Ho voglia di mia moglie

OP
L

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
598
Punti
94
Faccio un po' di neceoposting su un mio thread (spero mi perdoniate...) per dire che dopo quasi un anno poco è cambiato, anzi lei ora lavora anche nei weekend (sic...) Vabbè, quest'estate in vacanza ce ne siamo fregati ed alla fine ci abbiamo dato dentro una notte intera con i bambini nella stessa stanza.... Non lo facevamo così da anni ed è stato meraviglioso.
Quest'autunno/inverno è stato molto complicato e stiamo a secco da tanto tempo.... Ormai sono totalmente impazzito, almeno una volta al giorno sono costretto a masturbarmi pensando a lei. Domani sarà un'altra giornataccia, capodanno con matrimonio di amici, le ho fatto comprare un bel vestitino verde corto e scollato che indosserà per farmi riempire ancora di più le palle e già so che domani sera l'unica cosa che vorrò fare è mettere i figli in camera loro e darci dentro con lei fino al mattino.... Spero di riuscirci, pregate per me xD
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
1,257
Punti
113
Faccio un po' di neceoposting su un mio thread (spero mi perdoniate...) per dire che dopo quasi un anno poco è cambiato, anzi lei ora lavora anche nei weekend (sic...) Vabbè, quest'estate in vacanza ce ne siamo fregati ed alla fine ci abbiamo dato dentro una notte intera con i bambini nella stessa stanza.... Non lo facevamo così da anni ed è stato meraviglioso.
Quest'autunno/inverno è stato molto complicato e stiamo a secco da tanto tempo.... Ormai sono totalmente impazzito, almeno una volta al giorno sono costretto a masturbarmi pensando a lei. Domani sarà un'altra giornataccia, capodanno con matrimonio di amici, le ho fatto comprare un bel vestitino verde corto e scollato che indosserà per farmi riempire ancora di più le palle e già so che domani sera l'unica cosa che vorrò fare è mettere i figli in camera loro e darci dentro con lei fino al mattino.... Spero di riuscirci, pregate per me xD
Che la forza sia con te. Dacci dentro come un martelli.💪🏽
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Mi rivedo in te. Pure la mia faceva la ballerina sui cubi in discoteca. Era quasi sempre al limite del nudo e la cosa me lo fa rizzare pure oggi.
Zozzerie delle più varie e poi.. ecco i bambini.
Ed ecco le seghe.
Esattamente come te.
Benvenuto nel club.
 
OP
L

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
598
Punti
94
Non mi consola il fatto di non essere il solo, come potrete immaginare.... E vabbè. In ogni caso, ieri sera matrimonio/capodanno.... Lei tutta in tiro come non la vedevo da prima del matrimonio. Vestito di velluto verde stretto e corto ben oltre il ginocchio, calze scure e scarpe con il tacco nere.... Inutile dirvi che mi ha fatto impazzire per tutta la serata. Siamo tornati a casa alle 4 e ovviamente era troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Stamattina però non le ho dato modo di darle il tempo di svegliarsi, ho scavalcato il muro di figli, mi sono messo vicino a lei e l'ho stuzzicata fino a non darle altra scelta di alzarsi e di spostarci in camera da letto dei bambini per darci dentro.

Ed ora.... Si ricomincia a cercare di trovare il momento esatto per rifarlo di nuovo. Altro giro, altra corsa :D
 

Lupenott

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
130
Punti
44
Non mi consola il fatto di non essere il solo, come potrete immaginare.... E vabbè. In ogni caso, ieri sera matrimonio/capodanno.... Lei tutta in tiro come non la vedevo da prima del matrimonio. Vestito di velluto verde stretto e corto ben oltre il ginocchio, calze scure e scarpe con il tacco nere.... Inutile dirvi che mi ha fatto impazzire per tutta la serata. Siamo tornati a casa alle 4 e ovviamente era troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Stamattina però non le ho dato modo di darle il tempo di svegliarsi, ho scavalcato il muro di figli, mi sono messo vicino a lei e l'ho stuzzicata fino a non darle altra scelta di alzarsi e di spostarci in camera da letto dei bambini per darci dentro.

Ed ora.... Si ricomincia a cercare di trovare il momento esatto per rifarlo di nuovo. Altro giro, altra corsa :D
Mostrala
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
1,257
Punti
113
Non mi consola il fatto di non essere il solo, come potrete immaginare.... E vabbè. In ogni caso, ieri sera matrimonio/capodanno.... Lei tutta in tiro come non la vedevo da prima del matrimonio. Vestito di velluto verde stretto e corto ben oltre il ginocchio, calze scure e scarpe con il tacco nere.... Inutile dirvi che mi ha fatto impazzire per tutta la serata. Siamo tornati a casa alle 4 e ovviamente era troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Stamattina però non le ho dato modo di darle il tempo di svegliarsi, ho scavalcato il muro di figli, mi sono messo vicino a lei e l'ho stuzzicata fino a non darle altra scelta di alzarsi e di spostarci in camera da letto dei bambini per darci dentro.

Ed ora.... Si ricomincia a cercare di trovare il momento esatto per rifarlo di nuovo. Altro giro, altra corsa :D

Anni della tua donna? Foto di ieri hai qlcs?
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
1,257
Punti
113
34 anni... Foto purtroppo non ne ho fatte e mi dispiace soprattutto perché le avrei potute usare per le prossime... Ehm... Sessioni xD

Per esperienza non personale ma conoscente e 1 collega , figlio di 7 anni che dorme ancora con loro , oltre alla scomodità perché non è un un fagotto piccolo occupa il suo spazio nel letto , l'altra conoscente bimbo di 10 , certe volte non capisco come fanno qst persone , o non fanno più sesso , o è calata la voglia del partner e allora rimane un Tabù l'attività sensuale 🤷‍♂️
 
OP
L

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
598
Punti
94
La mia voglia nei suoi confronti non è mai calata.... E da come reagisce lei quando la stuzzico, come ad esempio stamattina, neanche a lei è mai calata. L'unica cosa che è cambiata è che entrambi arriviamo a sera distrutti fisicamente e mentalmente. Avere a che fare con due figli maschi piccoli e praticamente coetanei è una cosa logorante, sono capaci di smontare una casa LETTERALMENTE in pochi minuti. Quindi stanchezza del lavoro, stanchezza nella gestione dei figli e capisci bene che soprattutto per la madre c'è ben poco tempo per pensare anche al sesso. Io purtroppo la capisco e anche io cerco di tenere a freno i miei bollori anche se è veramente complicato, soprattutto quando sei ancora innamorato di tua moglie e la vedi ancora come la donna più eccitante che tu conosca. Mi fermo sempre ad ammirarla quando si cambia e rimane in intimo o senza reggiseno ed ogni volta la prenderei in tutte le posizioni possibili. Ma spesso finisce che finisco poi in bagno a masturbarmi con le sue foto. Vita complicata ma sono sicuro che ne verremo fuori
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Non mi consola il fatto di non essere il solo, come potrete immaginare.... E vabbè. In ogni caso, ieri sera matrimonio/capodanno.... Lei tutta in tiro come non la vedevo da prima del matrimonio. Vestito di velluto verde stretto e corto ben oltre il ginocchio, calze scure e scarpe con il tacco nere.... Inutile dirvi che mi ha fatto impazzire per tutta la serata. Siamo tornati a casa alle 4 e ovviamente era troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Stamattina però non le ho dato modo di darle il tempo di svegliarsi, ho scavalcato il muro di figli, mi sono messo vicino a lei e l'ho stuzzicata fino a non darle altra scelta di alzarsi e di spostarci in camera da letto dei bambini per darci dentro.

Ed ora.... Si ricomincia a cercare di trovare il momento esatto per rifarlo di nuovo. Altro giro, altra corsa :D
Da ragazzo andavo pazzo per le sveltine, ora che sono quasi "imposte" sono una tortura!
Ammiro la tua positività
 

GiroVagando

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
65
Punti
18
Ti capisco al 100% , anche io quando avevo la prima figlia piccola ero obbligato a conividere il lettone con lei che era sempre in mezzo tra me e mia moglie ...... poi per fortuna con qualche "invenzione" tipo cameretta nuova con lettino da principessa ecc ecc , piano piano nell'arco di un paio di mesi si è finalmente "traferita" .
Con il secondo non abbiamo fatto lo stesso errore e non c' èstato alcun problema.

Ti capisco anche perchè avere la fortuna di essere sposato con la donna che più tratteresti da zoccola a letto e che ... la ami certo , ma sopratutto ti scatena dentro "l'ignoranza" sessuale è abbastanza raro , e siccome io sono uno di quelli e mi sembra che anche tu abbia avuto questo dono dal Padre Guardiano .... so cosa provi.

In pochi hanno la fortuna di scoprire quanto può essere puttana e zozza una brava moglie quando si sente amata ...
Amare la propria moglie...che sentendosi amata fa la zozzona...è una cosa bellissima e penso una fortuna per pochi
 

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Il buon Lallero mi da l'idea di uno di quei mariti che sa di aver fatto centro , e sopratutto ne è pienamente consapevole.
Una moglie amata , desiderata e rispettata si sente "libera" e appoggiata , disponibile a mostrare al suo uomo quanto perversa è la mente di una donna.

E' senzameno una fortuna , ma "homo faber fortunae suae" .... ci vuole la giusta dose di lavoro e di sincerità ..... certe volte un po' di sfacciataggine e fiducia cieca nella propria compagna.
Post automatically merged:

Si, ne verrai fuori come tutti i mariti: A suon di seghe, amanti e puttane a pago.
Ma va la' , seghe su di lei sicuro , magari poi glielo dici che lei ne è contenta ....... amanti e puttane. ..... che te ne fai ? Se la troia cagna e sporcacciona che ti fa bollire il sangue è tua moglie ! le altre sono pagine di un giornale , belle da vedere ma null'altro
 
Ultima modifica:

Top Bottom