I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Ma il nostro problema è stato quel singolo utente, che non sapendo accettare un no, ha creato vari profili fasulli, tutti di singoli super dotati e fisicati, ciclicamente ci contattava e cercava di ottenere foto o video, peccato che lo beccavo ogni volta. È andato avanti per due anni...
Capito. Per noi è diverso ma alla fine il risultato è identico. La donna si impaurisce, o si rompe le balle, oppure viene toccata in profondità nell'animo e nella mente, e allora chiude baracca e burattini e basta. A mia moglie piace scambiare o farsi dei bull e lo fa ancora, ma il pensiero che dietro ad un profilo o addirittura in persona, nei locali o club, ci sia lo str..nzo di turno, questa cosa spesso la fa desistere.
 

MFlauzioM

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
67
Punti
23
Posizione
Milano
Situazioni simili è pieno, anche al rovescio. Avete mai partecipato o sentito parlare del forum la casa del cuckold?
Lì ho partecipato per anni, con miei foto racconti... una coppia mia amica, ebbe discussioni col moderatore nuovo dittatore e volevano togliere le loro foto. Lui non lo permise, solo le loro avessero mandato foto del loro documento di identità lo avrebbe fatto... io li ho difesi ed il risultato? Bannato 😂
 

Mataleon

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
256
Punti
63
Age
53
Situazioni simili è pieno, anche al rovescio. Avete mai partecipato o sentito parlare del forum la casa del cuckold?
Lì ho partecipato per anni, con miei foto racconti... una coppia mia amica, ebbe discussioni col moderatore nuovo dittatore e volevano togliere le loro foto. Lui non lo permise, solo le loro avessero mandato foto del loro documento di identità lo avrebbe fatto... io li ho difesi ed il risultato? Bannato 😂
Successa stessa identica cosa a me su quel forum! Admin veramente fuori!
La coppia sarà mica la stessa?😊
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
20,568
Punti
139

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
I siti hanno tutti i loro difetti...noi siamo su A69 e devo dire che facendo la giusta selezione è un sito molto valido..poi devo dire la verità, la maggior parte delle situazioni con la mia ragazza sono nate per caso e non grazie all’annuncio
Posso chiederti di spiegarti un po' meglio, Jack? Tutto nasce al di fuori del sito o in base a qualcuno che vi ha scritti?
 
L

leitantohot

Guest
I siti hanno tutti i loro difetti...noi siamo su A69 e devo dire che facendo la giusta selezione è un sito molto valido..poi devo dire la verità, la maggior parte delle situazioni con la mia ragazza sono nate per caso e non grazie all’annuncio
Esperienze simili: su annunci69 troviamo ottimi bull e onestamente mai avuto nessun problema. Ovviamente siamo molto selettivi e prima di ogni incontro chiediamo dettagli di ogni genere.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,302
Punti
119
J

Jack1979

Guest
Jack, che requisiti ha per voi un bull validissimo?
Oltre alla ovvia e dovuta prestanza fisica per noi il bull perfetto è quello che sa creare la giusta situazione: a mia morosa piace flirtare, essere corteggiata, quindi tutto il contorno è molto importante. Io a volte partecipo a volte sono spettatore, il bull giusto è quello che capisce quando è ora di farmi sentire un gran cornuto e quando essere complice
 
B

bellaciao86

Guest
Oltre alla ovvia e dovuta prestanza fisica per noi il bull perfetto è quello che sa creare la giusta situazione: a mia morosa piace flirtare, essere corteggiata, quindi tutto il contorno è molto importante. Io a volte partecipo a volte sono spettatore, il bull giusto è quello che capisce quando è ora di farmi sentire un gran cornuto e quando essere complice
Condivido tutto, mia moglie è come la tua morosa, abbiamo sempre cercato bull così.
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
31
Ma il bull per voi deve avere per forza un cazzo molto più grande del vostro o riuscire a far godere la vostra donna in maniera tale da far godere anche voi stessi?
Post automatically merged:

Ma il bull per voi deve avere per forza un cazzo molto più grande del vostro o riuscire a far godere la vostra donna in maniera tale da far godere anche voi stessi?
 
J

Jack1979

Guest
Ma il bull per voi deve avere per forza un cazzo molto più grande del vostro o riuscire a far godere la vostra donna in maniera tale da far godere anche voi stessi?
Post automatically merged:

Ma il bull per voi deve avere per forza un cazzo molto più grande del vostro o riuscire a far godere la vostra donna in maniera tale da far godere anche voi stessi?

Guarda per quanto mi riguarda sono fortunato e mi ritrovo un discreto cazzo, quindi il mio non è un problema di non far godere la mia ragazza..semplicemente a lei piace scopare con altri e a me guardarla scopare con altri..e devo dire che vederla fare la troia con dei bei cazzoni anche più grandi del mio mi eccita da morire
 

Vialattea43

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
399
Punti
63
Age
46
Come gode mmm
Post automatically merged:

Questa cosa del Cuckold mi piace molto da vedere seguire e fantasticare ma come funziona? quando si tratta di ragazzi di colore magari sconosciuti per mettersi d' accordo li si trova per la strada lo trova il cuck o la sweet spiegatemi ?
GRANDE TROIONE DEL COSENTINO.........CONOSCIUTISSIMA
 

Top Bottom