I bodystocking della mia signora...

OP
S

Stardust2020

Guest
Con un buongiorno così saremmo in due ad essere svegli, io e il mio cazzone! Che diventerebbe duro come il marmo per lei.
Donna stupenda e molto sensuale
Post automatically merged:



Come prima cosa mi piacerebbe palparle le tettone e poi baciarle e leccarle. E poi mi piacerebbe leccarle per bene la fica, a lungo, ancora e ancora e ancora fino a farla venire per gustarmi tutti i suoi umori.
E poi te la troveresti già bella fradicia e pronta per essere penetrata....
mmm...puoi continuare a palparle le tettone mentre io la penetro a pecora! Confessa che sei un gran bel toro, venti è la misura del tuo membro?
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
mmm...puoi continuare a palparle le tettone mentre io la penetro a pecora! Confessa che sei un gran bel toro, venti è la misura del tuo membro?
Sarebbe davvero stupendo, potrei palparle e stuzzicarle i capezzoli mentre te la monti a pecora e intanto lei mi sega.
Si esatto venti è la misura del mio cazzo e si sono un vero toro da monta, me lo dicono tutte ed anche i mariti/compagni .....
Post automatically merged:

wow complimenti :sneaky:💧...questa la mostro a mio marito stasera, vediamo se me lo appoggia pure lui!
Te lo appoggerei moooooolto volentieri anche io . E non vorrei solo appoggiarlo............
 
OP
S

Stardust2020

Guest
Io oltre li te lo poggerei anche su quelle tettone stupende
Ti stai sbizzarrendo diciamo...
Post automatically merged:

Sarebbe davvero stupendo, potrei palparle e stuzzicarle i capezzoli mentre te la monti a pecora e intanto lei mi sega.
Si esatto venti è la misura del mio cazzo e si sono un vero toro da monta, me lo dicono tutte ed anche i mariti/compagni .....
Post automatically merged:


Te lo appoggerei moooooolto volentieri anche io . E non vorrei solo appoggiarlo............
Ah si...e che faresti?
P.S. tu non mi mostri nulla?
 
OP
S

Stardust2020

Guest

Top Bottom