I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Collantlover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,742
Punti
99
In breve la storia è questa.
la mia attuale compagna non è una donna che sa di giochi cuckold o altre cose simili. Niente club, niente di niente. E' solo una donna a cui piace molto fare sesso ed è disponibile a sperimentare e nel sesso da tutto e non si risparmia per nulla. Ama essere brava.
Dopo circa 4 ani di frequentazione, le ho chiesto se le andasse di venire con me da un massaggiatore per farsi fare un massaggio nuda.
Abbiamo prima stabilito le regole che erano: 1) assolutamente avrebbe deciso solo lei se spogliarsi nuda o meno; 2) avrebbe deciso solo lei se fare sesso orale con il massaggiatore; 3) assolutamente no sesso.
Ci siamo stati e lei, dopo un poi di titubanza si è fatta togliere tutto dal massaggiatore e si è fatta massaggiare completamente nuda. Il tipo le ha anche messo due dita dentro per qualche secondo. Lei ha voluto che anche io mi spogliassi nudo e che anche il massaggiatore si spogliasse completamente. Alla fine, si è limitata a farsi massaggiare e a sfiorargli il pisello al tizio con le dita, mentre a me mi toccava spesso fino a farmi venire. Il tizio ci chiedeva di fare sesso io lei davanti a lui (penso per farla sciogliere) ma lei non ha voluto. Fine primo incontro.
Dopo circa 5 mesi ci siamo tornati, e questa volta lei gli ha fatto un pompino . Nel senso che glielo ha preso in bocca più volte, in vari momenti ma non lo ha fatto venire (io e lei avevamo messo in conto che sarebbe potuto succedere perché lei mi aveva detto che questa volta lo avrebbe fatto ed io ero d'accordo). Alla fine ha voluto che io la prendessi ed è venuta mentre io la scopavo da dietro. Il massaggiatore ha chiesto più volte se poteva scoparla anche lui ma lei, ogni volta, mi guardava dritto negli occhi così che io capivo che dovevo dire no per lei (ci eravamo messi d'accordo così).
Quando lei è venuta, poi ha fatto venire me facendomi un pompino. Fine secondo incontro
Tutto questo io non lo chiamo tradimento. In fin dei conti sono stato io a suggerirle questa idea ed assieme avevamo fissato i paletti che, in effetti, sono stati tutti rispettati. Si è fatto solo quello che si era stabilito, senza assolutamente andare oltre o anche solo doversi trattenere. Nessuno dei due voleva fare altro. Volevamo provare questa cosa, l'abbiamo fatta e ci siamo molto divertiti. Anche a parlarne successivamente.
Fin qui, dunque, tutto normale.
L'altro giorno, inaspettatamente, mi chiede se mi andasse di riprendere un altro appuntamento con il massaggiatore. Io rimasi un po' perplesso perché non era passato poi tanto dalla volte precedente (mentre si era deciso di non far queste cose più di 2 volte l'anno). Comunque sia, eccitato da questa sua inaspettata richiesta ho detto di si e chiesto che cosa volesse fare in più rispetto alla volta precedente. Lei mi ha risposto che avrebbe voluto fare esattamente le stesse cose della volta prima in quanto quelle cose costituivano il limite massimo in cui lei si sarebbe sentita a suo agio. Sarebbe a dire: stare tutti e tre nudi sul letto. Un massaggio erotico da parte del tizio; pompino al tizio e sesso con me davanti a lui. A me la cosa stava bene e ho chiamato.
Ho chiamato sereno perché quello che andavamo a fare era stabilito, e niente faceva presagire che si potesse andare oltre. D'altra parte io NON volevo assolutamente che lei facesse sesso con il tizio e lei mi aveva sempre detto che se io le avessi proposto di fare sesso con il tizio lei non ci sarebbe più venuta. Quindi tutto perfetto. Ci saremmo fermati al punto conosciuto, quello a cui tutti e due volevamo arrivare, quello che ci faceva eccitare senza sensi di colpa o altro di negativo. Avevamo trovato il nostro equilibrio erotico. Io ero serenissimo e lei pure.
Anche perché, durante i massaggi o durante i pompini che lei gli faceva, aveva sempre cura di mantenere il contatto visivo con me, tenermi la mano ecc. Insomma eravamo perfettamente allineati. Una vera esperienza di COPPIA, trasgressiva ma nulla di più.
Questa è la premessa, il succo del discorso ve lo scrivo nel prossimo post, altrimenti diventa troppo lungo questo.
Sempre se interessa il continuo.
Per piacere....
 

pavolettibomber

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
154
Punti
33
Segnalo questi tre canali:

E questo video:
 
Ultima modifica:

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
248
Punti
43
Age
43
Segnalo questi due canali:

E questo video:
Che meraviglia!
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari

Top Bottom