I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,074
Punteggio reazione
2,055
Punti
133
e affinitàelettive?
vv?
parparuga?
ma significa che il mondo di lmo non lo conosci bene
Io non dimenticherei di menzionare anche:
- per la loro bellezza "Lia" e "Ladea";
- poi quelle gran porcone di "ioemessalina" e "rikisemplice".

Peccato non siano piu presenti "LaurieLou" e soprattutto "Cornuto.doc" con cui ho avuto il piacere di chattare con i rispettivi compagni. Quest ultimo in particolare mi ha fatto scoprire il piacere voyeristico della moglie prima esibita e poi montata dai camionisti sui tir....peccato il materiale è parecchio raro.
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
907
Punti
94
Posizione
Roma
Ma che fine ha fatto Anna, la sweet che lo gestiva, aveva anche un sito "Sexpatatina"... Ora per segarmela devo vedere dei suoi vecchi video che ha girato con la centoxcento
Aspe' non facciamo confusione, lei era di La casa del cuckold.
Cuckoldreams aveva un'altra grafica ed era un tantino piu'raffinato.
Nelle pagine per i bull de La casa del cuckold c'erano dei brevi racconti con foto, molto piacevoli. Io per pigrizia non li avevo salvati; ora purtroppo sono stati cancellati quasi tutti. Scritti da un bull, Flauzio.
 

sole57

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
94
Punti
13
Noi come coppia ci abbiamo postato molto. Ricordo che proprio lì ho condiviso in diretta i momenti in cui mia moglie si è lasciata andare con il vecchio porco del suo capo.
avevi sempre questo nick?
Post automatically merged:

Noi come coppia ci abbiamo postato molto. Ricordo che proprio lì ho condiviso in diretta i momenti in cui mia moglie si è lasciata andare con il vecchio porco del suo capo.
ricordi Shark e Sharkina?
 

Mataleon

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
257
Punti
63
Age
54
Aspe' non facciamo confusione, lei era di La casa del cuckold.
Cuckoldreams aveva un'altra grafica ed era un tantino piu'raffinato.
Nelle pagine per i bull de La casa del cuckold c'erano dei brevi racconti con foto, molto piacevoli. Io per pigrizia non li avevo salvati; ora purtroppo sono stati cancellati quasi tutti. Scritti da un bull, Flauzio.
Quoto, ricordo anch'io la Casa del Cuckold e i racconti di cui parli, molti con foto allegate
 

Mataleon

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
257
Punti
63
Age
54
E grazie a persone come loro che mi sono appassionato alla tematicIo

Io sono stato registrato fino ad un paio d anni fa, ricordo la mitica coppia cuck77 e sweet, avevano una discussione che durava da anni poi un bel giorno sono stati accusati di essere dei fake e sono stati bannati, mah un peccato secondo me, racconti di puro cuckoldismo super eccitanti e belle foto, grande perdita
 

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
questo sono io che "sburro" la moglie di un cornuto (lui giorno dpo mi ha confessato che la moglie non si e' lavata del tutto e a casa ha voluto farsi ripulire meglio da lui....io estasiato
Post automatically merged:

eccola ancora
 

Allegati

  • SNV80529.JPG
    SNV80529.JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 1,553
  • SNV80531.JPG
    SNV80531.JPG
    383.4 KB · Visualizzazioni: 1,431
  • webcam-toy-foto14.jpg
    webcam-toy-foto14.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 1,329
  • SNV80526.JPG
    SNV80526.JPG
    554.4 KB · Visualizzazioni: 1,402
  • SNV80528.JPG
    SNV80528.JPG
    425.6 KB · Visualizzazioni: 1,457

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,513
Punti
119
questo sono io che "sburro" la moglie di un cornuto (lui giorno dpo mi ha confessato che la moglie non si e' lavata del tutto e a casa ha voluto farsi ripulire meglio da lui....io estasiato
Post automatically merged:

eccola ancora
Bel toro grosso.. Fossi stato in cornuto avrei ripulito tutto compreso il tuo cazzo
 

Top Bottom