[Hot sex] - Racconti di Viaggio dall'Egitto (Dahab)

Vcvfdr

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
72
Punti
23
4° Giorno - Una bella ragazza sulla spiaggia deserta

Visualizza allegato 1096009 Visualizza allegato 1096007 Visualizza allegato 1096008 Visualizza allegato 1096010

La mia parte preferita del bel corpo di Rita è probabilmente il sedere, stretto e rotondo, veramente delizioso.
Ora mi piace ancora di più, dal momento che abbiamo fatto sesso anale, non molto tempo fa.
Quindi non c'è da meravigliarsi se non mi riesco a controllare quando vedo quel culetto nudo.
Questa mattina, quando ho visto Rita ancora addormentata sdraiata sul ventre, con il suo culo esibito, senza pensarci troppo, ho preso il mio cazzo ed ho iniziato a masturbarmi.
Probabilmente avrei dovuto svegliata, ma quando questa ragazza me lo fa diventare duro, non riesco più a pensare, il mio cervello si spegne come quando si usa l'interrettore di un dispositivo elettronico.
Così la prima cosa che Rita ha visto quando ha aperto gli occhi è stato il mio sperma sui suoi bei capelli neri ... Sì, ora si arrabbia, ho pensato ... invece è rimasta lusingata ... alle ragazze piace quando ottengono qualcosa così facilmente.


Visualizza allegato 1096017 Visualizza allegato 1096013 Visualizza allegato 1096015 Visualizza allegato 1096019

Capisco che il mio comportamento di questa mattina non è stato leale perchè non ha soddisfatto a pieno Rita che è rimasta così eccitata per tutto il giorno.
Dovevo risolvere il problema in qualche modo, così ho pensato di portarla in spiaggia.
Il mio primo pensiero quando l'ho vista è stato quello di rimanere da solo con lei.
Rita meritava di condividere quel momento con me. Inoltre, con la sua presenza, lei rendeva quel luogo ancora più bello.
Vecchi alberi enormi, spiaggia di ghiaia, acqua trasparente e lei era lì.
Inizio ad accarezzare la sua pelle immacolata e lo spingo un pò dentro e fuori il suo buco stretto della figa.
Questo è ciò che io chiamo il paradiso. Quando morirò, voglio che la mia anima vada in un posto come quello.
Se Rita sarà ancora con me quando sarà il momento, sarebbe ancora meglio.
Non sto cercando di essere romantico, ma è stato veramente piacevole ed è stata forse la migliore scopata che abbia mai avuto! Perché non dovrei amarla?


Visualizza allegato 1096029 Visualizza allegato 1096027 Visualizza allegato 1096028 Visualizza allegato 1096030


Wupload: video (episodio unico - link unico 2,25 GB ... almeno per il momento) :bho:

MediaFire: part1 part2 part3 part4 part5 part6 part7 part8 part9 part10 part11 part12
.
della 10 il file manca!
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
della 10 il file manca!

"garantisco" solo per il viaggio in Egitto ... per quello in Thailandia spero di aver aggiunto il pezzo mancante qui

(tra l'altro è l'unico giorno di cui avevo fatto l'upload)
 

Vcvfdr

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
72
Punti
23
"garantisco" solo per il viaggio in Egitto ... per quello in Thailandia spero di aver aggiunto il pezzo mancante qui

(tra l'altro è l'unico giorno di cui avevo fatto l'upload)

Grazie mille.
devo dire che quella dell egitto è una fica impressionante! Ero curioso anche di vedere l'altra!
 

Vcvfdr

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
72
Punti
23
devo dire che anche la ragazza della Thailandia è imperiale.. se ti capita di caricare altri video di lei te ne sarei immensamente grato!
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
Ripristinati alcuni degli episodi del viaggio in Thailandia

... presto alcune altre novità
:rotfl3:
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
Ripristinati anche TUTTI gli episodi del terzo viaggio (quello in Turchia)

... approfittatene finchè i links durano
:rotfl3:
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
Ho scaricato per 2 volte le 19 parti e in tutte e due le volte dopo aver unito ed estratto mi da questo errore :

CRC Errato in Day_6_Episode_1.mkv. Il file è danneggiato

... effettivamente :azz: è come dici ma ho provato estraendo le 19 parti il video viene cmq creato (e sembra funzionare) :bho:
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
invece dopo che mi da errore e premo chiudi perchè non posso fare altro il file mkv si autoelimina

Controlla che i primi 18 abbiano tutti la stessa dimensione (200 Mb) e l'ultimo 62 Mb.
Probabilmente ti basterà riscaricare solo alcuni dei files "particolarmente corrotti" :toctoc:
 

fonzinho

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
6
fatto già 2 volte come detto prima di postare apparentemente è tutto in ordine ma alla fine da errore,li ho anche riscaricati tutti.
Sono tutti 204.800 Kb e l'ultimo 63.581 Kb.
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
... io ho usato 7-Zip per estrarli ed il file me lo ha cmq creato ... prova, magari è quello :bho:
 
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,329
Punti
139
scusate ma in che formato sono questi file (quelli di 200 mb presenti su mediafire?) ho provato a rinominarli e cambiare il formato in zip...ma mi dice nessun archivio presente...ho provato con un apposito software e mi dice che sono file .pcl ...che file sono? come si scompattano e si vedono? grazie.

... io ho usato 7-Zip per estrarli ed il file me lo ha cmq creato ... prova, magari è quello :bho:

tasto dx del mouse sul primo file (.001) ... con 7-Zip ... Estrai qui

... verifica di aver scaricato tutti i files correttamente (tutti di 200 Mb tranne l'ultimo)

Mancano alcune parti nei Giorni 01-02-03 ... prova a scaricare un set completo dal Day-04 del viaggio in Egitto :rosik:

Prima o poi cercherò di sistemare
 

Top Bottom