I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
295
Punti
64
Anche noi siamo stati iscritti su LMO come coppia certificata per molti anni e abbiamo giocato con un sacco di gente con reciproca soddisfazione. Anzi, è proprio il sito che ci ha fatto incontrare di più. Poi improvvisamente ha cominciato ad inaridirsi fino a disincentivare noi coppie a rimanerci. La goccia che ha fatto travasare il vaso è quando abbiamo rinnovato la certificazione con un nuovo video e ci è stato bocciato perché nella scritta di autenticazione non avevamo inserito un punto tra "airone" e "99" (il ns. nik su quel sito era airone.99 e non airone99)...
Insomma dopo un decennio di frequentazione, seguiti da centinaia di singoli, decine di coppie, con innumerevoli feedback positivi, tantissimi ns. video amatoriali pubblicati, tu non mi certifichi più perché nella scritta della videoripresa ho dimenticato un punto.....???... Be', ci siamo cancellati per sempre!!
Carissima coppia Airone , siamo la coppia StefyMarco , anche noi su Lmo . Abbiamo riscontrato le stesse anomalie e per questo ci siamo cancellati dal sito . Come Voi , crediamo di aver contribuito al far crescere il portale , con le nostre foto , i nostri video. Ma siamo stati ripagati in maniera squallida dal Weber master . Vi inviamo i nostri più cari saluti, siete sempre fantastici . P.S. Peccato che nessuno annoveri a che noi in questo post , vista tutta la corrispondenza che ci arrivava , credevamo di aver lasciato qualcosa di buono . Purtroppo non è così ... Cordiali saluti da Stefy e Marco
 

io e lei

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
124
Punti
33
Age
59
Carissima coppia Airone , siamo la coppia StefyMarco , anche noi su Lmo . Abbiamo riscontrato le stesse anomalie e per questo ci siamo cancellati dal sito . Come Voi , crediamo di aver contribuito al far crescere il portale , con le nostre foto , i nostri video. Ma siamo stati ripagati in maniera squallida dal Weber master . Vi inviamo i nostri più cari saluti, siete sempre fantastici . P.S. Peccato che nessuno annoveri a che noi in questo post , vista tutta la corrispondenza che ci arrivava , credevamo di aver lasciato qualcosa di buono . Purtroppo non è così ... Cordiali saluti da Stefy e Marco
ciao,avete ragione,lmo e' peggiorato molto,noi dovuto rifare auto certificazione,mi pare che anche airone sia di nuovo sul sito
 

Harmony73

"Level 1"
Messaggi
491
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
51

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
295
Punti
64
Piccolo omaggio a tutti voi da Stefy e Marco . Coppia di Roma , coppia vera la quale era presente su Lmo e altri vari siti . Purtroppo in questo trend nessuno s'è ricordato di noi ... Pazienza , cordiali saluti cari ...
 

Allegati

  • Screenshot_2022-11-30-17-20-08-151-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-30-17-20-08-151-edit_com.android.chrome.jpg
    273.6 KB · Visualizzazioni: 1,253

ReDiCoppie

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
43
Stefy innazitutto grazie per questo omaggio. Io personalmente lo apprezzo moltissimo.
Non posso esimermi dal farti i complimenti e ad invidiare un pò il tuo Marco per poter giocare con le tue meravigliose tette! Sono grandi, piene e certo morbidissime e gustose. Anch'io di Roma da poco tempo sui vari siti e fin'ora mai abbonato ad LMO.
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
168
Punti
43
Carissima coppia Airone , siamo la coppia StefyMarco , anche noi su Lmo . Abbiamo riscontrato le stesse anomalie e per questo ci siamo cancellati dal sito . Come Voi , crediamo di aver contribuito al far crescere il portale , con le nostre foto , i nostri video. Ma siamo stati ripagati in maniera squallida dal Weber master . Vi inviamo i nostri più cari saluti, siete sempre fantastici . P.S. Peccato che nessuno annoveri a che noi in questo post , vista tutta la corrispondenza che ci arrivava , credevamo di aver lasciato qualcosa di buono . Purtroppo non è così ... Cordiali saluti da Stefy e Marco
secondo me la potete superare e andare avanti. LMO rimane un ottimo sito per coppie certificate, che almeno non chiede soldi... Auguri
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,154
Punteggio reazione
4,816
Punti
124

Spettacolare questo!...La cagna in calore, in autoreggenti e a gambe aperte si gode il bull alla grande..💓💓💓 guardate le mani!...
se devo trovare un piccolo appunto, la scarpa!..Lì ci avrei messo un bel tacco 12....
 

lukas99

"Level 3"
Messaggi
1,066
Punteggio reazione
370
Punti
89
Ciao, ci ricordiamo bene delle vs. splendide foto e dei vs. fantastici video su LMO. Tra i migliori in assoluto.
Non pensavamo che avevate avuto la stessa sorte. Comunque quel nostro post è vecchiotto e nel frattempo ci siamo iscritti di nuovo a quel sito. Abbiamo provato a dargli di nuovo fiducia perché comunque ti garantiva in qualche modo da coppie fake e singoli invadenti. E in effetti il ritorno è stato scoppiettante con un paio di incontri ad altissimo contenuto hot.
Un abbraccio a voi.
quindi possiamo sperare di vedere il risultato di queste nuove esperienze scoppiettanti?
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,487
Punteggio reazione
9,412
Punti
119

Spettacolare questo!...La cagna in calore, in autoreggenti e a gambe aperte si gode il bull alla grande..💓💓💓 guardate le mani!...
se devo trovare un piccolo appunto, la scarpa!..Lì ci avrei messo un bel tacco 12....
concordo anche se a me lo stivaletto eccita di più,spece in inverno. mi sarebbe piaciuto vedere una bella pecorina invece
 

cucko260

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
63
Carissima coppia Airone , siamo la coppia StefyMarco , anche noi su Lmo . Abbiamo riscontrato le stesse anomalie e per questo ci siamo cancellati dal sito . Come Voi , crediamo di aver contribuito al far crescere il portale , con le nostre foto , i nostri video. Ma siamo stati ripagati in maniera squallida dal Weber master . Vi inviamo i nostri più cari saluti, siete sempre fantastici . P.S. Peccato che nessuno annoveri a che noi in questo post , vista tutta la corrispondenza che ci arrivava , credevamo di aver lasciato qualcosa di buono . Purtroppo non è così ... Cordiali saluti da Stefy e Marco
Salve a tutti... sono Cucko, marito di Morenita.
Anche noi eravamo su LMO da oltre 15 anni.
Anche noi ci siamo cancellati per gli stessi motivi che vedo segnalati da altre coppie.
LMO era certamente il sito migliore in Italia per chiunque volesse trasgredire con il sesso.
Purtroppo non so cosa sia accaduto ma è evidente che hanno deciso di darsi la zappa sui piedi, specialmente con gli utenti storici, specialmente le coppie che, volenti o nolenti, hanno fatto la fortuna di LMO.

Ora ci siamo spostati su ANNUNCI69... altra roba, altro livello (decisamente inferiore).

Un vero peccato
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,048
Punti
99
Salve a tutti... sono Cucko, marito di Morenita.
Anche noi eravamo su LMO da oltre 15 anni.
Anche noi ci siamo cancellati per gli stessi motivi che vedo segnalati da altre coppie.
LMO era certamente il sito migliore in Italia per chiunque volesse trasgredire con il sesso.
Purtroppo non so cosa sia accaduto ma è evidente che hanno deciso di darsi la zappa sui piedi, specialmente con gli utenti storici, specialmente le coppie che, volenti o nolenti, hanno fatto la fortuna di LMO.

Ora ci siamo spostati su ANNUNCI69... altra roba, altro livello (decisamente inferiore).

Un vero peccato
Di che tipo di problemi parlate? Stavo facendo il pensiero di iscrivermi per conoscere altre coppie. Me lo sconsigliate?
 

cucko260

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
63
Di che tipo di problemi parlate? Stavo facendo il pensiero di iscrivermi per conoscere altre coppie. Me lo sconsigliate?
Guarda, personalmente te lo consiglio assolutamente.
Continuo a ritenerlo il miglior sito italiano (ma è piuttosto costoso).

Il nostro problema (ma sento anche molte altre coppie datate dire la stessa cosa) è che dopo oltre 15 anni di presenza con centinaia di foto e decine e decine di video... ci siamo sentiti chiedere di RIcertificarci.

Non l'abbiamo presa bene.
Secondo noi non è questo il modo di fare specialmente con coppie che ti hanno tenuto vivo il sito (Morenita era molto conosciuta e apprezzata). Ci hanno scritto in tanti chiedendoci di tornare su LMO ma ormai la decisione era presa.

Dunque, per quanto ci riguarda, è solo una questione personale, forse un eccesso di reazione ma siamo persone molto istintive.

Quel che posso dirti è che su LMO non è facilissimo incontrare, specialmente per i singoli, ma hai la quasi (quasi eh) matematica certezza che non trovi fake o mercenari/mercenarie.
 

cpmandrill

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
Posizione
marche
Guarda, personalmente te lo consiglio assolutamente.
Continuo a ritenerlo il miglior sito italiano (ma è piuttosto costoso).

Il nostro problema (ma sento anche molte altre coppie datate dire la stessa cosa) è che dopo oltre 15 anni di presenza con centinaia di foto e decine e decine di video... ci siamo sentiti chiedere di RIcertificarci.

Non l'abbiamo presa bene.
Secondo noi non è questo il modo di fare specialmente con coppie che ti hanno tenuto vivo il sito (Morenita era molto conosciuta e apprezzata). Ci hanno scritto in tanti chiedendoci di tornare su LMO ma ormai la decisione era presa.

Dunque, per quanto ci riguarda, è solo una questione personale, forse un eccesso di reazione ma siamo persone molto istintive.

Quel che posso dirti è che su LMO non è facilissimo incontrare, specialmente per i singoli, ma hai la quasi (quasi eh) matematica certezza che non trovi fake o mercenari/mercenarie.
Ciao devo ringraziarvi, perche' con mia moglie ci avete fatto divertire e godere quando su LMO vi seguivamo .
In merito alla discussione ci spiace che non siete piu' presenti ,forse (con rispetto) troppo precipitosi, ci piacerebbe rivedervi ancora magari su A..69.
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
168
Punti
43
Guarda, personalmente te lo consiglio assolutamente.
Continuo a ritenerlo il miglior sito italiano (ma è piuttosto costoso).

Il nostro problema (ma sento anche molte altre coppie datate dire la stessa cosa) è che dopo oltre 15 anni di presenza con centinaia di foto e decine e decine di video... ci siamo sentiti chiedere di RIcertificarci.

Non l'abbiamo presa bene.
Secondo noi non è questo il modo di fare specialmente con coppie che ti hanno tenuto vivo il sito (Morenita era molto conosciuta e apprezzata). Ci hanno scritto in tanti chiedendoci di tornare su LMO ma ormai la decisione era presa.

Dunque, per quanto ci riguarda, è solo una questione personale, forse un eccesso di reazione ma siamo persone molto istintive.

Quel che posso dirti è che su LMO non è facilissimo incontrare, specialmente per i singoli, ma hai la quasi (quasi eh) matematica certezza che non trovi fake o mercenari/mercenarie.
Scusate, ma da quello che scrivete appare chiaro che non c'è una giustificazione razionale a non stare su LMO. Voi stessi parlate di reazione istintiva. Dite che è costoso. Ma per chi? Per le coppie certificate è gratuito. é a pagamento solo per i singoli e le non certificate. Ora, capisco che chi aveva alle spalle anni di esperienze si possa essere infastidito di fronte a una nuova modalità di verifica, uguale per tutti e consistente in un video anziché in una foto con nik. Al di là del fastidio, più o meno lecito, è da considerare che è una misura a tutela di chi anima e continua ad animare la community. Si sa, talvolta dopo anni le esigenze cambiano e ci sono coppie che smettono di giocare, però il marito continua a gestire il profilo come fosse una coppia attiva all'insaputa della moglie. Ecco, questo nuovo sistema riduce all'osso i fake. Se alcuni - non parlo di voi, dato che non ho motivi per mettere in dubbio quello che dite - sono andati via, magari è successo perché non avevano modo di certificarsi nuovamente, non essendo più una coppia. Di sicuro oggi ci sono molti meno profili fake o, almeno, oggi è più facile distinguere tra chi lo è e chi no...
 

cucko260

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
63
Scusate, ma da quello che scrivete appare chiaro che non c'è una giustificazione razionale a non stare su LMO. Voi stessi parlate di reazione istintiva. Dite che è costoso. Ma per chi? Per le coppie certificate è gratuito. é a pagamento solo per i singoli e le non certificate. Ora, capisco che chi aveva alle spalle anni di esperienze si possa essere infastidito di fronte a una nuova modalità di verifica, uguale per tutti e consistente in un video anziché in una foto con nik. Al di là del fastidio, più o meno lecito, è da considerare che è una misura a tutela di chi anima e continua ad animare la community. Si sa, talvolta dopo anni le esigenze cambiano e ci sono coppie che smettono di giocare, però il marito continua a gestire il profilo come fosse una coppia attiva all'insaputa della moglie. Ecco, questo nuovo sistema riduce all'osso i fake. Se alcuni - non parlo di voi, dato che non ho motivi per mettere in dubbio quello che dite - sono andati via, magari è successo perché non avevano modo di certificarsi nuovamente, non essendo più una coppia. Di sicuro oggi ci sono molti meno profili fake o, almeno, oggi è più facile distinguere tra chi lo è e chi no...
Costoso: io non sapevo se mi stavo rivolgendo ad un singolo o ad una coppia e dunque ho dato per scontato il singolo. Per le coppie certificate si, è gratuito.
Comprendo anche le tue considerazioni riguardo alle coppie inattive, ma una coppia che pubblicava costantemente i propri incontri, considerarla inattiva mi pare ardito e fare di tutta l'erba un fascio non è stato gentile, dal nostro punto di vista.
Il fastidio, essendo un fatto personale, è sempre lecito se lo si prova... il proprio fastidio non può essere messo in discussione capisci?

Reazione istintiva e forse eccessiva? Si, l'ho scritto e dunque l'ho ammesso ma noi siamo fatti così; allegri ma permalosi.
Noi non viviamo di pura razionalità (che è un aspetto importante della vita) ma anche di emozione, e dunque di emotività ed è soprattutto l'emotività, la cerebralità che ispira le persone come noi (coppie o singoli/e) a vivere l'erotismo libero (nota che ho scritto erotismo e non semplicemente sesso).

Non ho attaccato LMO anzi, mi pare di averne parlato molto bene, limitandomi a spiegare le nostre ragioni (per noi valide evidentemente) che ci hanno spinto a lasciare.
Dare per scontato che chi è andato via lo abbia fatto perché non poteva certificarsi è un pò esagerato, non credi?
Di fatto so di molte altre coppie VERE e ATTIVE che hanno reagito come noi... tutte coppie storiche e non dell'ultim'ora.
Dopo che abbiamo lasciato, ci hanno scritto quasi tutti quelli con i quali avevamo stabilito un contatto privato in oltre 15 anni di presenza (coppie e singoli).

Detto questo io continuo a sostenere che LMO è il miglior sito italiano per "IL GIOCO" e, aggiungo, forse uno dei migliori d'Europa, quanto meno per stile ed eleganza.

Come vedi abbiamo reagito d'istinto ma non siamo d'animo velenoso e rancoroso :)
 

Top Bottom