I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

P

primo853

Guest
A me prima un amico, collega di mia moglie, mi ha detto che aveva saputo da fonti certe che mia moglie si era fatta scopare da un altro collega. E poi durante una litigata, lei per farmi arrabbiare me l'ha confermato e mi ha detto che le è piaciuto molto. Bhe che dire stiamo ancora assieme e la nostra vita sessuale da allora è molto migliorata ;)




 
P

primo853

Guest
A me prima un amico, collega di mia moglie, mi ha detto che aveva saputo da fonti certe che mia moglie si era fatta scopare da un altro collega. E poi durante una litigata, lei per farmi arrabbiare me l'ha confermato e mi ha detto che le è piaciuto molto. Bhe che dire stiamo ancora assieme e la nostra vita sessuale da allora è molto migliorata ;)




Sondaggio sul tema:

Quanti di voi sono, sono stati o sospettano di essere cornuti?

Chi parteciperà si sarà meritato un contributo.
 

GioGio68

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
237
Punti
39
A me prima un amico, collega di mia moglie, mi ha detto che aveva saputo da fonti certe che mia moglie si era fatta scopare da un altro collega. E poi durante una litigata, lei per farmi arrabbiare me l'ha confermato e mi ha detto che le è piaciuto molto. Bhe che dire stiamo ancora assieme e la nostra vita sessuale da allora è molto migliorata ;)

Nel senso che continua a scoparsela lui e siete entrambi contenti?
 
P

primo853

Guest
Nel senso che continua a scoparsela lui e siete entrambi contenti?
nel senso che sia io che lei ogni tanto abbiamo delle scopatine extra coniugali (più lei) e invece di nasconderle ce le raccontiamo nei dettagli... pensavo mi avrebbe fatto incazzare il fatto di saperla con un altro...ma prendendola con filosofia e come sfogo di un normale istinto sessuale e non come tradimento, ho iniziato a trarne molto piacere
 

Top Bottom