Ho un dubbio su un viaggio di lavoro di mia moglie mi aiutate?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,235
Punti
104
Finalmente uno sveglio c’è. 👍Cominciavo a dubitare del genere umano 🤣🤣
E no dai cazzoooooooooooo!! Ma veramente l'umanità è combinata così?! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 Vabbè...ci credo che poi abbiamo 'sti figuri alle poltrone 😂🤣😂🤣🤣 spero che vi stiate sbagliando.... Altrimenti espatrio 😂🤣😂🤣
 

bry78

"Level 5"
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,154
Punti
98
Sono indizi molto pesanti, ma nessuno definitivo diciamo.Continua a controllare il telefono e magari troverai altre prove. Sarebbe importante anche fotografare i messaggi, in caso poi li cancellasse e negasse tutto
 

antavleva

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
222
Punti
43
Prima di tutto, mi dispiace per la situazione difficile che stai passando.

I messaggi sono molto equivoci, ma non gliene parlerei perché implicherebbe il fatto che tu le spii il telefono, cosa che ti si ritorcerebbe contro. Questa tua "abitudine" non dovrà MAI saltare fuori e, anzi, in tutta onestà mi vien da dire che se ti sia spinto fino a questo punto c'è già qualcosa che non va nella relazione, come anche l'opporsi alla possibilità di una crescita lavorativa importante a causa di quattro giorni in un'altra città. Ciò detto, dato che il telefono ormai glielo guardi, fossi in te controllerei se ha cancellato i messaggi nella chat col suo collega. Se li ha cancellati, è quasi certo che ti abbia fatto le corna. In ogni caso, se continui monitorare la situazione, non gliene farei mai menzione e farei finta di niente (ripeto, non deve saltar fuori la cosa neanche per sbaglio). Se poi dovesse avere cambiato il blocco schermo, dai per scontato che ti abbia sgamato, ma non sarebbe una conferma di corna (chiunque lo farebbe, non è una cosa simpatica farsi spiare il telefono da altre persone, anche dal proprio marito). In ogni caso NON far menzione di aver notato questa cosa. Nel caso in cui sia accaduto veramente qualcosa, comportamenti sospetti al di là del telefono sarebbero impegni di lavoro o uscite insolite.

Però mi sento di dirti anche che se dovessi maturare un atteggiamento ossessivo e iperprotettivo, avrebbe il suo impatto sulla relazione e potrebbe essere addirittura un incentivo per lei a farti le corna (sempre che sia successo, alziamo le mani).
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
E no dai cazzoooooooooooo!! Ma veramente l'umanità è combinata così?! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 Vabbè...ci credo che poi abbiamo 'sti figuri alle poltrone 😂🤣😂🤣🤣 spero che vi stiate sbagliando.... Altrimenti espatrio 😂🤣😂🤣
Il meglio viene adesso 😜
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
581
Punti
93
Ma al giorno d'oggi esistono ancora cellulari senza pin inserito o impronta digitale per accedere? Ormai sei costretto anche dalle app a bloccarli, figuriamoci se addirittura un avvocato si fa spiare il telefono...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ma io non ho capito.
Lo hanno condannato o no?
L'assassino era il giardiniere?
Chiedo aiuto @Use Less
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom