Ho un dubbio su un viaggio di lavoro di mia moglie mi aiutate?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

trenosenzafreno

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
202
Punti
43
Age
43
parti dalla base: un collega che scrive letto sfondato ad una donna sposata di notte sapendo che è con te, io un paio di dubbi me li farei venire.....la conferma che ti ha tradito l'avrai se cancella i messaggi. Lei userà il solito motto: NEGARE SEMPRE, anche se non avrai mai conferme. Cmq aggiornaci
 

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
43
Può anche darsi che non cancelli nulla, visto che lei si fida e sa che il suo telefono non verrà spiato
 

Luc488

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
35
Letta così, è molto dubbia la cosa, ma addirittura che si è annoiata mi pare esagerato e detto per tranquillizzarti, il messaggio del letto sfondato lascia pochi spazi a dubbi, però prove certe non ce ne sono. Ti posso dire di seguire i tuoi sensi, se senti che qualcosa non va, non lasciar correre, un altro consiglio, a maggior ragione che lei è avvocato, non dirle mai e poi mai che le guardavi il telefono, anzi ti servirà per andare più a fondo. Se lei ti vede troppo geloso starà molto all'occhio, quindi cerca di mangiare la foglia.
 
OP
R

RobertoFaravolo1900

Banned
"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
33
Letta così, è molto dubbia la cosa, ma addirittura che si è annoiata mi pare esagerato e detto per tranquillizzarti, il messaggio del letto sfondato lascia pochi spazi a dubbi, però prove certe non ce ne sono. Ti posso dire di seguire i tuoi sensi, se senti che qualcosa non va, non lasciar correre, un altro consiglio, a maggior ragione che lei è avvocato, non dirle mai e poi mai che le guardavi il telefono, anzi ti servirà per andare più a fondo. Se lei ti vede troppo geloso starà molto all'occhio, quindi cerca di mangiare la foglia.
Si io ho quasi la certezza che abbia scopato altrimenti non hanno senso quei messaggi. Comunque vedrò di scoprire altro.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Buongiorno, vi scrivo qui perchè non so in realtà con chi parlarne e vorrei essere aiutato a capire se mia moglie mi abbia tradito o meno e se qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione.
Siamo una coppia trentenne campana io sono un idraulico e mia moglie è un avvocato.
Lei è alta 170 cm quarta di seno culone palestrato (sono 12 anni che va in palestra) e faccia da vera santarellina. Bruna, capelli lunghi fino a sopra il sedere diciamo che si è e fatta sempre notare.
Passiamo al succo del discorso.
Mia moglie 10 giorni fa è andata in viaggio a Milano per lavoro con 2 suoi colleghi, il viaggio è durato in tutto 4 giorni dal giovedì mattina (partenza in treno) a domenica sera (ritorno in aereo).
Io so per certo che questi 2 suoi colleghi sono degli idioti, 35 anni uno e 41 anni un altro entrambi sposati, ma sono sicuro al 100% (leggendo di nascosto i loro messaggi sul cellulare) che ci hanno sempre provato con mia moglie. Sempre a complimentarsi con lei per la sua bellezza e per il suo lavoro svolto in giornata e complimenti vari fino a quando gli hanno assegnato questo processo importante da seguire a Milano e lei è stata invitata per "imparare meglio il mestiere" La cosa che mi fa rabbia è che lei subito ha accettato nonostante io mi sono opposto (mi ha detto che era felicissima perchè questa era un occasione unica per fare un importante esperienza lavorativa). Io l'ho presa malissimo e glie ne ho parlato ma lei mi dice di non preoccuparmi, che sono pesante e geloso e che è andato tutto bene, che non è successo nulla di particolare. Addirittura mi racconta che si è annoiata molto, solamente che ieri notte le ho spiato i messaggi (lo faccio quasi sempre mentre lei dorme) ed ho letto un messaggio di uno dei due che le scriveva che gli mancavano tantissimo i suoi abbracci della buonanotte e che con la faccina "OCCHIOLINO" le scriveva "speriamo che l'hotel non si accorga del letto sfondato". Ho quasi la certezza che me l'abbiano scopata ma lei dice che non mi devo permettere nemmeno di pensare certe cose, si è anche offesa perchè ho dei dubbi della sua fedeltà ed adesso è lei che non mi parla. Non so come comportarmi e come procedere. Avete qualche consiglio?
Chiedi aiuto qui dentro dove la maggior parte di chi ti risponde già si sta segando all'idea di ciò che scrivi??sei serio???...cmq ammesso che sia tutto vero e non lo fai per una perversione personale ancora non gli hai messo dietro un investigatore per vedere se i tuoi dubbi sono basati su qualcosa di serio??
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,236
Punti
104
Ok hai letto, ok ti si è offesa, la cosa è fatta... il mio consiglio a questo punto e di chiedere spiegazioni, CON CALMA, proprio sulla frase degli abbracci e del letto per vedere se ciò che dice ti tranquillizza o non ti convince
 

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
43
Ok hai letto, ok ti si è offesa, la cosa è fatta... il mio consiglio a questo punto e di chiedere spiegazioni, CON CALMA, proprio sulla frase degli abbracci e del letto per vedere se ciò che dice ti tranquillizza o non ti convince
Credo che nulla lo tranquillizzerebbe
 

Fratac2

"Level 3"
Messaggi
177
Punteggio reazione
259
Punti
63
Comunque ho una coppia di amici dove anche lei è avvocato... A casa non c'è mai, Roma, Milano ecc... Chissà quanti ne prende... Madonna, poi mi fa un sangue della Madonna!!!! Ahhhhhhhh
Post automatically merged:

Sapevo di dover studiare legge!!
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
169
Punti
44
Age
53
tanto il letto oramai e' sfondato, decidi se dividere la torta e prendeti i bonus annessi oppure taglia corto
 

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
43
Breve storia triste, vera, la mia.
Sono sposato da 5 anni e sto insieme a mia moglie da 18.
Otto anni fa andammo in crisi di coppia e ci prendemmo praticamente 3 mesi di tempo per pensare se ne valesse davvero la pena continuare a stare insieme, da luglio 2014 ad ottobre 2014.
Fatto sta che lei a settembre andò in vacanza a Cuba 10 giorni con le due sue migliori amiche.
In pratica ancora oggi mi prende in giro per le mie dimensioni mentre scopiamo (15 cm) perchè in quella vacanza incontrò un ragazzo di 210 cm di altezza super palestrato (lui le disse che era un cestista professionista) e 28 cm di cazzo. Io non ci credo ma lei mi dice che lo misurò con molta attenzione con il metro da sarta che aveva in valigia perchè non credeva ai suoi occhi. Mi ripete sempre che non ha mai goduto come con quel ragazzo e che in 48 ore scoparono 12 volte e che con me non sente niente. La cosa più brutta è che mentre le vengo dentro mi chiama con il nome di quel ragazzo.
Fine.
Bah
Post automatically merged:

Pipparoli vs Cazzaro 1-0
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom