Ho scoperto di essere Ninfomane!

K

ks421

Guest
La figlia di un mio amico lo è, come la cura la su aninfomania!! ti dico solo questo, ad una cena di addio al celibato, in cas adi un comune amico in campagna, una 30ina di uomini, dai 35 ai 60 a cena, entra lei insieme una amica a salutare lo sposo e poi, rivolgendosi ad una decina di uomich ese evidentemente se la erano già ingroppata bene, ha chiesto loro se uscivano nel cortile, alcuni hanno acconcensito altri no, non si è persa d'animo ed ha chiesto ancora, per farla breve quella sera se la sono anzi ce la siamo scopata in 12, si è fatta chiavare in doppia e ha spompinato tutti e tutti la hanno sborrata in faccia, ha ora 26 anni.
Io esco in moto col padre, il padre sa che la figlia è "malata" di sesso, e ad una domand aimpertineti di un amico, ha risposto, e che cazzo ci posso fare io se lei è così!! Credo sappia che qualche suo amico se la scopa, ma f afinta di nulla.


Messa in codesti termini è tanta roba, considerando poi che iniziano a esagerare dai 30 in poi...
Comunque quando non salvano più nemmeno le apparenze significa che hanno già un curriculum impressionante e che non sono in grado di controllare la situazione.
 
G

gianni57

Guest
Questa qui prendeva cazzi da quando ne aveva 16, se la scopavano due cognati, ma a lei non bastava, è pur emolto carina ma ha una faccia da troia e sopratutto ulula quando la chiavi a pecora, un po al padre le sta bene, perche era un donnaiolo e si fotteva le femmine degli altri, adesso si sta mettendo in pari, pe rlei mi dispiace perche a volte dice dinon riuscire a controllarsi, allora se è in casa esce a cercare cazzi e, beato chi capita perche lo distrugge acolpi di figa culo e sopratutto bocca.
 
K

ks421

Guest
Considera che se la situazione è codesta i problemi superano il godimento.
La mia ex tra lavoro, amici e conoscenti e forse anche altro fece dei bei casini.
Iniziò a fare sul serio sui 28, 29 anni. Era bellissima, prendeva lei l' iniziativa o dava segnali inequivocabili e il resto non è difficile da immaginare.
Non è difficile nemmeno immaginare i casini che ha creato.
 
K

ks421

Guest
Insomma piuttosto che essere una ninfomane è molto meglio essere semplicemente una gran troia.😉
E non è una battuta.😉


Per quello che ho visto io sicuramente si.
Non sono certo un bacchettone ma quando una non ha il pieno controllo non va per niente bene.
È ben diverso il caso di una che sa il fatto suo e che si diverte in vari contesti.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Ciao ragazzi e ragazze, volevo un aiuto sulla questione citata dal titolo.. Ho scoperto da poco di essere Ninfomane (e sono seria, non scherzo).
C'è qualcuna di voi che lo è o qualcuno di voi che conosce qualche ninfomane che possa aiutarmi a capire meglio questo "stato d'animo" e aiutarmi un po' nel controllarlo?
Grazie ❤
Ma puoi spiegare un po' meglio il tutto??
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ciao ragazzi e ragazze, volevo un aiuto sulla questione citata dal titolo.. Ho scoperto da poco di essere Ninfomane (e sono seria, non scherzo).
C'è qualcuna di voi che lo è o qualcuno di voi che conosce qualche ninfomane che possa aiutarmi a capire meglio questo "stato d'animo" e aiutarmi un po' nel controllarlo?
Grazie ❤
Ci possiamo lavorare su
 

Tomford70

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
52
i
Ovviamente, come dire non va proprio con tutti ma una bella cistite ogni tanto se la prende. Il passaggio fica culo fica piace a tutti, soprattutto a mariti e fidanzati repressi.

Ovviamente, come dire non va proprio con tutti ma una bella cistite ogni tanto se la prende. Il passaggio fica culo fica piace a tutti, soprattutto a mariti e fidanzati repressi.
Concordo in pieno, praticamente un mese si e uno no se la becca. Ormai faccio finta di non vedere per evitare inutili discussioni e litigi. Tanto è come sbattere ad un muro di gomma, nega sfacciatamente qualsiasi cosa. Sicuramente non è una cosa semplice da confessare, soprattutto per lei che ci tiene all' immagine e alla famiglia. Comprensibile ma non condiviso da parte mia.
Post automatically merged:

Si tratta di capire fino a che punto intende coprire la cosa.
Se ammette alcune cose e ne nasconde altre ci possono essere più motivi: un po' di coinvolgimento, oppure è una situazione eccessiva e si vergogna o altro.
Fortunatamente non è eccessiva, ma comunque la vergogna la ucciderebbe..... comprensibile ma almeno rendimi partecipe...... visto che hai capito che so.... La vedo come una forma di rispetto, poi penso anche che forse cosi facendo cerca di proteggermi...... non so più cosa pensare .....
 

Top Bottom