Esperienza reale Ho sentito i miei scopare nella stanza a fianco

OP
C

Chicazzu

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
25
Praticamente ero su questo sito, stavo leggendo i racconti di altri, quando ad un tratto ho sentito dei rumori, i miei hanno la camera di fianco alla mia, e si sente tutto. Ho smesso di leggere, e ho iniziato a sentire ansimare, non una, non due, ma più volte, non si contano nemmeno sulle dita delle mani.
Post automatically merged:

Se vi interessa continuo...
 
OP
C

Chicazzu

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
25
Mi sono soffermato quabdo ho sentito ansimare, e infatti non ho dubitato che stessero scopando quando ho iniziato a sentire quel "clap" quando la sbatti. Lo sentito più volte che la sbatteva, però devo dire che la sbatteva molto veloce, i colpi erano veloci, e il "clap" era molto leggero, non era forte, però sentivo che stavano godendo. Il mio battito è iniziato ad accelerare in modo incontrollato, mi sono alzato dal letto vado verso la porta della mia stanza, era socchiusa, la apro lentamente e mi avvicino alla porta della loro stanza, ero indeciso se spiare dal buco oppure no...
Post automatically merged:

Vorrei precisare che il buco della porta, da sul letto, e si vede tutto il letto.

...Indeciso o meno se vedere dal buco decido di abbasarmi i pantaloni, e con il cazzo tra le mani, iniio a segarmi mentre di sottofondo c'era mia madre che ansimava e i colpi inferti dentro la sua figa, così decisi adesso o mai più, ho iniziato a spiare dal buco, e intravedevo mia madre a pecora tutta nuda mentre glielo metteva da dietro. Il mio cazzo era duro come una pietra, era da nemmeno 1 minuto e stavo già per sborrare, quando ad un tratto sento una voce che dice "sto arrivando" ......
 
Ultima modifica:

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
27
Mi sono soffermato quabdo ho sentito ansimare, e infatti non ho dubitato che stessero scopando quando ho iniziato a sentire quel "clap" quando la sbatti. Lo sentito più volte che la sbatteva, però devo dire che la sbatteva molto veloce, i colpi erano veloci, e il "clap" era molto leggero, non era forte, però sentivo che stavano godendo. Il mio battito è iniziato ad accelerare in modo incontrollato, mi sono alzato dal letto vado verso la porta della mia stanza, era socchiusa, la apro lentamente e mi avvicino alla porta della loro stanza, ero indeciso se spiare dal buco oppure no...
Post automatically merged:

Vorrei precisare che il buco della porta, da sul letto, e si vede tutto il letto.

...Indeciso o meno se vedere dal buco decido di abbasarmi i pantaloni, e con il cazzo tra le mani, iniio a segarmi mentre di sottofondo c'era mia madre che ansimava e i colpi inferti dentro la sua figa, così decisi adesso o mai più, ho iniziato a spiare dal buco, e intravedevo mia madre a pecora tutta nuda mentre glielo metteva da dietro. Il mio cazzo era duro come una pietra, era da nemmeno 1 minuto e stavo già per sborrare, quando ad un tratto sento una voce che dice "sto arrivando" ......
anni della mammina?
Continua
 
OP
C

Chicazzu

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
25
anni della mammina?
Continua
Ha 47 anni
Post automatically merged:

Quando sentì quella parola, capì che stava per sborrare, si è girata, e si è messa in ginocchio sul materasso, mi padre in piedi e iniziato a succhiarlo, fino a quando non lo toglie dalla bocca e vededo che se lo menava in mano, ho visto la sborra partire e andare sul viso. E poi dopo il colpo finale ho visto che con le dita si portava la sborra in bocca, e come ciliegina sulla torta ha succhiato il cazzo. Io durante questa scena finale ho dovuto chiudere il prepuzzio e ho sborrato come non mai.

P.s. per la mia sborra ho dovuto utilizzare 1 pacchetto intero di fazzoletti, per farvi capire quanta sborra è uscta dal mio cazzo.
 
Ultima modifica:

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
469
Punti
64
Age
40
quando avevo 13-14 anni, sentire i miei che scopavano è stato il primissimo incontro ravvicinato con il sesso: sentire mamma che gemeva sotto i colpi di mio padre è un ricordo indelebile (ovviamente anche io mi sono segato abbondantemente ascoltandoli)
 

Top Bottom