che una ninfomane, diciamo vera, penserebbe mai a scrivere qui


Vero, nessuno nega che i problemi ci siano, anzi ti assicuro che quando arrivano non arrivano mai da soli.
Se mia moglie riesce in qualche modo a gestire la cosa in quanto ninfomane diciamo un po' atipica, ho visto un caso dove i problemi, appunto, alla fine erano quasi ingestibili.
 

Top Bottom